i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Cassola tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Cassola tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Cassola tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Cassola tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Fatti Richiamare Gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Cassola: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare il 02 94 75 67 30 per scoprire tutte informazioni di enel a Vicenza. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Vicenza con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Dove si trovano gli uffici Enel Energia a Cassola

Puoi trovare l'uffcio Enel principale a Cassola presso:

Punto Enel a Cassola - RENOVAGREEN SNC di Berton Luca & C. (ex RENOVAGREEN di Berton Luca)
Indirizzo: Viale Venezia, 40, 36022 CASSOLA, VICENZA, VENETO, ITALIA
Telefono: 800900860
Orari: lun: chiuso e 14:00-18:30
mart: 09:00-12:30 e 14:00-18:30
merc: 09:00-12:30 e 14:00-18:30
gio: 09:00-12:30 e 14:00-18:30
ven: 09:00-12:30 e 14:00-18:30
sab: chiuso
dom: chiuso

O nelle vicine città di:

Gli sportelli Enel più importanti nelle vicinanze di Cassola sono:

Non ci sono altri sportelli e punti Enel a Cassola

Scopri inoltre i negozi Enel nelle città più grandi nella zona di Cassola:

Conosci tutti i fornitori di energia a Cassola?

Oltre ad Enel di Cassola, ed ENI a Cassola,sono disponibili i seguenti fornitori:

  • Argos Energia

Sicuramente più piccoli ma radicati nel territorio.


Consumo di Energia a Cassola

Quali sono le offerte Luce e Gas di Enel Energia Cassola?

Sei un cittadino cassolesi e vuoi sottoscrivere un nuovo contratto energia? Di seguito troverai tutte le ultime informazioni relativi al costo dell'energia elettrica con le offerte Enel a Cassola Enel Energia presenta periodicamente delle tariffe in promozione speciale che possono però essere attivate tuttavia per un periodo di tempo circoscritto ai cittadini cassolesi. Oltre alle Offerte esclusive limitate ad un breve periodo di tempo, come ad esempio le offerte di natale o per il black friday, il costo dell'energia elettrica, espressa in €/kWh, varia in base a delle fasce orarie prefissate. Enel Energia, in particolare, offre ai cassolesi delle tariffe:

  • Monorarie: il costo dell'energia rimane fisso durante tutta la giornata
  • Biorarie: con F1 dalle 8:00 di mattina alle 19:00 dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse e F23 dalle 19:00 alle 8:00 di tutti i giorni, compresi sabato, domenica e i giorni festivi.
OFFERTE PREZZI LUCE PREZZI GAS
Enel Placet fissa Prezzo luce F1: 1,1067 €/kWh e F23:1,0967 €/kWh Prezzo gas: 4,0 €/Smc
Enel Placet Variabile PUN + 0,01653 €/kWh PSV+ 0,4 €/Smc
Enel Move PUN + 0,07 €/kWh PSV+ €/Smc
Enel Flex PUN + 0,06 €/kWh PSV+ 0,15 €/Smc
Offerte Enel a Cassola

Hai deciso di voler attivare un'offerta con Enel Energia per la tua fornitura a Cassola?

Pondera bene, in base ai tuoi consumi, se attivare una tariffa monoraria o bioraria. Una volta deciso, assicurati di avere con te:
  • Il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas, che si trovano nell'etichetta affissa sul contatore della luce e del gas
  • Il tuo indirizzo email ed un documento d'identità.
  • I dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • E il codice IBAN se vuoi la domiciliazione

Distributore di luce e gas a Cassola: contatti in caso di guasti

Ti trovi a Cassola e il tuo contatore Enel ha avuto un guasto? Nessun problema! Qui puoi trovare facilmente il distributore di Cassola che fa al caso tuo.

Ecco come capire se il tuo contatore a Cassola ha avuto un guasto

  • L'interruttore della luce non funziona correttamente a Cassola
  • Il contatore di Cassola mostra un guasto sul display
  • I numeri del contatore non vengono visualizzati correttamente sul display (display non si accende oppure risulta rotto)
  • Il contatore sembra essere spento e non è possibile accenderlo
  • Non c'è corrente nell'abitazione di Cassola
Sarà necessario chiamare un elettricista di Cassola per alcuni di questi malfunzionamenti dell'impianto elettrico della vostra abitazione a Cassola. Mentre per problemi relativi alla rete di distribuzione o al contatore dovrete contattare il distributore di gas e luce di Cassola. Per qualsiasi problema riguardante il vostro contatore della luce o la vostra rete elettrica a Cassola sarà necessario rivolgersi a SERVIZI A RETE SRL tramite uno di questi contatti:
  • Inviare un FAX a: 390444321496
  • Mandare una mail all'indirizzo: protocollo@aimvicenza.it
  • O contattare il Numero Verde di SERVIZI A RETE SRL: 390444394911
  • Oppure chiamare l'apposito numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a Cassola: 800394888
Se invece è il tuo contatore del gas ad avere dei problemi, il distributore di Cassola a cui rivolgersi è 2I RETE GAS S.P.A.. Per quanto riguarda i contatti di 2I RETE GAS S.P.A. a Cassola, potete rivolgervi ai seguenti:
  • Inviare un FAX a: 390293473328
  • Mandare una mail all'indirizzo: 2iretegas@pec.2iretegas.it
  • O contattare il Numero Verde di 2I RETE GAS S.P.A.: 3902938991
  • Oppure chiamare il seguente numero per il Pronto Intervento Guasti gas a Cassola: 800 901 313

Individuare il distributore di Cassola: non solo il più conosciuto E-Distribuzione

Come individuare il distributore a Cassola In qualsiasi città italiana vi troviate, non sempre il distributore a cui rivolgersi è E-distribuzione, in particolare relativamente alla rete del gas. Infatti a Cassola il distributore di energia elettrica è SERVIZI A RETE SRL, mentre per il gas potrete rivolgervi a 2I RETE GAS S.P.A..
Pronto Intervento per Guasti al contatore a Cassola
💡 Luce: SERVIZI A RETE SRL 🔥 Gas: 2I RETE GAS S.P.A.
800394888 800 901 313

Forniture Enel Energia a Cassola

Scopri come effettuare la prima attivazione luce e gas con Enel Energia a Cassola?

Ti stai trasferendo a Cassola? Se hai bisogno di effettuare una prima attivazione Enel Energia a Cassola segui la nostra semplice guida. Qui potrai capire se realmente hai bisogno di una prima attivazione per la tua casa di Cassola o di un’altra operazione come voltura, subentro o allaccio per le tue forniture luce e gas a Cassola. Quando si parla di prima attivazione delle utenze a Cassola si intende l’attivazione di un contatore che non ha mai erogato energia. Se si vuole procedere con questa operazione, la prima cosa da fare è richiedere ad Enel Energia l'attivazione della fornitura a Cassola; Enel si occuperà di stipulare un contratto e sottoscriverlo con i propri clienti cassolesi. Le modalità di attivazione luce e gas con Enel Energia sono uguali in tutta Italia. A volte, però, in alcune città si hanno più modalità per entrare in contatto il fornitore, come puoi vedere nella nostra pagina dedicata ad Enel a Vicenza. Ma ora, vediamo insieme tutti gli step per l'attivazione delle utenze luce e gas a Cassola!

Come fare una prima attivazione del contatore nel mercato tutelato a Cassola?

Se per la tua casa di Cassola sei uncliente Enel nel mercato tutelato da Arera, potrai chiamare l’800 900 800 e farti spiegare tutti i passaggi per l’attivazione. Infatti questo è il numero che i cittadini cassolesi possono utilizzare per mettersi in contatto con gli uffici del Servizio Elettrico Nazionale a Cassola.

La prima attivazione a Cassola del contatore Enel nel libero mercato

C’è una differenza sostanziale per attivare il contatore Enel a Cassola nel caso in cui questo sia un contatore luce o gas; infatti:
  • Per il contatore della Luce a Cassola: l’attivazione si compie tramite una procedura online sul sito web di Enel. Per il contatore del Gas a Cassola: dovrai recarti in uno dei punti Enel Energia vicino a Cassola.
In ambedue le circostanze, è opportuno sapere quali documenti portare con sé per l'attivazione di un contratto a Cassola:
ⓘ Cosa ti conviene preparare per richiedere un'attivazione Enel a Cassola?
Codice PDR (nel caso tu voglia richiedere un'attivazione gas)
Codice POD se vuoi richiedere un'attivazione luce a Cassola
Il codice fiscale dell'intestatario
Contatore luce e Codice Pod a Cassola Il secondo step per l’attivazione a Cassola avviene una volta che Enel Energia manderà il contratto via email al cliente di Cassola. Una volta ricevuto, infatti, questo dovrà mandare i seguenti moduli appositamente compilati e redatti:
  • Il modulo che certifica il regolare possesso dell'immobile di Cassola per il quale si sta attivando il nuovo contratto Enel Energia (titolo abitativo)
  • Il modulo istanza 326, che attesta regolarità urbanistica dell'immobile di Cassola
Il distributore locale incaricato della tua zona di residenza di Cassola è responsabile dell'attivazione del contatore nella tua casa e di tutte quelle dei cittadini cassolesi. Firmato il contratto da parte del cliente, è il fornitore Enel a dover contattare il distributore, il quale si occuperà della procedura di attivazione nella pratica.

Quali sono le tempistiche di attivazione del tuo contatore Enel di Cassola?

Tutta la procedura di attivazione per l’energia elettrica a Cassola, dalla richiesta al termine, necessita di circa 7 giorni lavorativi; per la fornitura del gas, invece, possono essere necessari 10 giorni lavorativi.

Ecco come disdire un contratto luce e gas a Cassola

Vuoi disdire il tuo contratto con Enel Energia a Cassola? Nessun problema ti basterà seguire queste semplici indicazioni e ben presto il tuo contatore di Cassola verrà staccato. Se hai fretta e sei stanco di aspettare e fare file inutili a Cassola, puoi chiamarci gratuitamente il servizio di Papernest e risolveremo tutto noi per te senza alcun costo in un batter d’occhio.

Disdici il vecchio contratto e attivane uno più conveniente GRATIS e in soli 5 minuti

0294756730

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Potrai vedere nella nostre pagine dedicate le migliori offerte energia per la tua casa di Cassola, la tua azienda o il tuo condominio nelle pagine pensate per i cittadini cassolesi: Offerte nel mercato libero e Tariffe luce seconda casa. In alternativa ti basterà contattare Enel a Cassola in uno dei seguenti modi:
  • Chiamando il numero verde 800 900 700, gratuito da rete fissa, attivo 7 giorni su 7 per i clienti cassolesi
  • Recandoti in uno dei numerosi Punti Enel: cerca il punto Enel a Cassola, oppure trova il più vicino a te, come ad esempio a Rossano Veneto o Rosà in provincia di Vicenza, dove potrai ricevere assistenza e farti seguire dagli esperti
  • Scaricando i moduli necessari per inoltrare correttamente la richiesta di disdetta a Cassola, direttamente dall’Area Clienti o dall’App di Enel Energia dove potrai trovare tutte le spiegazioni per una corretta e facilitata riuscita dell’inoltro pratica.

Quanto costa chiudere il contatore Enel a Cassola?

Il costo ti verrà addebitato sull’ultima bolletta Enel che riceverai a Cassola, e l’ammontare è pari a 23€ + IVA. Questo prezzo è determinato dall’Autorità (ARERA), ed è uguale per tutti i fornitori che operano per i cittadini cassolesi. Inoltre, tieni in considerazione che il distributore attivo nella zona di Cassola potrà applicare ulteriori costi fissi. Se desideri scoprire chi è il tuo distributore di zona a Cassola puoi chiamare direttamente Enel.

Quali sono le tempistiche per il recesso del contratto Enel a Cassola?

Il recesso a $CIty.name avrà efficacia entro i 30 giorni lavorativi successivi alla richiesta. Il fornitore, Enel in questo caso, dovrà inoltrare tale richiesta al distributore incaricato a Cassola, il quale avrà il dovere di chiudere il contatore. Potrà svolgere questa operazione da remoto in caso di contatori elettronici a Cassola (quelli di nuova generazione), mentre dovrà recarsi nell’abitazione a Cassola per posare i sigilli, in caso di contatore tradizionale. Trascorsi i 30 giorni di preavviso, le tempistiche per la chiusura sono di:
  • fornitura gas: 9 giorni lavorativi
  • fornitura luce: 7 giorni lavorativi

Documentazione necessaria per richiedere e completare la pratica di disdetta a Cassola

Ancora una volta, è necessario presentare dei moduli per la richiesta di disdetta Enel a Cassola. In particolare quello che dovrai comunicare è:
  • Il giorno in cui dovrà essere disattivato i contatore della fornitura Enel di Cassola
  • L'autolettura del contatore. Se non sai come farla puoi richiedere ad Enel o chiedere aiuto ai cittadini cassolesi.
  • I dati dell’intestatario del contratto, compresi la carta d’identità e il codice fiscale dell’intestatario.
  • L’indirizzo dell’abitazione di Cassola.
  • L’indirizzo dove si vorrà ricevere la bolletta con l’importo per la chiusura del conto se è diverso da quello vecchio a Cassola
  • I dati della fornitura, ovvero per le utenze gas il codice PDR e per le utenze luce il codice POD.
Adesso sarai pronto per effettuare la disdetta del tuo contratto di Cassola! Ricorda che se vuoi cambiare soltanto fornitore o contratto perché il tuo piano tariffario non ti soddisfa non è necessario effettuare una disdetta (luce o gas), basta richiedere una voltura ad un nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Cassola.

Allaccio, subentro e voltura a Cassola: come richiederli con Enel

Documentazione necessaria per attivare le utenze a Cassola

Nel caso di voltura o subentro a Cassola, per poter rivolgersi all’ Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:
  • lettura del contatore
  • Codice POD o codice clienti
  • codice fiscale
Sarà inoltre importante chiarire fin da subito all’operatore se si sta chiamando per:
  • una voltura
  • un allaccio
  • un subentro
Per una gestione più efficiente delle utenze Enel a Cassola in maniera gratuita, è possibile farsi assistere dallo sportello per l'assistenza alla clientelain modo da essere seguiti su tutte le operazioni sui contatori.

Chiama per effettuare volture, subentri e attivazioni del contatore.

Annuncio i

L'operazione di subentro con Enel a Cassola viene effettuata quando si vuole attivare un contatore disattivato o già chiuso. Per completare la seguente procedura avrai bisogno di :
  • codice cliente
  • codice POD che identifica il contatore
  • lettura del contatore
  • codice fiscale
Invece, nel caso in cui il contatore a Cassola sia ancora attivo, è possibile subentrare come intestatario del contratto tramite voltura. Per poter effettuare la seguente procedura a Cassola, è sufficiente chiamare il numero verde 800 900 860. In alternativa all’Enel, è possibile rivolgersi al Servizio Elettrico Nazionale, chiamando comodamente il numero verde è 800 900 800.
L’ultima tipologia di servizio è rappresentata dall’allaccio, ovvero quando il contatore non è presente. Per ottenere l’allaccio, dovrai inviare una richiesta all’ufficio Enel più vicino a te a Cassola, una volta inviata la richiesta sarà cura del fornitore contattare la società di distribuzione, in modo da prendere un appuntamento per l'installazione del contatore. Come anticipato, Enel non offre i propri servizi solo a Cassola. Infatti, sul nostro sito trovi informazioni anche su:

Informazioni utili su Enel Energia a Cassola

Quali sono i contatti di Enel a Cassola?

Sia che tu voglia ricevere informazioni o che tu desideri sottoscrivere una nuova offerta per la tua casa di Cassola, avrai bisogno dei contatti Enel Energia. I canali di comunicazione messi a disposizione del fornitore sono tanti e per funzioni specifiche. Quindi, a seconda delle tue necessità potrai scegliere fra i seguenti contatti Enel a Cassola:

Quali sono i contatti Enel a Cassola?
Numero Verde di Cassola 800. 900. 860/span> dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 Gratuito per tutti i cassolesi
Numero Verde per i cassolesi all’estero +39. 066. 451. 1012 dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 A pagamento
Inviare un Modulo dal sito (N.B. è molto importante specificare che si tratta di un utenza di Cassola) Gratuito per tutti i cassolesi
Seguire i canali WhatsApp, Messenger, Youtube, Facebook, Instagram e Telegram
Utilizzare l’area per i clienti cassolesi

Punti vendita Enel Energia

Se a tutti i contatti citati sopra preferisci parlare di persona con un operatore puoi sempre scegliere di recarvi in uno Spazio Eneldi Cassola. Dopodiché potrai recarti allo Spazio Enel e:

  • ottenere informazioni su offerte luce e gas e su iniziative e promozioni;
  • valutare, insieme all'operatore, l'offerta più adatta alle tue esigenze;
  • attivare una nuova fornitura;
  • gestire i dettagli della tua fornitura di gas o di energia elettrica;
  • pagare le bollette tramite il servizio POS.
Questo è possibile farlo in tutte le città della Provincia di Vicenza e nella Regione Veneto. Nel caso ti fosse più comodo puoi anche consultare gli uffici ENEL a Castegnero o uffici ENEL a Salcedo.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori