New Energy Gas e Luce: Offerte, Contatti e Recensioni

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: New Energy Gas e Luceè un’azienda che propone soluzioni per l’approvvigionamento energetico di case, condomini e imprese.

In questo articolo ti presenteremo questo fornitore e ti illustreremo quali sono le sue migliori offerte per farti risparmiare in bolletta. Inoltre ti sveleremo tutti i metodi per contattare New Energy e ti aiuteremo a capire cosa ne pensa chi è già cliente, così potrai farti un’idea di come opera questo fornitore. Infine ti spiegheremo cosa sono le operazioni di voltura, subentro e allaccio e come eseguirle con New Energy.

Chi è New Energy Luce e Gas?

New Energy Luce e Gas è un fornitore di energia elettrica e gas naturale che, fedele alla propria mission, si occupa di trasportare l’efficienza nelle abitazioni e negli uffici che rifornisce. Per perseguire l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti, New Energy Gas e Luce basa la sua attività su cinque punti cardine:

  1. assistenza capillare per consigliare il cliente. Come tanti altri competitor, ad esempio AF Energia, anche New Energy punta molto sul customer care;
  2. soluzioni su misura e adatte alle esigenze energetiche di ogni famiglia;
  3. massima qualità al minor prezzo;
  4. etica e trasparenza sono i principi guida dell’operato dell’azienda. La trasparenza nella comunicazione e nei prezzi è diventata un cavallo di battaglia di molti fornitori, ad esempio Sinergy Luce e Gas;
  5. semplicità dei servizi web che permettono, a tutti, di gestire la propria fornitura in maniera comoda e veloce.

New Energy: le migliori offerte

Più concretamente, le migliori offerte di New Energy per energia elettrica e gas per uso domestico sono tre:

  • Placet Luce Variabile Casa: tariffa che prevede una quota fissa €/POD che si somma al prezzo della materia prima energia aggiornato mensilmente, cioè il PUN. Come tutte le altre tariffe PLACET, ad esempio quelle proposte dalle offerte Hera Comm, le condizioni contrattuali sono quelle del mercato tutelato stabilite dall’Autorità, cioè da ARERA;
  • Sconto Gas: si tratta di una tariffa indicizzata che varia mensilmente e che, rispetto ai prezzi di vendita aggiornati trimestralmente da ARERA, permette di ottenere un risparmio in bolletta;
  • Placet Gas Variabile Uso Domestico: prevede, come succede con la PLACET per l’energia elettrica, un prezzo variabile legato ai consumi che si somma a una quota fissa €/PDR indipendente dai consumi.

Offerte New Energy Luce e Gas Luce per aziende

New Energy Gas e Luce propone tariffe dedicate al mondo del business, proprio come succede con le offerte Plenitude e le offerte Enel, per l’approvvigionamento energetico delle aziende. Tali soluzioni vanno a sommarsi e a completare il panorama delle tariffe di New Energy che ti abbiamo illustrato in precedenza.

Le tariffe business di New Energy si rivolgono a:

  • Partite IVA: se sei titolare di Partita IVA e sei alla ricerca di tariffe luce mercato libero puoi sottoscrivere New Energy Luce 365, con un prezzo dell’energia elettrica bloccato per 12 mesi;
  • Piccole e Medie Imprese: il fornitore propone soluzioni personalizzate per la fornitura di luce e gas alle imprese e mette a disposizione i suoi canali di assistenza clienti per fornirti informazioni al riguardo;
  • Grandi Clienti: per soddisfare le esigenze di approvvigionamento luce e gas per la tua azienda puoi contattare New Energy e chiedere una soluzione ad hoc per i bisogni del tuo business.

Le offerte New Energy Gas e Luce per condominio

Se sei un amministratore di condominio e stai cercando una nuova tariffa, New Energy ti offre una serie di soluzioni dedicate al mondo dei condomini.

Utilizzando uno dei contatti di New Energy Gas e Luce potrai ottenere una soluzione personalizzata, adatta alle tue esigenze e che ti apporterà diversi vantaggi come:

  • possibilità di pagamento delle bollette tramite addebito su conto corrente bancario o bollettino postale senza spese aggiuntive;
  • utilizzo di MyWeb, il sistema che ti permette di ottenere, per ogni punto di fornitura, tutti i dati commerciali, tecnici e di fatturazione;
  • controllo dei tuoi consumi e della tua spesa tramite appositi servizi web;
  • scelta tra la fatturazione bimestrale o trimestrale, a seconda delle tue esigenze;
  • emissione delle bollette in formato elettronico e verrai avvisato via mail non appena saranno consultabili.


Attiva le offerte New Energy con prontobolletta.it!

02 94 75 67 37

Info

Tutti i contatti di New Energy

Se sei interessato a sottoscrivere un’offerta o a ricevere informazioni, puoi utilizzare uno dei contatti di New Energy Gas e Luce e comunicare con l’assistenza clienti. Per farlo puoi:

Contatti New Energy Gas e Luce
Numero Verde 800 180 486 lun-ven
08:00-20:00
Numero da rete fissa
per nuovi contratti o operazioni
06 9020 3579
Casella Postale New Energy Gas e Luce S.r.L Via Peirce, 25 – 00137 Roma
Email per informazioni e assistenza
info@newenergygaseluce.com
Email per comunicazioni ufficiali
amministrazione@newenergygaseluce.com
Form Online e Area Clienti Per contattare il fornitore e gestire le tue utenze
Canali Social Facebook, Instagram o LinkedIn.
Per restare aggiornato.

Energy Point di New Energy Gas e Luce

Se preferisci recarti di persona a chiedere informazioni o a sbrigare altre pratiche burocratiche presso uno degli Energy Point di Energy Gas e Luce puoi recarti presso uno dei seguenti indirizzi:

  • San Romano: Via Tosco Romagnola, 229 San Romano – Montopoli in Val D’Arno, 56020;
  • Roma: Via Giuseppe Belardinelli – Roma, 00123;
  • Roma: Via Vegezio, 13 – Roma, 00136;
  • Roma: Via Matilde Serao, 27 – Roma, 00128;
  • Frascati: Via di Costa Ruzzica, 1 – Frascati, 00044;
  • Grottaferrata: Via A. Santovetti, 70 – Grottaferrata, 00046;
  • Colonna: Via Roma, 87 – Colonna, 00087;
  • Pomezia: Via Filippo Re, 19 – Pomezia,00071;
  • Pomezia: Via Orazio, 5 – Pomezia, 00071;
  • Ardea: Via Frosinone, 4 – Ardea, 00040;
  • Nettuno: Via XXIV Maggio, 29 – Nettuno, 00048;
  • Scafati: Corso Nazionale, 90 – Scafati, 84018;
  • Sarno: Via Onofrio Tortora, 68 – Sarno, 84087;
  • Sant’Antonio Abate: Via Stabia, 11 – Sant’Antonio Abate, 80057;
  • Castel San Giorgio: Via Giliberto Petti, 21 – Castel San Giorgio, 84083;
  • Montoro: Via Roma, 56 – Montoro, 83025;
  • Mercato San Severino: Via Carmine Amato, 32 – Mercato San Severino, 84085;
  • Cava de’ Tirreni: Via Vittorio Veneto, 158 – Cava de’ Tirreni, 84013;
  • Salerno: Via Francesco Antonio Ventimiglia, 21 – Salerno, 84129. 

Cosa pensano i clienti di New Energy Luce e Gas?

Per aiutarti a conoscere meglio questo fornitore, ti suggeriamo di leggere cosa ne pensano i clienti di New Energy Luce e Gas e per fare ciò ti consigliamo una ricerca su Google. Qui troverai solo tre commenti:

  • recensioni New Energy Gas e Luce positive: tutti e tre i clienti che hanno recensito il fornitore convengono nel definire New Energy come: “un’azienda al top nel suo settore”. Mentre un’altra utente elogia il servizio assistenza al cliente e scrive: “ho contattato il fornitore per sottoscrivere il mio contratto e raccogliere informazioni per alcuni amici. L’impiegata che mi ha risposto è stata gentilissima e disponibile a rispondere a tutte le mie domande”;
  • opinioni negative su New Energy: le recensioni presenti su Google sono tutte unanimi nel dare un giudizio positivo sull’operato di New Energy Gas e Luce.

Voltura Subentro e Allaccio Luce e Gas con il fornitore

Se stai per traslocare in una nuova casa è importante sapere quale operazione effettuare per attivare le utenze energetiche in casa tua. In alcuni casi, che approfondiremo in seguito, sarà necessario richiedere l’allaccio mentre in altri sarà fondamentale che tu comprenda le differenze tra voltura e subentro. Per avviare i differenti iter dovrai scaricare gli appositi moduli dal sito del fornitore e inviarli seguendo le istruzioni presenti. Ma prima è necessario precisare in cosa consistono:

  1. voltura: è forse il caso più comune e si verifica quando nella casa in cui vai a vivere è presente un contatore con un’offerta luce o gas già attiva. A questo punto dovrai semplicemente richiedere la voltura, cioè il cambio di intestatario, per continuare a beneficiare della fornitura. Ti segnaliamo che dopo la modifica dell’intestazione potrai continuare a ricevere la luce o il gas alle stesse condizioni commerciali sottoscritte dal precedente inquilino. Solitamente per eseguire questa operazione, come nel caso della voltura Eni, è necessario scaricare la modulistica direttamente dal sito del fornitore;
  2. subentro: in questo caso il contatore non ha nessuna offerta attiva e allora tu, richiedendo il subentro e sottoscrivendo una tariffa, lo riattiverai; 
  3. allaccio: se la tua casa è in costruzione o in ristrutturazione e non è presente un contatore, richiedendo l’allaccio darai il via ai lavori di installazione del contatore. Quindi dovrai aspettare la fine delle lavorazioni prima che l’utenza sia attivata.

Per concludere, se sei interessato a sottoscrivere una delle tariffe di New Energy Gas e Luce ti suggeriamo di confrontarla con quelle dei competitor. Per eseguire tale operazione, ti suggeriamo di utilizzare lo strumento gratuito di ARERA: il Portale Offerte. Visitando questa pagina avrai la possibilità di visualizzare e comparare tutte le offerte luce e gas presenti sul mercato italiano.

Cosa stai aspettando? Attiva le migliori offerte New Energy!

02 94 75 67 37

Info

Potresti trovare interessanti anche questi fornitori aggiuntivi:

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Piero Battistel