Selgas: Tariffe, Recensioni e Contatti Utili
Sommario: Selgas è un fornitore di energia elettrica e gas metano che opera nell'Alto-Adige, nell'ambito del mercato libero. In questo articolo puoi trovare le informazioni più importanti relative a Selgas, come il numero verde, le tariffe luce e gas, le recensioni dei clienti e come accedere all'area clienti.
Vivi in Alto-Adige e vuoi attivare una tariffa luce e gas? Scopri quella migliore per te chiamando GRATIS
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Vivi in Alto-Adige e vuoi attivare una tariffa luce e gas? Scopri quella migliore per te chiamando GRATIS
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Quali Offerte Luce e Gas offre Selgas?
Selgas offre un ventaglio di offerte luce e gas pensate per soddisfare diverse esigenze di consumo, caratterizzate da un approccio personalizzato e un’attenzione alla sostenibilità.
Nome Offerta | Prezzo | Vantaggi |
---|---|---|
Selgas Paul | Trioraria F1: PUN + 0,006 €/kWh F2: PUN + 0,006 €/kWh F3: PUN + 0,006 €/kWh |
Energia 100% green; Pagamento via domiciliazione |
Selgas Luca | Trioraria F1: PUN + 0,006 €/kWh F2: PUN + 0,006 €/kWh F3: PUN + 0,006 €/kWh |
Energia 100% green; Pagamento via domiciliazione |
Selgas Diego | Monoraria F0: PUN + 0,01 €/kWh |
Energia 100% green; Pagamento via domiciliazione |
Selgas Gisela | PSV + 0,13 €/kWh | Gestione via area clienti; Pagamento via domiciliazione |
- Selgas Paul: Offerta trioraria con un prezzo variabile basato sul PUN, sovrapprezzo di 0,006 €/kWh per F1, F2 e F3. Include energia 100% green e pagamento tramite domiciliazione.
- Selgas Luca: Anche questa trioraria, consente personalizzazioni del sovrapprezzo con sconti o spread aggiuntivi. Ideale per chi cerca flessibilità nelle fasce orarie.
- Selgas Diego: Offerta monoraria a prezzo variabile, con sovrapprezzo di 0,01 €/kWh valido per tutte le ore del giorno. Perfetta per consumi uniformi.
- Selgas Gisela: Offerta gas unica con prezzo variabile basato sul PSV, sovrapprezzo di 0,13 €/kWh. Gestione tramite area clienti e pagamento domiciliazione.
Come contattare il fornitore?
Selgas mette a disposizione diversi canali di contatto per garantire un supporto rapido ed efficiente ai propri clienti. Di seguito trovi un riepilogo dei principali contatti, inclusi numeri telefonici, email, e altre modalità per accedere ai servizi online e ricevere assistenza.
Servizio | Contatti |
---|---|
Numero Verde | 800.007.645 |
Telefono sede principale | 04.711965800 |
info@selgas.eu | |
PEC | selgas@pec.selgas.eu |
FAX | +39.0471.095.909 |
Servizi Online | Portale clienti da sito ufficiale |
Indirizzo | Selgas Srl Via B. Buozzi, 12 39100 Bolzano |
@selgas.eu | |
@selgas-srl |
È utile sapere che il numero verde è disponibile sia per chiamate da rete fissa che da cellulare. In caso di difficoltà nel contattarlo, è possibile utilizzare il numero telefonico della sede di Via Buozzi a Bolzano, che opera anche come ufficio clienti.
Registrazione e Accesso all'Area Clienti di Selgas
Registrarsi e accedere all'area clienti è facile e ti permette di gestire il tuo contratto luce e gas in completa autonomia. Per accedere: vai su selgas.eu e clicca su "Portale clienti" in alto a destra. Inserisci poi le tue credenziali (email e password) per effettuare il login.
Registrazione
Se non sei ancora registrato, clicca su "Registrati" e inserisci i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Codice fiscale o Partita IVA
- Indirizzo email valido
- Numero cliente (disponibile sulla bolletta)
- Accettazione dell'informativa sulla privacy
Una volta effettuato l’accesso, l’area clienti ti consente di:
- Visualizzare e scaricare le bollette.
- Controllare lo storico dei pagamenti.
- Inviare l'autolettura del contatore.
- Modificare i dati del tuo profilo.
- Monitorare i consumi energetici.
Grazie all’area clienti Selgas, hai a disposizione un portale pratico e funzionale per gestire il tuo contratto in qualsiasi momento. Ottimizza il tuo tempo con tutti i servizi disponibili online!
Sedi di Selgas: dove trovarle?
Per ricevere assistenza da parte del fornitore, sono disponibili anche vari sportelli.
Indirizzo | Orari di apertura |
---|---|
Via Bruno Buozzi 12 - 39100 Bolzano (BZ) | Lunedì dalle 8.00 alle 16.00 Martedì e Mercoledì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 Giovedì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 |
Piazza Hans Gamper, 1 - 39022 Lagundo (BZ) | Martedì dalle 9.00 alle 12.00 |
Via Hans Feur, 8 - 39040 Termeno (BZ) | Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 |
Piazza Franz Hellweger, 2 - 39030 San Lorenzo di Sebato (BZ) | Giovedì dalle 9.30 alle 12.15 |
Cosa ne pensano gli utenti?
Attualmente, non sono molte le recensioni disponibili online riguardo questo fornitore di energia, il che rende difficile valutare completamente la qualità del servizio offerto. Tuttavia, il fornitore mette a disposizione diversi canali di contatto per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni. È possibile contattare Selgas tramite il numero verde, l'area clienti online o recandosi direttamente presso una delle loro sedi. In questo modo, chi è interessato può ottenere dettagli personalizzati sulle tariffe e sull'assistenza offerta, garantendo un’esperienza diretta prima di prendere una decisione.
Ti invitiamo a dare un'occhiata alle recensioni di:
Hai bisogno di effettuare un subentro, una voltura o un allaccio? Chiamaci GRATIS e risparmia tempo e denaro!
02 94 75 67 37
Info
Ti suggeriamo di esplorare anche questi altri fornitori:
Aggiornato su 7 Gen, 2025
Federica D'Amico
Laureata in Lingue straniere per la Comunicazione Internazionale presso l'Università degli studi di Torino, dove sta attualmente conseguendo anche un Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management. È appassionata di marketing, viaggi e innovazione, ha completato un Erasmus a Huelva e ha acquisito esperienza professionale negli Stati Uniti. Attualmente lavora per il team SEO di Papernest a Barcellona e scrive articoli per Prontobolletta
Laureata in Lingue straniere per la Comunicazione Internazionale presso l'Università degli studi di Torino, dove sta attualmente conseguendo anche un Master in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management. È appassionata di marketing, viaggi e innovazione, ha completato un Erasmus a Huelva e ha acquisito esperienza professionale negli Stati Uniti. Attualmente lavora per il team SEO di Papernest a Barcellona e scrive articoli per Prontobolletta