Repower offerte luce e gas: quale scegliere?

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario Scopri le migliori offerte di RePower luce e gas per le imprese. Attiva quella che ti conviene di più grazie al supporto degli esperti Papernest.

Alla scoperta delle promozioni RePower luce e gas

Che sia per la vostra casa o per la vostra azienda, il momento della scelta del fornitore luce e gas è sempre delicato. Tante sono le offerte luce e gas dual o singole presenti sul mercato ed è difficile capire quale fa davvero al caso proprio, adattandosi alle esigenze di consumo e risparmio. Questa guida “Repower offerte luce e gas: quale scegliere?” vi offre tutti gli strumenti per valutare le migliori offerte gas e le migliori offerte luce del fornitore Repower.

Le offerte elettricità di RePower per le imprese

  • PUNica
  • Ducale
  • Viscontea
  • PLACET variabile e fissa ee

Le offerte Gas di RePower per le imprese

  • Viscontea.it Gas
  • NORMA
  • Quattro offerte PLACET

Iniziamo subito capendo chi è Repower e cosa fa.

Repower: chi è e cosa fa

Repower SpA è un operatore attivo sul mercato dell’energia fin dal 1904 come fornitore di energia elettrica e gas naturale. Opera sia in Italia che in Svizzera: l’azienda ha sede principale a Poschiavo, nel Cantone dei Grigioni.

Le migliori offerte luce di RePower per le imprese.
Leggi la nostra guida per trovare le migliori offerte di RePower per te.

Il focus di Repower sono servizi di fornitura di gas, energia elettrica ed efficienza energetica, oltre che soluzioni innovative e competitive per la mobilità elettrica delle piccole e medie imprese. Repower si divide tra mercato delle fonti energetiche tradizionali (petrolio, gas, carbone) e quello delle fonti energetiche rinnovabili (vento, sole e acqua).

Entriamo adesso nel dettaglio delle offerte Repower luce e gas dedicate al mondo dell’impresa.

Repower offerte luce e gas per le aziende

Chiama i nostri esperti per scoprire l’offerta più adatta a te! Già 560.000 persone si affidano a noi per risparmiare

02 94 75 67 37

Info

Le offerte luce e gas di Repower pensate per il mondo business hanno una forte componente digital e green. Vediamo perché.

La proposta clue di Repower è una fornitura business 100% online pensata per semplificare la gestione delle utenze alle imprese:

  1. E’ sufficiente scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze
  2. L’attivazione è online (basta mandare copia di una vecchia bolletta: sarà poi il customer service Repower a ricontattarvi pensando al resto)
  3. La proposta comprende elettricità e gas a tariffa flat, tutto compreso e senza costi extra. 

Tra quali offerte è possibile scegliere per l’energia elettrica?

Repower offerte luce per le aziende

Le offerte di energia elettrica del provider Repower si adattano a tutti. Presentano soluzioni a prezzo fisso, variabile o misto:

  • PUNica, l’offerta che garantisce completa aderenza al consumo effettivo sia ai clienti dotati di misuratore orario che a chi non lo è (consumo stimato sulla base di profili standard). La formula prevede anche l’opportunità di passare in qualsiasi momento da PUNica a nuove condizioni di fornitura con un’altra formula attiva.
  • Ducale, l’offerta che unisce in un’unica formula tutti i vantaggi del prezzo indicizzato e del prezzo fisso. Lo da suddividendo il periodo di fornitura in due parti. Nei primi 6 mesi i consumi sono valorizzati attraverso un corrispettivo unitario dato dal prodotto fra il PUN (Prezzo Unico Nazionale) e i consumi, entrambi su base oraria o sulla base di profili standard in caso di clienti non dotati di misuratori orari. Dal 7° mese fino alla data di scadenza i consumi sono valorizzati secondo un prezzo fisso monorario.
  • Viscontea che fonde la certezza del prezzo fisso con le opportunità di quello variabile (come per l’offerta gemella gas).
  • PLACET variabile e fissa ee, la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile o fisso secondo delibera ARERA 555/2017/R/com, per clienti in bassa tensione.

La peculiarità di RePower

Il vero plus è che al di là dell’offerta che andrete a scegliere, con Repower potrete sempre contare sull’assistenza personalizzata e continua di un referente unico: il vostro consulente dell’energia.

Passiamo adesso alle offerte gas per le imprese.

Approfondisci gli altri contratti RePower

  • Voltura: quando il precedente inquilino ha lasciato il contatore attivo
  • Subentro: quando il vecchio intestatario ha staccato il contatore
  • Allaccio: se devi attivare il contatore per la prima volta
  • Disdici il contratto: se stai per trasferirti

Repower offerte gas per le aziende

Anche nel caso dell’utenza gas, questo provider si dimostra molto versatile offrendo diverse soluzioni a prezzo fisso, variabile o misto:

  • Viscontea. it gas che unisce presso fisso e variabile. Metà dell’energia consumata è legata a un prezzo fisso e l’altra metà a un prezzo indicizzato al PSV (Punto di Scambio Virtuale), che rappresenta il punto di incontro tra venditori e acquirenti di gas.
  • NORMA, l’offerta gas replica le condizioni economiche stabilite dalla delibera 64/09 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). Hanno diritto all’offerta di tutela gas i clienti domestici e i condomini con uso domestico e consumo annuo inferiore a 200.000 Smc. I prezzi si aggiornano trimestralmente sulla base di quanto pubblicato dall’Autorità.
  • quattro offerte PLACET: due fisse (una per aziende e una per i condomini) abbinate alle versioni gemelle a prezzo variabile (sempre per aziende e condomini). Si tratta di forniture gas a prezzo variabile e fisso secondo delibera ARERA 555/2017/R/com, per clienti con consumi annui inferiori a 200.000 Smc.

Ora per concludere vi mostriamo i contatti più utili del provider. Inoltre, vi ricordiamo di consultare il Portale Offerte ARERA per confrontare tutte le offerte gas e luce oggi sul mercato.

Repower offerte luce e gas: i contatti utili

Qual è il miglior modo per mettersi in contatto con Repower?

  • il numero verde 800 903 900 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30
  • in alternativa potete utilizzare l’indirizzo e-mail info.it@repower.com
  • oppure la casella postale Repower Vendita Italia spa, via Uberti 37 Milano

Chiama gratis i nostri esperti per capire come attivare queste offerte

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 14 Set, 2021

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Paolo A.

Redattore Energia

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.