Powergas: offerte, contatti, numero verde e recensioni

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario: Powergas: offerte, contatti, numero verde e recensioni

Powergas è un’azienda specializzata nella fornitura di energia. Grazie alle politiche del mercato libero, oggi è l’utente a poter scegliere quale promozione, pacchetto o fornitore utilizzare per la propria casa o il proprio business. Difatti la competizione tra le differenti imprese è elevata e ogni giorno nascono nuove realtà, in grado di rendere la scelta più difficile.

In questo panorama, Powergas è un punto di riferimento per moltissime persone. Coloro che desiderano avere qualità dei servizi, risparmio economico e digitalizzazione scelgono questo fornitore da molti anni. Perciò i tanti extra garantiti sono frutto di molto tempo nel settore e di esperienza, oggi messa a disposizione del consumatore.

Ecco tutte le informazioni su questa azienda, come offerte, contatti e recensioni.

Powergas gas e luce: l’azienda

Powergas

Innanzitutto Powergas opera nel mercato libero dell’energia da molti anni. Inoltre questa realtà propone quotidianamente pacchetti personalizzati sulle esigenze del cliente, come promozioni e offerte uniche. Al pari dei suoi competitor, ad esempio Ascotrade, l’azienda si concentra sulle nuove esigenze degli utenti di oggi, che chiedono sempre più energia pulita e servizi digitali efficienti.

Nata nel 2003 come impresa per la fornitura di gas, dal 2012 Powergas investe nell’energia elettrica. Questo passo porta a una grande crescita aziendale, diventando oggi una realtà leader dei multiservices. Attraverso politiche professionali e sicure, questo fornitore energetico garantisce la massima cura del cliente, uno studio approfondito delle sue necessità e un rapporto diretto, indispensabile per il suo successo.

L’area riservata di Powergas: registrazione e login

Come per Phlogas, anche Powergas offre la possibilità di gestire i propri consumi comodamente online, dall’area personale clienti. Difatti l’utente può iscriversi facilmente al sito, inserendo pochissime informazioni personali, che potrà utilizzare come credenziali in futuro. In questo modo in ogni momento il consumatore può individuare i propri consumi o usufruire di tanti servizi differenti.

Per registrarsi alla Powergas area clienti il procedimento è facile e simile a quello di Piuma Energia. Per farlo bisogna cliccare sull’icona dell’omino, solitamente in alto a destra. In questa sezione del sito è prevista una voce “Registrati adesso” nella quale l’utente viene guidato passo per passo nella creazione del proprio profilo online. In questa fase viene richiesto l’indirizzo email, indispensabile per recuperare la password in caso di dimenticanza.

Quali sono i contatti Powergas

Powergas Contatti

Sono diversi i contatti che Powergas mette a disposizione dei propri clienti. Tra questi troviamo il Numero Verde Powergas 800.642.660, gratuito da telefono fisso e i 2 Numeri Powergas contattabili da cellulare +39.0823.459847 e +39.0823.16551. Il fornitore mette a disposizione degli utenti diverse e-mail utilizzabili a seconda delle diverse finalità o problematiche. Troviamo la e-mail Powergas info@powergas.it e la PEC info@pec.powergas.it e poi tutta una serie di e-mail più specifiche come la e-mail Autolettura Powergas o la e-mail Reclami Powergas reclami@powergas.it. Nella tabella qui sotto sono riportati tutti i contatti utili Powergas:

Contatti Powergas
Numero verde Powergas 800.642.660
Numeri da Mobile +39.0823.459847/+39.0823.16551
Numero autolettura (whatsapp) +39.393.886.8727
Facebook @powergasclienti
e-mail Powergas info@powergas.it
PEC Powegas info@pec.powergas.it
e-mail autolettura autoletture@powergas.it
e-mail richieste commeciali agenti@powergas.it
e-mail per reclami reclami@powergas.it
e-mail affiliazioni affiliazioni@powergas.it
e-mail recupero crediti arc@powergas.it
Form per richiesta di contatto https://www.powergas.it/sedi-e-contatti/
Sede Legale Via Appia loc. Lo Uttaro snc – 81100 Caserta (CE)
Partita Iva 03053750166

La sezione Powergas contatti presente nel sito e nell’app permette di scoprire le numerose modalità di assistenza ai clienti dell’azienda. Come molte altre imprese, ad esempio Tate, Powergas mette a disposizione del consumatore non solo gli indirizzi delle proprie sedi ma persino diversi numeri telefonici e recapiti di riferimento.

In particolare, viene molto utilizzato il numero verde Powergas, utile per ottenere maggiori informazioni o chiarimenti sulla propria fornitura. Quindi se si ha necessità è possibile contattare il numero 800 642660.
In questa pagina del sito sono presenti persino gli indirizzi email, nello specifico quelli dedicati alle richieste commerciali, alle informazioni generali, ai reclami, alle autoletture e a tanti altri servizi.

Recensioni Powergas

Recensioni Powergas

“Powergas ha una valutazione di 4,6/5 con più di 90 recensioni dei clienti”

Innanzitutto le recensioni su Powergas sono moltissime e si possono trovare su diverse piattaforme. Sicuramente gli utenti che si riforniscono presso questa azienda, per la fornitura della luce, del gas o di entrambi, si ritengono generalmente soddisfatti dei servizi offerti.

In particolare, tra le moltissime recensioni dei consumatori, è comune una voce: il personale qualificato. Infatti tra gli aspetti positivi dell’azienda c’è la disponibilità dello staff, che è composto da un gruppo di professionisti preparati a soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre i costi e le offerte Powergas rappresentano un altro grande vantaggio per coloro che vogliono ridurre le proprie spese a fine mese, senza rinunciare a servizi di alta qualità.

Qui sotto sono riportate alcune Recensioni Positive Powergas:

Lo consiglio

Ci siamo affidati a questo gestore per la fornitura del gas, assistenza costante,applicazione di facile uso per il controllo dell’utenza e costi nella media. Soddisfatti al momento.

Ottima Scelta

Sono molto contenta di aver cambiato gestore, finalmente una bolletta semplice da leggere e chiara sotto tutti gli aspetti, consiglio vivamente sia per il  gas che per la luce.

In più scegliere le tariffe Powergas è vantaggioso grazie alla disponibilità dell’app, sia per Android che per iOS. Attraverso questa piattaforma l’utente può gestire le condizioni contrattuali, visualizzare i documenti importanti, avviare pagamenti ed effettuare l’autolettura. In pochi click questi servizi, e non solo, possono essere usufruiti sia da smaprthone che da tablet.

Infine molti utenti segnalano la massima trasparenza aziendale, non solo nelle offerte bensì anche nelle comunicazioni in bolletta, in fattura e nell’area clienti. Questo aspetto rende più facile per il cliente individuare i dettagli della fornitura, i costi e i risparmi.

CHIAMACI PER ATTIVARE SUBITO GRATIS LA MIGLIORE OFFERTA PER TE GRAZIE AI NOSTRI PROFESSIONISTI

02 94 75 67 37

Info

Le tariffe e le offerte proposte da Powergas

Powergas offerte

Le offerte Powergas sono moltissime e si possono dividere a seconda delle diverse esigenze del consumatore. Tra le differenti tariffe ci sono formule:

  • solo luce
  • gas
  • luce e gas
  • per privati
  • business
  • per condomini

Ogni promozione prevede un prezzo vantaggioso, con costo fisso o variabile, come per Jen Energia. In più non è obbligatorio un deposito cauzionale e ogni promo si può personalizzare, tramite il numero di telefono Power Gas o dal sito web. Tra le offerte più richieste ci sono:

Offerta Costi e condizioni
Power Ultra Watt Fascia F1 a partire da 74 euro al mese
Fascia F2 a partire da 74 euro al mese
Fascia F3 a partire da 74 euro al mese
Power Electra Monorario a partire da 71 euro al mese
Dual 2.0 Consumer Luce fascia F1 a partire da 76 euro al mese
Luce fascia F2 a partire da 76 euro al mese
Luce  fascia F3 a partire da 76 euro al mese
Gas a partire da 88 euro al mese
Power Zero Luce Consumer Luce fascia F1 a partire da 71 euro al mese
Luce fascia F23 a partire da 71 euro al mese
Gas a partire da 71 euro al mese

Viste le offerte di Powergas, potrai confrontarle con quelle di altri provider nazionali come:

Powergas Italia: come effettuare l’autolettura

Una volta effettuato il login Powergas, l’utente può procedere a svolgere moltissime azioni e godere di servizi extra. Tra questi, www.powergas.it autolettura è tra i più utilizzati. In questo modo il cliente può comunicare all’azienda i consumi effettivi della propria utenza, evitando così di pagare più di quanto non utilizzi.

Soprattutto se si hanno le credenziali di accesso, effettuare l’autolettura è facile, anche per fornitori come Sidigas. All’interno dell’area riservata è presente una voce, “Autoletture”, nella quale il cliente può seguire una guida molto semplice e intuitiva. Attraverso questo procedimento facile, il consumatore comunica i numeri presenti sul proprio contatore direttamente al fornitore, senza dover contattare un call center o un altro servizio specializzato.
Per ulteriori dettagli su come leggere una bolletta, come scegliere la tariffa adatta alle proprie esigenze e tanto altro sono previste info a a questo link.

Altri provider che potrebbero interessarti li trovi elencati qui sotto:

Inizia a risparmia oggi sulle bollette

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 18 Mar, 2022

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Bernardop

Redattore Innovazione