Il Numero Verde Made in Energy: Quando e Come Chiamare

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Sommario: In questa guida dedicata al Numero Verde di Made in Energy 800 688 119 trovi tutti i dettagli per comunicare telefonicamente con il Servizio Clienti della compagnia luce e gas. Ti forniremo anche una panoramica degli altri contatti utili di Made in Energy, tra cui i riferimenti di posta elettronica e fax.

CONTATTI MADE IN ENERGY
Numero Verde da fisso Made in Energy 800 688 119
Numero Verde da mobile Made in Energy 02 459 020 40
Fax Made in Energy 0187 610897.
E-mail per comunicare con il Servizio Clienti
assistenza.clienti@made-in-energy.it
PEC di Made in Energy
made-in-energy@legalmail.it
Sede legale Via Vicenzo Monti 48, 20123 (MI)

Contattare Made in Energy: Il Numero Verde del Servizio Clienti

Il Numero Verde di Made in Energy per metterti in contatto con il Servizio Clienti è:

  • 800 688 119 gratuito da rete fissa
  • 02 459 020 40.da cellulare, a pagamento secondo il tuo piano tariffario.

Entrambe le numerazioni sono operative dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18.30 e, a differenza del Numero Verde di Audax Energia, reperibili anche il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00.

Al pari del Numero Verde di Futurenergy o quello di Soenergy, l’utilizzo del Numero Verde di Made in Energy è indicato per:

  • la richiesta di informazioni commerciali sulle nuove offerte luce e gas, ad esempio per cambiare il proprio piano tariffario
  • l’avvio di operazioni energetiche, quali allaccio, subentro, prima attivazione o voltura con cambio fornitore luce e gas
  • i chiarimenti su fatture, rimborsi e conguagli
  • i problemi di accesso all’Area Clienti di Made in Energy
  • la disdetta del contratto di fornitura.
  • la modifica dei propri contatti, del recapito delle bollette luce e gas o del metodo di pagamento.

Qual è il FAX di Made in Energy?

Il numero di Fax di Made in Energy è lo 0187 610897.

Questo riferimento, insieme a quelli di posta elettronica che vedremo nel successivo paragrafo, è utile per l’invio di comunicazioni e di tutta la modulistica disponibile nell’apposita sezione del sito del fornitore.

Quindi, tra le modalità per trasmettere un reclamo scritto, i moduli per un nuovo allaccio o per la disattivazione di un contatore, figura anche il Fax di Made in Energy.

Come contattare Made in Energy tramite MAIL e PEC

Per contattare Made in Energy tramite posta elettronica è possibile utilizzare i seguenti riferimenti:

  • assistenza.clienti@made-in-energy.it indirizzo e-mail per comunicare con il Servizio Clienti
  • made-in-energy@legalmail.it PEC di Made in Energy
  • autoletture@made-in-energy.it casella di posta elettronica dedicata all’invio dell’autolettura.

Altri Contatti Utili Made in Energy

Ora passiamo in rassegna tutti gli altri contatti utili di Made in Energy a disposizione dell’utenza. Eccoli sintetizzati in una tabella:

Altri Contatti Made in Energy
800 688 119 Numero Verde da rete fissa per la comunicazione dell’autolettura gas
02 459 020 40 Numero da rete mobile per la comunicazione dell’autolettura gas
Area Clienti Accessibile dal sto web www.madeinenergy.it
App Made in Energy Scaricabile da Google Play e App Store

Ti ricordiamo che per la segnalazione di emergenze sulla rete elettrica, guasti al contatore e fughe di gas, è opportuno contattare il servizio di Pronto Intervento. Trovi i recapiti telefonici del distributore luce e gas competente, come ad esempio il Numero Verde di AP Reti Gas, sulla prima pagina della bolletta di Made in Energy.

Made in Energy Area Clienti: Guida al Login

I clienti della società di vendita già registrati possono eseguire il login all’Area riservata visitando la pagina web dedicata e inserendo due dati:

  1. codice cliente, indicato sulla prima pagina della bolletta
  2. password.


Invece, coloro che non sono ancora in possesso della prima fattura, possono rivolgersi al Numero Verde Luce e Gas di Made in Energy 800 688 119, al fine di ottenere il loro codice cliente.

Una volta reperito il dato, si può procedere con la registrazione preliminare, seguendo questi passaggi:

  • selezionare la voce “Non sono registrato
  • inserire codice cliente, codice fiscale o partita IVA, indirizzo e-mail e password a scelta”
  • cliccare su “Registrati”.

Al termine della procedura si riceverà un’email all’indirizzo di posta elettronica indicato a conferma dell’avvenuta registrazione all’Area Clienti di Made in Energy. Per qualsiasi problematica inerente all’accesso è possibile chiedere assistenza al Servizio Clienti della compagnia energetica.

Dove si trovano le sedi Made in Energy?

Made in Energy Srl Unipersonale dispone di due sedi, delle quali riportiamo qui sotto gli indirizzi:

  1. La sede legale è ubicata a Milano, in Via Vicenzo Monti 48, 20123 (MI).
  2. La sede operativa è situata a Sarzana, in provincia di La Spezia, in Via Variante Aurelia 153, 19038 (SP).

Pagare le Bollette di Made in Energy: Le Opzioni

Le opzioni disponibili per pagare le bollette luce e gas di Made in Energy, strutturate secondo le indicazioni della bolletta 2.0 dell’ARERA, sono tre:

  • bonifico bancario, utilizzando l’IBAN della società di vendita riportato sul sito ufficiale
  • domiciliazione bancaria, attivabile tramite il portale web o inviando la richiesta via e-mail all’assistenza Made in Energy
  • online con carta di credito o debito, accedendo all’Area Clienti o all’App per dispositivi mobili.

Per comprendere al meglio le voci di spesa della tua fattura e per conoscere le tariffe ARERA attualmente in vigore, ti invitiamo a consultare il sito dell’Autorità a questa pagina.

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Info

Aggiornato su 10 Nov, 2023

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello