Made in Energy: tutte le informazioni utili per le tue utenze

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario Made in Energy è un’azienda di luce e gas che nasce nel 2014 e che si sviluppa nel settore energetico italiano, contraddistinguendosi ampiamente per la sua flessibilità e per il suo impegno nel soddisfare i clienti.

Chi è Made in Energy

Made in Energy è una società nel mercato gas e luce fonadata nel 2015. Il fornitore è parte del gruppo Canarbino che, ad oggi, si posiziona tra i primi operatori nel settore dell’energia in Italia.

Made in Energy conta  più di 100.000 clienti che hanno già aderito alle offerte Energia Elettria e gas. Questo grazie alla competenza delle persone e alla competittività dei prezzi dell’energia.

Andiamo ora a vedere più da vicino i contatti, le recensioni e le diverse offerte di Made in Energy.

Tutti i Contatti Made in Energy

Made in Energy mette a disposizione dei suoi clienti tutta una serie di contatti che permettono agli utenti di avere un esperto a propria disposizione. Tra questi troviamo il Numero Verde Made in Energy 800 68 81 19 che è possibile chiamare da fisso da lunedì a venerdì dalle 08:30-19:00 e il sabato dalle 08:30-12:30. Sempre con gli stessi orari è possiile chiamare il Numero Verde Made in Energy da Mobile 0245902040. Se non volessi utilizzare uno dei due recapiti telefonici è possibile scrivere una mail al providere tramite la Pec made-in-energy@legalmail.it oppure la e-mail Made in Energy info@made-in-energy.it. Nalla tabella qui sotto sono riportati tutti i Contatti Made in Energy:

Contatti Made in Energy
Numero Verde Made in Energy 800 68 81 19
Numero da Mobile 0245902040
e-mail Made in Energy made-in-energy@legalmail.it
PEC info@made-in-energy.it
Sede Operativa Via Variante Aurelia 153 – 19038 Sarzana (SP)
Sede Legale Via Vincenzo Monti, 48 – 20123 Milano (MI)

La sede operativa e la sede legale di Made in Energy sono situate in due città differenti con la sede legale che si trova a Milano mentre quella operativa a Sarzana.

Le recensioni di Made in Energy

Made in Energy ha una valutazione di 2,0/5 con 215 voti sul web

Sono diverse le Recensioni su Made in Energy che è possibile trovare sul web e che permettono agli utenti della società di consigliare o sconsigliare il fornitore. Qui riportiamo due Recensioni Positive Made in Energy:

Servizio Consigliato

“É passato da me un ragazzo gentilissimo 5 mesi fa, le prime bollette sono già arrivate e devo ammettere che, nonostante all’inizio fossi scettica per il cambio fornitura, sono soddisfatta. Niente sorprese in bolletta, il risparmio è stato quello promesso. Consigliato”

Prezzi buoni

“Quando si è presentato il ragazzo non ero molto convinta, ma mi sono ricreduta. Prezzi buoni e ragazzo sempre disponibile. Per ora sono soddisfatta.”

Ci sono però diversi clienti che non sono rimasti soddisfatti dei servizi Made in Energy e lo hanno maifesto con recensioni non proprio positive. Qui sotto riportiamo due Recensioni Negative Made in Energy.

Pessima Epserienza

“Il servizio clienti è davvero pessimo e lascia molto a desiderare. Non sono stupido, non mi serve una voce che, con fare stizzito ed annoiato, mi ripeta che il mio contratto è perfetto così. Se ho un problema desidero interfacciarmi con un professionista serio e competente, cosa che in questa società non ho minimamente riscontrato.”

“Pessima esperienza, soldi buttati.”

Troppo Cari!

“Dopo essere stati tartassati di chiamate,siamo passati in Made in Energy, fatture con cadenza mensile in due mesi non pagavo quello che sto pagando ora in un mese appunto.li ho contattati,gentilissimi ma del tuo problema non gli importa..tutto questo,la Signora che mi ha proposto il contratto mi aveva detto che ci metteva la faccia,garantendomi un risparmio del 30%,invece sto pagando il 50% in più in ogni fattura.”

Made in Energy: i vantaggi

I Vantaggi di Made in Energy

La ditta offre una serie di vantaggiose soluzioni sia per le aziende che per i privati e assicura:

  • Un prezzo che viene bloccato dalla compagnia di fornitura per 12 mesi
  • Un prezzo fisso, per la corrente, della durata di 12 mesi
  • La possibilità di scegliere tra due tipologie di tariffa: quella monoraria o quella bioraria

Il servizio clienti è disponibile al numero 800.68.81.19

A proposito dei due piani tariffari tra i quali il consumatore ha la possibilità di scegliere, Made in Energy propone:

  • Per la tariffa monoraria, un prezzo fisso della durata di 12 mesi per la fornitura dell’energia elettrica
  • Per la tariffa bioraria, il prezzo varia sulla base della fascia oraria e, pertanto, è un tipo di piano tariffario estremamente conveniente per i clienti che sfruttano la corrente elettriche durante le ore serali e i fine settimana

Perché Scegliere Made in Energy conviene?

Con Made in Energy, i prezzi sono bloccati per 12 mesi nel caso in cui il consumatore desideri stipulare un contratto di fornitura per il gas naturale

La stessa possibilità di scelta del proprio piano tariffario vale sia per i privati che per le aziende, per le quali è possibile anche scegliere un piano triorario per la fornitura della luce: in questo caso, il prezzo varia sulla base delle tre fasce orarie.

Per poter sottoscrivere il contratto di fornitura dell’elettricità, è necessario compilare il form presente all’interno della pagina ufficiale per essere contattati da un operatore della ditta, che si impegna a offrire supporto per sottoscrivere il contratto.

Scegliere Made in Energy conviene, in modo particolare per quanto riguarda le tariffe proprie del Mercato Libero.

  •  garantisce a tutti gli utenti la possibilità di scegliere l’offerta migliore, al contrario del Mercato Tutelato, che invece si basa sulle norme stabilite dall’ARERA.
  • Made in Energy, nel Mercato Libero, dà la possibilità di poter procedere con un notevole risparmio energetico per i consumatori.
  • Made in Energy ha un servizio clienti efficiente e sempre a disposizione per agevolare i clienti nella stipulazione del contratto, per rispondere a tutte le loro richieste ed esigenze e, eventualmente, per dar loro le informazioni necessarie per effettuare un cambio di fornitore luce o un cambio di fornitore gas

Esistono comunque anche delle valide alternative a Made in Energy come ad esempio Acea, Estra, Illumia e Eon.

Quali sono le migliori offerte di Made in Energy?

La ditta Made in Energy mette a disposizione dei clienti una serie di offerte per la fornitura della luce e del gas, sia per i consumatori domestici che per gli spazi lavorativi e per le aziende.

Nel caso dei consumatori domestici, propone i seguenti piani tariffari:

  • Piano tariffario monorario
  • Piano tariffario biorario

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Piano tariffario monorario

  •  ideale per tutti coloro che trascorrono la maggior parte del loro tempo in casa.
  •  prezzo fisso per la durata di 12 mesi e durante tutte le 24 ore della giornata.

Piano tariffario biorario

  •  più vantaggioso per chi passa il tempo a casa solo in alcune ore della giornata, come ad esempio le ore serali, i weekend e i giorni festivi.
  • Esistono, con Made in Energy, tariffe che riguardano anche le offerte sul gas e che sono caratterizzate da un prezzo fisso per 12 mesi, con delle possibili variazioni sui prezzi della materia prima gas.
  • Con Made in Energy, le offerte luce e gas risultano particolarmente vantaggiose per tutti i consumatori, in quanto assicurano loro la possibilità di scegliere il proprio personale piano tariffario.

Le tre fasce orarie, fra le quali gli utenti possono scegliere la migliore e più adatta all proprie esigenze, sono suddivise in questo modo:

  • F1: dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì
  • F2: dalle 7:00 alle 8:00 e dalle 19.00 alle 23.00 da lunedì a venerdì e dalle 07.00 alle 23.00 il sabato
  • F3: dalle 23.00 alle 7.00 da lunedì a sabato e a tutte le ore di domeniche e festivi

Come si fa la disdetta del contratto con Made in Energy?

La ditta garantisce anche la possibilità di richiedere la disdetta del contratto di fornitura in qualsiasi momento. Per potere fare la richiesta della disdetta è necessario collegarsi alla pagina ufficiale della ditta e aprire la pagina relativa al modulo di disalimentazione dell’energia elettrica o del gas e inserire i propri dati personali:

  • Il codice del cliente
  • L’indirizzo in cui si desidera richiedere la cessazione della fornitura
  • I dati personali dell’intestatario del contratto
  • Il codice POD (punto di prelievo), che indica il punto fisico in cui l’energia elettrica viene consegnata dal fornitore all’utente finale
  • La data in cui viene fatta la richiesta di cessazione del contratto

È importante segnalare, inoltre, le ragioni per le quali si è intenzionati a cessare il contratto di fornitura.

Per l’interruzione del contratto, è previsto un costo fisso che comprende 24,80 euro più l’IVA: queste tariffe sono da versare direttamente alla compagnia di fornitura al momento della disdetta.

Se vuoi attivare un’offerta luce e gas, chiama gratuitamente al:

02 94 75 67 37

Info

Come si paga la bolletta Made in Energy?

Con Made in Energy, la bolletta può essere comodamente ricevuta a casa propria tramite posta all’indirizzo fornito fra i dati durante la firma del contratto di fornitura. La ditta mette anche a disposizione un servizio moderno tramite la bolletta web, che può essere ricevuta tramite posta elettronica in qualsiasi momento, in formato PDF.

Ecco i metodi di pagamento da poter utilizzare per il pagamento della bolletta di Made in Energy:

  • Tramite domiciliazione bancaria
  • Attraverso il bollettino postale allegato alla fattura
  • Con carta di credito sul sito di Made in Energy

Per attivare le migliori offerte luce e gas del momento, contattaci oggi stesso.

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 1 Giu, 2023

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Carolina D.

Redattrice

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.