Tutto su Levigas Numero Verde: Come, Quando e Perché Chiamare

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Sommario: Da cliente Levigas puoi usufruire dell’utile Servizio Clienti in caso di problemi o chiarimenti sulla fornitura e sulle bollette da pagare. Puoi tenere sotto controllo le utenze di casa e gestirle al meglio grazie al Numero Verde Levigas 800 464 191

CONTATTI LEVIGAS
Numero Verde di Levigas 800 464 191
Mail Levigas  info@levigas.it
Mail per le comunicazioni di avvenuto pagamento pagamenti@levigas.it
Fax 02 8942 4756
Contatto WhatsApp 02 8942 6412

Vediamo in questo articolo cosa sapere sul Numero Verde di Levigas e sui contatti di assistenza, nello specifico tratteremo questi argomenti:

  • Numero Verde per Contattare Levigas
  • Chiamare il Numero Verde Levigas: Quando Farlo?
  • Altri Contatti Levigas: Mail e Fax
  • Recensioni Levigas: Cosa Dicono gli Utenti?
  • Accesso e Registrazione nell’Area Clienti di Levigas

Numero Verde per Contattare Levigas

Può capitare di non comprendere una fattura in arrivo, di voler maggiori informazioni sulla tariffa attivata o sui nuovi servizi proposti. In tutti questi casi puoi metterti subito in contatto con il Servizio Clienti di Levigas, inoltrando la tua richiesta.

Per comunicare in modo veloce e semplice con un operatore, puoi utilizzare il Numero Verde di Levigas 800 464 191. I call center sono a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

  • Mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00
  • Pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Il numero di telefono di Levigas è totalmente gratuito, potrai formulare la tua richiesta ai consulenti senza dover pensare alla durata della chiamata.

In alternativa, per parlare con l’assistenza clienti, puoi utilizzare anche l’App di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 02 8942 6412. Lo staff è disponibile per la chat dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:45.

Chiamare il Numero Verde Levigas: Quando Farlo?

Tramite il Numero Verde di Levigas puoi ottenere un efficace supporto per la tua utenza luce e gas, ma quando chiamare? I consulenti sono a disposizione per:

  • Informazioni sulla propria tariffa o le nuove offerte Levigas del momento
  • Chiarimenti sulle bollette gas e luce ricevute e sui pagamenti
  • Maggiori informazioni sui consumi effettuati
  • Supporto per la parte amministrativa del contratto
  • Comunicazione autolettura per il contatore gas
  • Avvio procedure di voltura, subentro o allaccio.

Invece, in caso di guasti e disservizi sull’utenza luce o gas è consigliabile rivolgersi direttamente al distributore di zona. Trovi tutti i numeri di riferimento per le emergenze nella tua bolletta (relativi al distributore competente locale) per richiedere l’intervento di un tecnico qualificato.

Ottieni tutte le principali informazioni sul Numero Verde per la luce e il gas del tuo fornitore di casa! Scopri come ricevere assistenza con società come Cogeser Energia oppure Sienergia e trova la soluzione al tuo problema nel più breve tempo possibile.

Altri Contatti Levigas: Mail e Fax

Ci sono altri modi per poter comunicare con il fornitore, tra questi c’è la posta elettronica e il fax. D’altronde, molti preferiscono inoltrare una richiesta di assistenza per iscritto, magari per allegare determinati documenti.

Gli altri contatti di Levigas che puoi utilizzare per ricevere supporto sono:

  • Mail info@levigas.it per il Servizio Clienti
  • Mail pagamenti@levigas.it per le comunicazioni di avvenuto pagamento
  • Fax al numero 02 8942 4756.

Recensioni Levigas: Cosa Dicono gli Utenti?

Hai dubbi sull’offerta gas o luce che vuoi attivare? Potresti trovare utile leggere le recensioni di Levigas sparse sul web, così da conoscere il pensiero dei clienti che hanno provato questo fornitore.

Utilizzando le recensioni di Google è possibile trovare commenti positivi come questi:

  • Cliente da circa 2 anni, mai avuto alcuna tipologia di problema e l’assistenza è stata sempre precisa, puntuale e attenta“.
  • Azienda seria con personale disponibile e competente“.

Però, figurano anche pareri negativi, per esempio i seguenti:

  • C’è stato un errore nell’addebito delle bollette dal conto corrente e da quasi 1 anno sto ancora aspettando il riaccredito, nonostante i tanti solleciti“.
  • Pensavo di spendere poco, ma mi sono ritrovato una bolletta molto più alta e non sono riuscito ad ottenere chiarimenti“.

In base alle diverse recensioni presenti, c’è chi sottolinea la disponibilità e competenza del personale, capace di assistere il cliente al meglio nel suo problema. Non mancano alcune criticità e malumori, a volte legati all’aumento del prezzo del gas e della luce, causati però dai rincari del 2022.

Potrebbero interessarti anche le recensioni di realtà come Bluenergy o Axpo, un modo per capire qual è l’esperienza diretta di un cliente con le offerte proposte. La strada migliore per scegliere il fornitore più adatto per l’utenza di casa.

Accesso e Registrazione nell’Area Clienti di Levigas

Per fare accesso o registrarti all’Area Clienti di Levigas devi seguire dei semplici step:

  1. Vai al sito di Levigas e cioè levigas.it
  2. Clicca in alto a destra sul riquadro con scritto “Area Clienti
  3. Nella pagina che si apre clicca su “Accedi all’Area Clienti
  4. Inserisci le tue credenziali di accesso. Nel caso avessi dimenticato la password puoi cliccare su “Password Dimenticata” e ripristinare le tue credenziali. Oppure potrai registrarti all’Area Clienti di Levigas andando su “Registrati” e inserendo tutti i dati richiesti.
  5. Clicca su “Accedi”
  6. Sei finalmente all’interno della tua Area Clienti!


Con l’Area Clienti di Levigas hai la possibilità di gestire completamente la tua utenza, con tante diverse funzionalità:

  • Controllo consumi, pagamenti e bollette
  • Autolettura del gas
  • Visualizzazione dei dati contrattuali e aggiornamento dei contatti
  • Assistenza sull’utenza
  • Controllo della propria tariffa e delle nuove offerte disponibili.

Sul nostro portale puoi trovare anche la guida completa su come accedere all’Area Clienti di Italgas “Myitalgas”. Nella pagina dedicata ci sono tutti i dettagli sulle funzionalità, la procedura di login e anche di registrazione.

Ottieni informazioni sull’utenza luce e gas attraverso il sito di ARERA, dove trovi articoli, dati, comunicati stampa e normative importanti del settore. Puoi anche restare aggiornato sul costo delle materie prime energia e le oscillazioni del mercato. La pagina principale è a questo link.

 

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Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello