Tutto su Levigas Numero Verde: Come, Quando e Perché Chiamare
Trova l
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Da cliente Levigas puoi usufruire dell'utile Servizio Clienti in caso di problemi o chiarimenti sulla fornitura e sulle bollette da pagare. Puoi tenere sotto controllo le utenze di casa e gestirle al meglio grazie al Numero Verde Levigas 800 464 191.

Table of Contents
CONTATTI LEVIGAS | |
---|---|
Numero Verde di Levigas | 800 464 191 |
Mail Levigas | info@levigas.it |
Mail per le comunicazioni di avvenuto pagamento | pagamenti@levigas.it |
Fax | 02 8942 4756 |
Contatto WhatsApp | 02 8942 6412 |
- Numero Verde per Contattare Levigas
- Chiamare il Numero Verde Levigas: Quando Farlo?
- Altri Contatti Levigas: Mail e Fax
- Recensioni Levigas: Cosa Dicono gli Utenti?
- Accesso e Registrazione nell'Area Clienti di Levigas
Numero Verde per Contattare Levigas
Può capitare di non comprendere una fattura in arrivo, di voler maggiori informazioni sulla tariffa attivata o sui nuovi servizi proposti. In tutti questi casi puoi metterti subito in contatto con il Servizio Clienti di Levigas, inoltrando la tua richiesta. Per comunicare in modo veloce e semplice con un operatore, puoi utilizzare il Numero Verde di Levigas 800 464 191. I call center sono a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:- Mattino dalle ore 9:00 alle ore 13:00
- Pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Chiamare il Numero Verde Levigas: Quando Farlo?
Tramite il Numero Verde di Levigas puoi ottenere un efficace supporto per la tua utenza luce e gas, ma quando chiamare? I consulenti sono a disposizione per:- Informazioni sulla propria tariffa o le nuove offerte Levigas del momento
- Chiarimenti sulle bollette gas e luce ricevute e sui pagamenti
- Maggiori informazioni sui consumi effettuati
- Supporto per la parte amministrativa del contratto
- Comunicazione autolettura per il contatore gas
- Avvio procedure di voltura, subentro o allaccio.
Altri Contatti Levigas: Mail e Fax
Ci sono altri modi per poter comunicare con il fornitore, tra questi c'è la posta elettronica e il fax. D'altronde, molti preferiscono inoltrare una richiesta di assistenza per iscritto, magari per allegare determinati documenti. Gli altri contatti di Levigas che puoi utilizzare per ricevere supporto sono:- Mail info@levigas.it per il Servizio Clienti
- Mail pagamenti@levigas.it per le comunicazioni di avvenuto pagamento
- Fax al numero 02 8942 4756.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Recensioni Levigas: Cosa Dicono gli Utenti?
Hai dubbi sull'offerta gas o luce che vuoi attivare? Potresti trovare utile leggere le recensioni di Levigas sparse sul web, così da conoscere il pensiero dei clienti che hanno provato questo fornitore. Utilizzando le recensioni di Google è possibile trovare commenti positivi come questi:- "Cliente da circa 2 anni, mai avuto alcuna tipologia di problema e l'assistenza è stata sempre precisa, puntuale e attenta".
- "Azienda seria con personale disponibile e competente".
- "C'è stato un errore nell'addebito delle bollette dal conto corrente e da quasi 1 anno sto ancora aspettando il riaccredito, nonostante i tanti solleciti".
- "Pensavo di spendere poco, ma mi sono ritrovato una bolletta molto più alta e non sono riuscito ad ottenere chiarimenti".
Accesso e Registrazione nell'Area Clienti di Levigas
Per fare accesso o registrarti all'Area Clienti di Levigas devi seguire dei semplici step:- Vai al sito di Levigas e cioè levigas.it
- Clicca in alto a destra sul riquadro con scritto "Area Clienti"
- Nella pagina che si apre clicca su "Accedi all'Area Clienti"
- Inserisci le tue credenziali di accesso. Nel caso avessi dimenticato la password puoi cliccare su "Password Dimenticata" e ripristinare le tue credenziali. Oppure potrai registrarti all'Area Clienti di Levigas andando su "Registrati" e inserendo tutti i dati richiesti.
- Clicca su "Accedi"
- Sei finalmente all'interno della tua Area Clienti!
- Controllo consumi, pagamenti e bollette
- Autolettura del gas
- Visualizzazione dei dati contrattuali e aggiornamento dei contatti
- Assistenza sull'utenza
- Controllo della propria tariffa e delle nuove offerte disponibili.
Trova l
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐