AGSM Verona Numero Verde:

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Sommario: Il Numero Verde di AGSM Verona 800 552 866 è uno dei recapiti del fornitore più utilizzati dagli utenti che desiderano ricevere assistenza sul contratto di fornitura.

Dunque, scopriamo tutti i dettagli riguardo al Numero Verde di AGSM Verona e ai principali canali di contatto della compagnia.

NUMERO VERDE E ALTRI CONTATTI AGSM VERONA
Numero Verde AGSM Verona 800 552 866
Numero Verde AGSM Verona da cellulare 045 2212123
Numero Verde Autolettura AGSM Verona da fisso 800 222955
Numero Verde Autolettura AGSM Verona da cellulare 045 8677615

Per tutti i venditori di gas ed energia elettrica è doveroso mettere a disposizione della propria clientela una serie di recapiti che i consumatori possano contattare in caso di necessità, di richiesta di informazioni o chiarimenti.

Numero Verde AGSM Energia: Come Richiedere Assistenza

Il principale canale di AGSM Energia per richiedere assistenza è il suo Numero Verde luce e gas 800 552 866, che puoi contattare da telefono fisso. La seguente numerazione è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e puoi contattarlo per le seguenti operazioni:

  • Richiesta di informazioni generali sulle offerte luce e gas
  • Chiusura del contatore
  • Voltura o subentro con AGSM Verona
  • Richiesta di un preventivo
  • Domanda per aumento di potenza impiegata
  • Comunicazione di variazione dei dati anagrafici inseriti
  • Consulenza riguardo la lettura della bolletta luce e gas
  • Richiesta di informazioni inerenti ai pagamenti.

Tra i contatti di AGSM figura anche il numero di telefono da cellulare 045 2212123, operativo negli stessi orari del Numero Verde. Invece, per comunicare l’autolettura dei consumi luce e gas, puoi rivolgerti all’800 222955 da telefono fisso, oppure al contatto 045 8677615 se chiami dal cellulare.

Il Numero Verde di AGSM Verona è utile per:

  • Spiegare al consulente i problemi di natura più complessa, in modo che possa intervenire con precisione.
  • Ricevere un riscontro in tempo reale riguardo dubbi e criticità

Vuoi sapere quali sono le migliori offerte luce e gas in commercio? Clicca sul link per saperne di più.

In caso di problemi persistenti che il Servizio Clienti non riesce a risolvere, puoi sempre consultare il sito di ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, sia per trovare le informazioni utili sia per richiedere il Servizio di Conciliazione, per problemi di entità più complessa.

Leggi anche maggiori informazioni sul Numero Verde AIM Energy, cliccando sul link.

Orari Utili per Chiamare il Servizio Clienti AGSM Energia

L’uso del numero di telefono di AGSM Verona può esserti di aiuto per ottenere assistenza dal servizio clienti per risolvere problemi più complessi, per i quali potresti avere maggiore difficoltà affidandoti al programma digitalizzato. Dunque, se in generale preferisci richiedere informazioni e ricevere assistenza attraverso i numeri di telefono di AGSM Verona, vediamo quali sono gli orari migliori per chiamarli:

  • Nella prima mattinata tra le ore 8:00 e le ore 9:00
  • Verso l’ora di pranzo, tra le ore 12:00 e le ore 15:00
  • In prima serata tra le ore 19:00 e le ore 20:00

Si sconsiglia quindi di contattare il numero AGSM Verona in mattinata e nel pomeriggio dopo le 15:00, poiché sono i momenti di maggiore affluenza.

Scopri anche come e quando contattare il Numero Verde So Energy, collegandoti alla pagina.

Altri Contatti Utili di AGSM Energia

Oltre al Numero Verde, vediamo quali sono gli altri contatti di AGSM Energia messi a disposizione dei consumatori, ovvero:

  • Area Clienti online, dalla quale puoi comodamente gestire la tua fornitura e comunicare con il Servizio Clienti.
  • Sportelli fisici ubicati a Verona e nella provincia, presso i quali si può richiedere assistenza per operazioni in merito a contratti, preventivi, verifica delle bollette, pagamenti, ecc.
  • Sportello mobile, ovvero un camper adibito ufficio mobile che circola per i principali centri della provincia veronese allo scopo di offrire supporto ai clienti che non possono recarsi presso gli sportelli fissi.
  • InFace Videocall Assistant, il servizio che ti consente di effettuare videochiamate con i consulenti del centralino di AGSM Verona. Come il Numero Verde, la prestazione è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Richiedendo assistenza attraverso i contatti AGSM puoi eseguire con più facilità queste azioni:

  • Inoltrare la richiesta in tempi molto più rapidi rispetto a quelli previsti dalla chiamata al call center.
  • Ricevere una risposta attraverso un’e-mail, evitando lunghi tempi di attesa al telefono in cui potrebbe cadere la linea.
  • Controllare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua pratica.

Per effettuare una richiesta online di assistenza devi accedere all’Area Clienti di AGSM oppure collegarti direttamente al sito e seguire questi semplici step:

  • Seleziona il riquadro “Contatti AGSM
  • Una volta sulla sezione dedicata ai recapiti, clicca sulla voce Fai Da Te
  • Caricata la pagina, scegli l’operazione di tuo interesse tra le seguenti: richiedere un nuovo contratto, gestire le tue forniture, consultare le FAQ o prenotare un appuntamento presso gli sportelli.

In alternativa, puoi sempre recarti in uno degli uffici presenti sul territorio più vicino a casa tua. Trovi l’elenco sulla pagina dei contatti di AGSM Energia, con relativi giorni e orari di apertura. Per lo sportello di Verona è necessaria la prenotazione, che puoi effettuare dal sito o tramite l’Area Clienti riservata.

L’Area Clienti AGSM Energia: Come Funziona?

Uno dei canali preferiti dagli utenti per gestire la propria fornitura luce e gas è l’Area Clienti di AGSM Energia, uno spazio dedicato all’utente attraverso il quale si possono svolgere una serie di operazioni in pochi click. Al primo accesso dovrai effettuare una registrazione, indicando i tuoi dati e inventando una password che dovrai memorizzare per accedere tutte le volte seguenti.

L’Area Clienti di AGSM Energia ti consente di:

  • Controllare lo stato delle tue pratiche.
  • Verificare i pagamenti e consultare le bollette.
  • Contattare il Servizio Clienti per richiedere assistenza.
  • Comunicare l’autolettura del contatore.

Inoltre, puoi usufruire dell’Area Clienti online anche attraverso l’apposita App di AGSM Energia, scaricabile gratuitamente sia su sistema iOS sia su Android. È possibile associare un unico account al proprio indirizzo e-mail. Tuttavia, per gestire più contratti di fornitura, puoi semplicemente eseguire l’operazione “Aggiungi cliente” per monitorare anche le utenze di secondi. Trovi maggiori informazioni sull’uso dell’applicazione di AGSM Energia cliccando qui.

 

Chiama GRATUITAMENTE i nostri esperti e inizia a risparmiare!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 15 Set, 2023

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Arianna Lampitiello