Ape Energia: Sportello di Manfredonia, Numero, Contatti e Offerte

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Chi è Ape Energia?

Ape Energia è un’innovativa società con sede legale a Manfredonia e che si occupa della vendita di gas naturale e luce elettrica e tutte le soluzioni energetiche all’avanguardia. Una realtà capace di offrire valide soluzioni adatte ad ogni esigenza del cliente, ottimizzando i consumi attraverso un miglior uso delle risorse. Questo si traduce in ampio risparmio per l’utente che potrà godersi l’utenza di casa in tutta comodità e in continua evoluzione.

L’efficientamento energetico e la sostenibilità sono parti fondamentali del lavoro di Ape Energia e il suo generare e distribuire valore con servizi ai clienti, adatti alle diverse situazioni e necessità.

ape energia

Scegliere questo gestore come partner per la gestione delle utenze può essere una valida opportunità per diversi motivi. Scopriamo quali sono i vantaggi che potresti ottenere:

  • Risparmio – Il punto più importante e che sicuramente ogni consumatore tiene in considerazione per la propria scelta. Le offerte di Ape Energia sono sempre convenienti e studiate appositamente per aiutare ogni famiglia ad abbattere i costi in bolletta, sempre più alti dopo i recenti rialzi.
  • Sicurezza – Metti al sicuro le tue tariffe e affidati a professionisti del settore per evitare ogni sorpresa futura e salvaguardare i tuoi risparmi.
  • Assistenza – Altro punto fondamentale per ogni consumatore è il supporto clienti in caso di qualsiasi tipo di necessità o problema. Dai guasti e disservizi fino ad arrivare alle richieste di informazioni, il personale sarà sempre al fianco del cliente per ogni esigenza con serietà, competenza, gentilezza e professionalità.
  • Garanzia – Aspetto determinato dall’esperienza e competenza aziendale, con contratti assolutamente garantiti in ogni parte. Non dovrai preoccuparti di cambiamenti o spese non previste.

Sei alla ricerca di offerte convenienti per la tua casa? Potresti trovare interessanti diversi fornitori che abbiamo selezionato per te come Asec Trade e Unicoge. Scopri nelle pagine dedicate le informazioni sulle tariffe e i dettagli per sfruttare al massimo le tue utenze luce e gas.

La storia di Ape Energia

Ape Energia fu costituita intorno al 2003 e grazie al suo costante lavoro è diventata un punto di riferimento nel trading dell’energia elettrica e tra i primi operatori del mercato relativo nel sud Italia. Il tempo ha consolidato la vocazione aziendale e permesso di offrire sempre più prodotti e servizi di qualità, studiati nel minimo dettaglio per le esigenze del consumatore. Oggi Ape Energia è in grado di ottimizzare i consumi energetici attraverso risorse sostenibili e con il minor impatto ambientale possibile.

L’esperienza ventennale è una garanzia che evidenzia l’assoluto livello dei servizi offerti e che rafforza la presenza societaria sia a livello locale che nazionale. Il tutto tramite un rapporto sempre più diretto con la clientela, caratterizzato dalla massima correttezza e trasparenza.

Nel mondo luce e gas c’è tanta concorrenza sul mercato e potresti avere parecchia confusione sul fornitore da scegliere. Per tale motivo abbiamo creato diversi articoli su compagnie come Valchiavenna Energie o MBI Energia, così da scoprire le proposte presenti e risparmiare in poco tempo sulle bollette di casa.

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

I contatti Ape Energia gas e luce

ape energia contatti

Durante la gestione delle proprie utenze luce e gas può capitare di voler contattare il servizio clienti per una richiesta di informazioni o per risolvere un qualche problema. Ape Energia in tal senso è un punto di riferimento, in grado di fornire valido aiuto a seconda della situazione venutasi a creare. Attraverso i vari canali forniti dall’azienda potrai comunicare con tutta facilità con un addetto del personale ed esporre la tua richiesta senza difficoltà.

Per contattare l’assistenza puoi seguire varie opzioni. Ecco nel dettaglio tutto quello che devi sapere:

  • Numeri di telefono sportelli: Manfredonia 0884 53 83 20, Mattinata 0884 55 90 30, Monte Sant’Angelo 0884 56 46 83, Apricena 0882 42 07 10.
  • Numeri di telefono uffici partner: Omniservice di Beverelli 0884 58 23 17, SP Recapiti 0884 53 66 77, Zapponeta 0882 42 07 10.
  • Assistenza diretta agli sportelli e uffici (vedremo tutto nel dettaglio più avanti in questo articolo nella sezione dedicata).
  • Pagine social ufficiali su Facebook e Instagram e Twitter.
  • App Ape Energia disponibile sia su smartphone e tablet Android (Google Play Store) che sui modelli iOS (App Store).
  • Mail per la fornitura luce luce@ape-energia.it.
  • Mail per la fornitura gas gas@ape-energia.it.
  • Sede Legale Ape Energia Via Petrarca, 4, Manfredonia (FG).
  • Modulo di richiesta assistenza presente sul sito ufficiale nella sezione contatti. Dovrai solamente compilare i dati richiesti con il tuo messaggio e premere su invia. Un addetto al personale ti risponderà il prima possibile alla mail indicata.
  • Area personale clienti “My Ape” ideale per gestire completamente la propria utenza in assoluta tranquillità. Ti basterà accedere con le credenziali direttamente sul sito ufficiale di Ape Energia.

Numero Verde Ape Energia

Sul sito ufficiale di Ape Energia non è indicato un numero verde gratuito da chiamare ma solamente quelli dei vari sportelli e uffici partner disponibili (che abbiamo visto nella parte precedente). Tramite quest’ultimi potrai ottenere tutta l’assistenza di cui necessiti per risolvere il tuo problema o per richiedere maggiori informazioni.

I rialzi del gas e della luce si fanno sentire e per questo bisogna correre ai ripari scegliendo le opportunità più convenienti presenti sul mercato. Sono diverse le possibilità che puoi scegliere e per tale motivo abbiamo selezionato per te alcune ottime opzioni come Eicom Energia o SG Energia. Nelle pagine dedicate troverai dettagli sulle tariffe, contatti utili, recensioni utenti e altri particolari da sapere.

Area clienti di Ape Energia: come fare il login?

Per gestire ogni aspetto della propria utenza è possibile accedere all’area clienti privata disponibile sul sito ufficiale. Ma come è possibile fare il login? Vediamo tutto ciò che c’è da sapere step by step:

  1. Recati al sito ufficiale di Ape Energia.
  2. In alto a destra clicca sulla voce di menu My Ape.
  3. Troverai un menu a tendina con altre due voci “accedi” e “registrati”. Quest’ultima opzione è necessaria in caso non avessi ancora le tue credenziali.
  4. Cliccando su Accedi ti ritroverai in una nuova pagina con alcuni dati da inserire: Nome utente o email e password.
  5. Una volta inserite le credenziali dovrai cliccare su accedi e finalmente avrai fatto il login nella tua area!

Hai dimenticato la password? Nessun problema, all’interno alla pagina di login troverai la dicitura relativa per ripristinare la parola d’ordine ed entrare correttamente nell’area clienti.

Uffici/Sportelli di Ape Energia

Per avere un’assistenza diretta con Ape Energia è possibile recarsi in uno dei diversi uffici e sportelli presenti sul territorio. Vediamo tutto nel dettaglio:

  • Ape Energia Manfredonia Viale Miramare, 22, 71043 Manfredonia (FG). Aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 17:30. Il venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30.
  • Mattinata in Via Manzoni, 15, 71030 Mattinata (FG). Aperto il venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
  • Monte Sant’Angelo, Corso Vittorio Emanuele, 111/112, 71037 Monte Sant’Angelo (FG). Aperto dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle 12:30. Il martedì e giovedì aperto anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.
  • Apricena, Corso Vittorio Veneto, 51, 71011 Apricena (FG). Aperto il lunedì dalle ore 9:00 alle 12 e il mercoledì dalle 15:00 alle 18:00.

Ci sono anche alcuni uffici partner, ecco tutto quello che devi sapere a riguardo:

  • Omniservice di Beverelli, Via delle Antiche Mura, 60, 71043 Manfredonia (FG).
  • SP Recapiti, Corso Roma, 217, 71043 Manfredonia (FG).
  • Zapponeta, Corso Manfredonia, 72, 71030 Zapponeta (FG).

Scopri le migliori tariffe luce e gas dei partner Papernest! Chiamaci gratis!

02 94 75 67 37

Info

Ape Energia recensioni

Cercare in rete le opinioni scritte dei vari utenti è utile per farsi un’idea dell’esperienza diretta con il gestore Ape Energia. Prendendo di riferimento le recensioni clienti di Ape Srl di Manfredonia su Google, possiamo notare come la media voto sia molto alta (ben 4 stelle su 5).

Tra i commenti presenti ne spicca senz’altro uno in particolare: “cortesia e convenienza. Consigliatissimo“, con un voto di ben 5 stelle su 5, il massimo. Tale recensione sottolinea in modo semplice ed immediato la volontà di Ape Energia di garantire ad ogni suo cliente ottime tariffe per un risparmio considerevole in bolletta. Il tutto con un personale professionale, competente e disponibile per ogni richiesta.

Ape Energia: Voltura, subentro e allaccio

Hai appena traslocato e non sai come fare la voltura? Oppure il contatore è disattivato o non presente? Ci sono tante situazioni che possono caratterizzare la tua utenza e Ape Energia saprà aiutarti per ogni tua esigenza. Per ottenere tutto il supporto del caso puoi contattare subito uno dei numeri degli uffici del gestore, così da avere maggiori informazioni in merito.

Inoltre sul sito ufficiale di Ape Energia troverai la modulistica da scaricare e compilare a seconda che debba effettuare una voltura, subentro, allaccio o altra operazione. I documenti una volta completi dovranno essere inoltrati al fornitore insieme agli altri dati dell’intestatario.

Non perdere altro tempo e inizia a risparmiare da subito con una delle offerte disponibili attualmente sul mercato. Visita le pagine interamente dedicate ad interessanti realtà come Facile Energy o Camer energia e consulta le promozioni e costi per trovare la soluzione che si avvicina di più alle tue esigenze.

Come leggere le bollette luce e gas di Ape Energia

Con l’arrivo della cosiddetta Bolletta 2.0 è stata semplificata al massimo la fattura relativa alle utenze luce e gas. In questo modo ogni consumatore potrà consultare il documento con facilità, grazie ad una struttura chiara, intuitiva e di immediata comprensione.

Ecco come si presenta la bolletta di Ape Energia:

  • La parte iniziale sarà occupata dai dati del cliente, mercato di riferimento e dettagli sul fornitore.
  • Subito sotto si troveranno gli estremi della fattura con l’importo da pagare, gli indirizzi di fornitura e info sui pagamenti.
  • La terza parte è importante perché racchiude tutte le specifiche della fornitura e la sintesi degli importi fatturati (anche tramite un comodo grafico). A questa sezione si aggiunge la parte con le imposte e IVA.
  • Al termine della prima pagina si trovano le informazioni per i reclami e pronto intervento.
  • La pagina successiva presenta tutte le info sui consumi e letture, con grafici che evidenziano il costo medio della fornitura.
  • Per finire ci sono altre informazioni e dettagli sul contratto luce e gas per il cliente.

Le offerte Ape Energia

offerte luce gas ape energia

Le opportunità sul mercato possono permetterti di risparmiare in modo considerevole già da subito, per questo vediamo le offerte disponibili di Ape Energia. Ecco le migliori promo presenti sul sito ufficiale:

  • Bee Free, offerta luce casa con tariffa monoraria a 1,10*PUN + 0,03 €/kWh. Il prezzo energia fisso per 12 mesi, non vi è deposito cauzionale e zero commissioni d’incasso presso gli sportelli convenzionati. Perfettamente gestibile via app ufficiale.
  • Bee Free, prezzo materia prima gas PSV + 0,09 €/Smc, senza depositi cauzionali, zero commissioni d’incasso presso gli sportelli convenzionati e gestibile via app liberamente. Commercializzazione al dettaglio di 0,007946 €/Smc

Rimani aggiornato sul mondo del gas e della luce tramite il sito dell’Autorità Arera in cui troverai anche le norme e leggi in vigore e l’andamento dei prezzi. Per leggere le notizie e avere maggiori informazioni puoi visitare la pagina a questo link.

Ottieni la tua consulenza gratuita! Già 1 milione di persone risparmia con noi grazie alle offerte dei nostri partner!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Lorenzo

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.