Il fornitore luce e gas WithU conviene?
Hai dei dubbi? Papernest è qui per aiutarti.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Withu. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
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Se sei un cliente WithU o vuoi sapere se ti converrebbe diventarlo, leggi l'articolo e scopri le offerte. Fatti richiamare per attivare le offerte

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I vantaggi di WithU
I vantaggi che WithU propone sono molteplici, a seconda delle offerte che decidiamo di sottoscrivere. Tutte hanno, però, dei punti in comune, ovvero quello della vicinanza al suo consumatore a cui vuole semplificare le procedure ottimizzandone i consumi. I vantaggi per i clienti WithU sono:- possiedono un unica app Area Clienti per offrire ai clienti tutti gli strumenti per monitorare e gestire le forniture, sia su web che per telefono
- hanno a disposizione un unico Servizio Clienti per tutte le utenze, disponibile da lunedì a domenica dalle 08.00 alle 24.00, salvo festività nazionali. Il numero verde Withu da contattare è: 800 135818
- forniscono un’unica fattura per rendere più trasparenti le spese e le utenze
- sottoscrivono contratti con un unico riferimento commerciale, anche online
- possiedono una rete mobile 4g per navigare in tutta tranquillità senza rischiare interruzioni di connessione
- la connessione internet è esclusivamente a fibra ottica
- la componente luce e gas viene commissionata senza spread
Offerte luce e gas WithU e Fibra tutto incluso
Il pacchetto luce e gas compreso, presenta delle offerte fisse, in cui si pagano le materie prime (di luce o gas) senza spread, ed offerte variabili in cui le stesse materie prime hanno prezzi fissi bloccati per 12 mesi. Le medesime condizioni contrattuali valgono anche se si intende scegliere il solo pacchetto luce o o quello del gas. Vi è anche la possibilità di includere mobile e fibra in un unico pacchetto, che può rivelarsi molto comodo in quanto il cliente risponderebbe a un unico fornitore. Scegliere il pacchetto tutto incluso comporta anche sconti e risparmi notevoli, rispetto all'attivazione di una sola utenza. Le offerte che elenchiamo hanno presentano il prezzo di ingrosso per la luce e gas e prezzi variabili a seconda della fibra:Facilità di autolettura con WithU
L'autolettura consiste nel rilevare autonomamente i dati di consumo delle proprie utenze di energia elettrica e del gas, per poi comunicarle al proprio fornitore. L’autolettura di gas e luce potrà essere effettuata dal 25°giorno all’ultimo giorno solare di ogni mese, comunicando il codice ID SEDE di fornitura indicato nel loro box “Informazioni Punto di Fornitura”. Le modalità di comunicazione per l'autolettura del gas sono:- Tramite l’App WithU disponibile su App Store e Google Play
- Facendo il login all’area riservata del sito WithU
- Chiamando il numero verde: 800.135.818
- Inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica: autolettura@withu.it
Fasce orarie A1, A2, A3
Le sigle A1, A2, A3 si riferiscono al consumo effettivo di kWh nel periodo attuale cioè dal pagamento dell’ultima bolletta alla data odierna in corso. Vengono selezionate quando si preme l’apposito pulsante del contatore elettrico che deve comunicarci la lettura dei consumi. Per ogni sigla, corrisponde un’altra sigla che riferisce con precisione l’arco di tempo in cui va letto il consumo:- F1: la fascia oraria che va dalle 08.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì
- F2: la fascia oraria che va dalle 07.00 alle 08.00 e dalle dalla 19.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì
- F3: la fascia oraria che va dalle 00,00 alle 07.00 e dalle 23.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica, comprese le festività (1 gennaio, 6 gennaio, giorno di Pasquetta, 25 aprile, 15 agosto, 1 novembre, 25 e 26 dicembre).
Recensioni clienti
WithU è molto attiva a condurre indagini interne, reperibili direttamente sul loro sito online oppure digitando nel motore di ricerca Google la voce “Google My Business (WithU recensioni Google)”. In particolare, vi illustriamo una raccolta di opinioni condotta sulla loro pagina Facebook in cui sono emerse una serie di pro e contro: Le qualità positive riscontrate nella maggior parte dei clienti WithU sono:- un unico call center che risponde per tutte le utenze
- una sola bolletta che include luce, gas e internet
- semplicità di utilizzo dell’Area Clienti e App Withu
- proposta di un prezzo di mercato all'ingrosso
I difetti riscontrati invece
- possibili problematiche con gli operatori del servizio clienti
- pochi sportelli sul territorio nazionale
- Numero Verde da fisso: 800.135.818
- Numero Verde da mobile: 045.464.54.00
- E-mail: clienti@withu.it
- E-mail PEC: segnalazioni.europe-energy@pec.it
- Indrizzo sede legale: Via Fratelli Gabba, 6 – 20121 Milano (MI)
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