Veneto Gas&Power: Numero Verde, Contatti, Opinioni, Sportelli

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Negli ultimi decenni, con l’immissione dell’energia sostenibile sul mercato, sono aumentati sempre di più i provider che scelgono una soluzione green in tutela dell’ambiente. Uno di questi è Veneto Gas & Power, che, oltre a impegnarsi nella ricerca per l’energia rinnovabile, dispone di un team sempre pronto a risolvere tutti i dubbi e i problemi dei clienti.

Se cerchi un fornitore luce e gas che sia particolarmente attento alle tue richieste, ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a Veneto Power & Gas. Infatti, ti illustreremo di seguito tutte le informazioni utili sul provider e sulle sue offerte.

Veneto Gas & Power: un modo diverso di acquistare luce e gas

Veneto Gas & Power

Veneto Gas & Power nasce in Veneto, proprio come il fornitore di energia padovano Gascom. Nell’arco di breve tempo, ha poi espanso la sua attività nelle altre regioni dell’Italia settentrionale. La principale missione di Veneto Gas & Power consiste nella produzione e vendita di energia rinnovabile. In più, il provider si impegna ad offrire ai propri clienti un modo diverso di acquistare luce e gas. Infatti, Veneto Gas & Power si presenta con 6 buoni motivi per potresti sceglierlo, ossia:

  • Ampia scelta di personalizzare il piano tariffario in base ai tuoi consumi. Una possibilità attualmente offerta anche da Nova Aeg.
  • Avrai un consulente dedicato per la gestione del tuo piano tariffario. Infatti, la strategia di vendita di Veneto Gas & Power si basa proprio sul rapporto diretto con i clienti, evitando vendite porta a porta.
  • Riprendendo il punto precedente, la tua offerta sarà gestita con l’aiuto diretto di un consulente e non tramite un call center.
  • Il passaggio sarà totalmente sicuro, evitando modifiche al tuo impianto e senza interruzione della fornitura.
  • Il cambio di fornitore sarà gratuito, senza alcun deposito cauzionale.
  • Riceverai la fattura elettronica via e-mail che ti consentirà di controllare al meglio i tuoi consumi energetici.

Grazie ai valori che rappresentano l’azienda, quali impegno, costanza e professionalità, gli operatori di Veneto Gas & Power ti garantiscono ogni giorno assistenza e qualità. Infatti, come anche Madogas Energia e Power Energia, Veneto Gas & Power ti fornirà un adeguato supporto nella gestione della tua spesa energetica.

Inoltre, con l’impegno nella produzione di un’energia 100% rinnovabile, Veneto Gas & Power propone una soluzione nel rispetto dell’ambiente, riducendo le emissioni di Anidride Carbonica. La stessa linea è seguita anche da altri provider di luce e gas, ad esempio LifeGate Energia e Fly Energia.

Consultati gratuitamente con un nostro esperto ed inizia a risparmiare sulle bollette Luce e Gas

02 82 95 64 07

Info

Come contattare Veneto Gas & Power

Veneto Gas & Power contatti

Se sei interessato ad attivare una fornitura con Veneto Gas & Power, puoi contattarli direttamente sul loro sito, spiegando dettagliatamente nell’apposito form quali sono le tue esigenze e che tipo di offerta desireresti avere. Infatti, sono moltissimi tra fornitori e distributori, ad esempio Tua Energia e  Medea Gas, a disporre di un’area clienti online per risolvere i problemi dei clienti. In particolare, il servizio clienti online di Veneto Gas & Power ti fornirà tutte le informazioni utili riguardo:

  • Il passaggio a Veneto Gas & Power
  • La guida alla bolletta
  • I reclami.
  • I contratti non richiesti
  • La modulistica
  • La sospensione del pagamento a seguito di episodi sismici. Su questo si è attivato anche il fornitore Roma Gas & Power. Se sei loro cliente, scopri maggiori informazioni collegandoti al link.

In alternativa, puoi contattare Veneto Gas & Power scrivendo all’indirizzo e-mail Info@venetogasepower.it.

Numero Verde Veneto Gas & Power

Per contattare Veneto Gas & Power telefonicamente, puoi chiamare anche il Numero Verde 800 500 559.

Sportelli di Veneto Gas & Power

Se invece preferisci recarti personalmente agli sportelli, ti forniamo qui una lista completa dei punti vendita Veneto Gas & Power. Infatti, come anche Fintel Energia e Nuovenergie, Veneto Gas & Power dispone di alcuni sportelli fisici sul territorio:

  • Rosà (VI): via Capitano Alessio 125 – sede principale –> indicazione
  • Asiago (VI): Piazza Carli 10
  • Bibione (VE): Corso del Sole 38
  • Caorle (VE): viale Buonarroti 15
  • Jesolo (VE): via Cesare Battisti 69
  • Marghera: piazza del Municipio 5
  • Motta di Livenza (TV): via del Girone 2/B
  • San Dona’ di Piave (VE): Piazza XIII martiri 173
  • Treviso: Piazza delle Istituzioni 35
  • Sandrigo (VI): via Monte Grappa 25

Una volta fatta chiarezza su come contattare il fornitore, vediamo i piani tariffari offerti.

Recensioni Veneto Gas e Power

Dal momento che l’azienda è ancora una piccola realtà in via di espansione, purtroppo non abbiamo trovato recensioni che ci permettano di darti più informazioni riguardo l’effettivo funzionamento dei servizi Veneto Gas e Power. Ma se sei già loro cliente, e gradiresti raccontare la tua esperienza, puoi lasciare una piccola recensione sul web. In questo modo aiuterai molti consumatori che desiderano cambiare il loro piano o attivarne uno nuovo ad orientarsi, per scegliere il servizio di fornitura luce e gas più adatto a loro.

Come effettuare un allaccio, un subentro o una voltura con Veneto Gas & Power?

Se devi attivare una fornitura luce e gas con Veneto Gas & Power, oppure devi eseguire un’altra tipologia di operazione, come un subentro o una voltura, puoi contattare il provider direttamente dal sito. Infatti, puoi registrarti all’area clienti di Veneto Gas & Power e richiedere il servizio direttamente dal loro sito. Di seguito, i consulenti ti contatteranno e ti informeranno su tutte le procedure necessarie per l’operazione che desideri eseguire.

Le offerte luce e gas di Veneto Gas & Power

Come abbiamo già anticipato, Veneto Gas & Power si occupa di personalizzare la tua offerta luce e gas per soddisfare tutte le tue esigenze. Se sei interessato a conoscere le offerte Veneto Gas & Power, puoi collegarti al loro sito e seguire questi passaggi:

  • Cliccare sulla barra menù in alto a sinistra
  • Selezionare la voce “offerte”
  • Scegliere l’area di interesse, se luce o gas
  • Compilare il form online inserendo i tuoi dati anagrafici e il tipo di fornitura (luce o gas)
  • Allegare pdf delle bollette e del documento d’identità
  • Spiegare nella sezione dedicata al messaggio che tipo di esigenze hai e quale offerta preferiresti avere
  • Una volta compilato il form e accettato il trattamento dei dati personali, dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, potrai inviare il messaggio. Verrai ricontattato a breve da un consulente

Per ulteriori informazioni, puoi sempre consultare le loro tariffe di base e tutte le informazioni relative cliccando nella sezione “Offerte Placet”. Qui troverai tutti le tariffe di base, sia per la luce sia per il gas, a seconda del tipo di offerta, compresi anche i costi di distribuzione.

1 mese di Internet Gratis

In collaborazione con Flynet, Veneto Gas & Power ti permette di avere Internet gratis per un mese. Infatti, se sei già cliente Veneto Gas & Power e diventi anche cliente Flynet, riceverai uno sconto di € 30 euro (o di € 50 nel caso tu gestisca un’azienda) all’anno, equivalente al primo mese di Internet gratis.

Promozione porta un amico

Come dice il Team di Veneto Gas & Power, l’unione ti premia. Infatti, se porti un amico che attiverà un contratto con il provider, potrai avere fino a 300 kWh in omaggio, convertiti in euro nella prima fattura utile.

Confronta la tua offerta con le più convenienti sul mercato grazie ad un nostro esperto

02 82 95 64 07

Info

Aggiornato su 31 Mag, 2024

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Bernardop