Tutto su Sienergia Numero Verde: Assistenza, Casistiche e Contatti
Vuoi cambiare fornitore? Ti aiutiamo a scegliere la tariffa che più ti conviene
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Stai cercando il Numero Verde di Sienergia per poter ottenere subito assistenza per la tua utenza luce o gas? Vediamo insieme come poter comunicare telefonicamente con il Servizio Clienti del fornitore, oltre a tutti gli altri canali di contatto disponibili!

Table of Contents
- Numero Verde Sienergia: Come contattare l'Assistenza
- I Contatti Mail di Sienergia
- Contattare Sienergia tramite Fax e PEC
- Area Clienti e App di Sienergia: Una Guida
Numero Verde Sienergia: Come contattare l'Assistenza
Contatti Sinergia | |
---|---|
Numero Verde di Sienergia | 800 031 956 |
Numero di telefono Sienergia | +39 08 257 4125 |
Numero WhatsApp Sienergia | 345 0364 749 |
- Numero di telefono +39 08 257 4125, disponibile negli stessi orari del Numero Verde (dal lunedì al venerdì il mattino dalle 8:15 alle 13:45 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30).
- Numero WhatsApp 345 0364 749, un modo pratico per chattare con il personale tramite l'App di messaggistica istantanea.
In quali casistiche è opportuno chiamare il Numero Verde Sienergia?
Ma quando è opportuno chiamare il Numero Verde di Sienergia 800 031 956? Il personale del fornitore è a completa disposizione in queste determinate casistiche:- Informazioni sulla propria tariffa luce e gas o sulle nuove offerte Sienergia disponibili
- Chiarimenti sulle bollette, pagamenti o consumi
- Avviare la procedura di allaccio, subentro o voltura con Sienergia
- Comunicare l'autolettura del contatore gas
- Rimborsi, reclami o disdette
- Informazioni sulla parte amministrativa e contrattuale della fornitura.
I Contatti Mail di Sienergia
Oltre ai contatti telefonici è possibile comunicare con il Servizio Clienti di Sienergia tramite la posta elettronica. Puoi inoltrare comodamente la tua richiesta per iscritto all'indirizzo email di assistenza info@sienergia.it. Utilizzare il contatto mail è utile per diversi motivi, prima di tutto perché ti permette di formulare dettagliatamente la tua domanda di supporto. Inoltre, rende possibile allegare documenti e dati a seconda della richiesta o necessità.Contattare Sienergia tramite Fax e PEC
Per le comunicazioni scritte al Servizio Clienti puoi utilizzare anche i contatti Fax e PEC di Sienergia. Ma quali sono? Vediamo tutto nel dettaglio:- PEC all'indirizzo info@pec.sienergia.it. La Posta Elettronica Certificata (PEC), rispetto alla mail, diventa utile per conferire valore legale ai messaggi inviati.
- Fax al numero +39 08 257 49 661.
- Sede Legale in Via Francesco Tedesco, 65, 83100 Avellino.
- Sede di Montefalcione in Viale Padre Accurso, snc, 83030 Montefalcione (AV).
- Sede di Montella in Via F. De Sanctis, 28/30, 83048 Montella (AV).
- Canali social alle pagine ufficiali di Sienergia su Facebook, YouTube, Twitter e Instagram.
- MyBill l'Area Clienti di Sienergia (vedremo la guida completa nel prossimo paragrafo).
Area Clienti e App di Sienergia: Una Guida
Il miglior modo per gestire ovunque e in ogni momento la propria utenza è quello di utilizzare MyBill. Ma che cos'è? Si tratta dell'Area Clienti di Sienergia, un portale che ti permette di avere subito tantissime funzionalità come:- Visualizzazione storico bollette
- Comunicazione dell'autolettura
- Gestione pagamenti e delle loro modalità
- Gestione dati sulla fornitura e sull'intestatario del contratto
- Richiesta di assistenza
- Monitoraggio dei consumi
- Controllare stato di avanzamento di una determinata richiesta.
- Vai sul sito ufficiale del fornitore Sienergia all'indirizzo sienergia.it
- Dal menù presente clicca sulla voce "Area Clienti"
- Nella pagina che si apre vai alla sezione "Area riservata" e clicca su "Accedi"
- Sarai indirizzato in un'altra pagina, in basso troverai il modulo di login sotto la scritta "Area Clienti"
- Inserisci le tue credenziali di accesso Email e Password. Nel caso avessi dimenticato la password puoi cliccare su "Ho dimenticato la password" per ripristinare i dati di accesso
- Clicca su "Accedi Online"
- Se le credenziali inserite sono giuste, sarai finalmente all'interno dell'Area Clienti!
Come fare la registrazione a MyBill di Sienergia?
Sei un nuovo utente e non hai le credenziali di accesso a MyBill di Sienergia? Puoi effettuare la registrazione in questo modo: [list-steps]- Vai al modulo di login di Sienergia seguendo i primi quattro punti della guida precedente
- Clicca su "Nuovo utente"
- Inserisci nome e cognome, email (due volte per confermarla) e una password
- Accetta le informative per la privacy cliccando sul riquadro vuoto accanto a "Accetto"
- Clicca su Invia
- Riceverai una conferma tramite email per la tua registrazione. In caso contrario, puoi cliccare sulla voce "Non ho ricevuto l'email di conferma registrazione" presente sotto il modulo di login per fartela inviare di nuovo
- Ora puoi accedere all'Area Clienti di Sienergia con le credenziali appena create.