Scopri le Offerte Sinergy per Energia Elettrica e Gas
Cerchi il fornitore più conveniente? Fatti consigliare da un nostro esperto, chiama ora!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Cerchi il fornitore più conveniente? Fatti consigliare da un nostro esperto, chiama ora!
Servizio Gratuito: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00
Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e GRATUITO! ✅ Che aspetti?
Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Sommario Sinergy è un fornitore nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. La sua offerta Prime presenta un prezzo pari a PUN + 0,025 €/kWh per la luce e PSV + 0,25 €/smc per il gas. Il Numero Verde Sinergy per contattare il Servizio Clienti è 800.113.850 gratutito da rete fissa o 045.5118503 da cellulare.
Sinergy luce e gas: tariffe e offerte di Ottobre 2024
Sinergy mette a disposizione le seguenti offerte per il mese di Settembre 2024:
OFFERTE | PREZZI |
---|---|
Prime Luce | PUN + 0,025 €/kWh |
Prime Gas | PSV + 0,25 €/smc |
Prime Luce e Prime Gas
L’offerta Prime Luce presenta queste caratteristiche:
- prezzo dell’energia elettrica legato al PUN, più un corrispettivo fisso mensile, che permette di beneficiare di eventuali riduzioni del PUN nel tempo;
- flessibilità nel costo grazie alla differenziazione per fasce orarie, consentendo ottimizzazioni dei consumi a seconda delle esigenze del cliente;
- corrispettivi e costi trasparenti e dettagliati, con la possibilità di diluire i costi di commercializzazione (pari a 65,40 €/POD/Anno) e gli oneri amministrativi (pari a 24,00 €/POD/Anno) in 12 rate mensili.
Per quanto riguarda la Prime Gas, i vantaggi sono i seguenti:
- prezzo del gas legato all’indice PSV, insieme a un corrispettivo fisso mensile, che riflette l’andamento reale del mercato e consente di trarre vantaggio da eventuali riduzioni di prezzo;
- trasparenza di corrispettivi e spese, con l’opzione di suddividere i costi di commercializzazione (pari a 62,76 €/PDR/Anno) e gli oneri amministrativi (pari a 24,00 €/PDR/Anno) in 12 rate mensili.
Inoltre, Sinergy prevede l’opzione Prime Dual Luce + Gas che garantisce la fornitura congiunta di energia elettrica e gas alle medesime tariffe previste dai singoli contratti.
Prime Business per le imprese e liberi professionisti
Sinergy luce e gas mette a disposizione di liberi professionisti e imprese, offerte personalizzate per il proprio business. Anche in questo caso, il prezzo della fornitura luce e gas è invariabile per i primi 12 mesi dall’attivazione del contratto.
Sinergy luce e gas tariffe: recensioni dei clienti sulle offerte
Navigando sul web è possibile trovare alcune recensioni su Sinergy relativamente alle tariffe, la tabella che segue ne riassume i punti di forza e le aree di miglioramento:
Punti di forza | Aree di miglioramento |
---|---|
✔️ Offerte competitive e vantaggiose per luce e gas. | ❌ Problemi di chiarezza nei dettagli delle promozioni. |
✔️ Assistenza clienti disponibile e utile. | ❌ Problemi significativi con l’attivazione dei servizi e supporto clienti poco efficace. |
✔️ Prezzi competitivi e buona qualità dei servizi. | ❌ Comunicazione poco chiara e gestione del contratto problematica. |
Ecco le recensioni di chi ha avuto un’esperienza positiva con le tariffe Sinergy luce e gas:
Di seguito, d’altro canto, ecco le recensioni negative per le tariffe Sinergy:
Sinergy Luce Gas: Numero Verde e Contatti
Per metterti in contatto con Sinergy Luce e Gas e ottenere informazioni o assistenza, puoi utilizzare diversi canali. Di seguito trovi una panoramica dei contatti utili per il servizio clienti:
Tipo di Contatto | Dettagli |
---|---|
Numero Verde | 800.113.850 |
Numero da Cellulare | 04.55118503 |
Area Clienti | sito web Sinergy Luce e Gas |
servizioclienti@sinergylucegas.com | |
PEC | olimpiavr@pec.it |
Numero Fax | 04.56152569 |
Il servizio clienti di Sinergy è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00, ad eccezione delle festività nazionali.
In alternativa, puoi seguire gli aggiornamenti e ricevere informazioni tramite i canali social della società:
Per ulteriori informazioni su come comunicare con Sinergy, consulta il nostro articolo dedicato interamente a Sinergy luce e gas.
Come accedere all’area clienti Sinergy
Sinergy offre ai suoi clienti un’area riservata sul sito web denominata “Area Clienti”, presso la quale potrai registrarti cliccando sul bottone “Primo Accesso”.
Ti saranno richiesti questi dati:
- codice cliente, che puoi trovare sulla tua bolletta;
- codice fiscale o Partita IVA, se sei un’azienda o un professionista;
- una password a tua scelta.
Una volta completata la registrazione, effettua il login inserendo il tuo nome utente e la password.
Se dimentichi la password, potrai recuperarla utilizzando l’apposito tasto di recupero “Recupera Password”, a questo punto ti saranno richiesti il codice cliente e l’email che hai fornito in fase di registrazione.
Accedendo all’Area Clienti, potrai gestire comodamente diversi servizi online, tra cui:
- pagare le bollette;
- modificare i dati di contatto;
- inviare letture di gas e luce;
- modificare le modalità di pagamento.
Sinergy Offerte: come attivare un contratto di fornitura luce e gas
Una volta individuata l’offerta Sinergy più adatta alle tue esigenze, scopri come attivare il contratto di fornitura luce e gas direttamente online, contattando il numero verde Sinergy per il servizio clienti o utilizzando altre modalità.
La procedura online consta di queste fasi:
- visita il sito web di Sinergy,
- seleziona l’offerta a cui desideri aderire;
- clicca sul pulsante “Attiva ora”;
- compila i campi con i dati richiesti, inclusi quelli relativi all’intestatario della bolletta, all’indirizzo di residenza e all’indirizzo di fornitura. Inserisci anche un numero di cellulare e un’email;
- prendi visione delle condizioni contrattuali ed economiche scaricabili in formato PDF sul tuo dispositivo;
- leggi e conferma l’informativa sulla tutela dei dati personali;
- clicca sul pulsante “Continua” per completare l’adesione all’offerta Sinergy.
Attivare l'offerta con numero verde Sinergy e alternative
Se non ti senti a tuo agio con la procedura online, puoi utilizzare altre modalità:
- contattare il Servizio Clienti telefonicamente al numero verde Sinergy 800.113.850;
- scrivere un’email;
- compilare il form di contatto presente sul sito web.
Info
Ecco altre Offerte Luce e Gas che potrebbero interessarti:
Domande Frequenti
Quanto costa un kWh con Sinergy?
Il costo di un kWh con Sinergy è pari a 0,025 euro per ogni kWh consumato (offerta Prime Luce).
Qual è il fornitore di luce e gas più economico al momento?
In base alle offerte del momento, Engie e Sorgenia presentano alcune delle tariffe luce più convenienti:
- Engie con l'offerta Energia VedoChiaro con un prezzo di PUN + 0,025 €/kWh;
- Sorgenia propone una tariffa competitiva con l'offerta Next Energy Sunlight al prezzo di PUN + 0.03 €/kWh*.
A quale gruppo appartiene Sinergy?
Sinergy luce e gas appartiene al gruppo Olimpia S.r.l.
Cosa pensano i clienti di Sinergy?
“Ottimo rapporto qualità prezzo, da oltre 14 mesi sono con questo fornitore e ne sono solo felice.” Molti clienti di Sinergy Energia concordano nel sottolineare che l'azienda offre prezzi competitivi e una sensazione di sicurezza e trasparenza generale.
Aggiornato su 1 Ott, 2024
Redattrice SEO esperta nel settore energetico e nella sostenibilità
Laureata in Economia gestione aziendale (Marketing) presso l'Università Cattolica di Milano, sta conseguendo la laurea magistrale in Management per l'impresa (Marketing) presso la medesima università, dopo un semestre di exchange presso la ESSCA Business School di Parigi. Oltre che di marketing, si interessa di sostenibilità e innovazione ed è membro di un network globale di giovani imprenditori e imprese sostenibili. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e redige articoli per Prontobolletta, studiando il mercato energetico italiano.
Laureata in Economia gestione aziendale (Marketing) presso l'Università Cattolica di Milano, sta conseguendo la laurea magistrale in Management per l'impresa (Marketing) presso la medesima università, dopo un semestre di exchange presso la ESSCA Business School di Parigi. Oltre che di marketing, si interessa di sostenibilità e innovazione ed è membro di un network globale di giovani imprenditori e imprese sostenibili. Attualmente lavora nel Team SEO di Papernest e redige articoli per Prontobolletta, studiando il mercato energetico italiano.