Pulsee Numero Verde: tutti i Numeri per contattare il Servizio Clienti
Chiama senza impegno e attiva le offerte luce e gas del momento. Inizia a risparmiare con Papernest!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Pulsee. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Pulsee. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Il numero verde Pulsee è uno dei principali metodi di contatto per comunicare con il servizio clienti del fornitore energia. Attualmente sono tanti gli strumenti di recapito messi a disposizione dai provider, dai classici numeri di telefono alle più recenti modalità telematiche, come gli indirizzi e-mail e le chat online.

Table of Contents
Il Numero Verde di Pulsee: tutti i numeri dell'Assistenza Clienti
Il metodo più semplice per ricevere assistenza sulla tua fornitura o semplicemente avere informazioni riguardo tariffe, pagamenti e altro ancora è chiamare il numero verde Pulsee luce e gas 800 620 520. Questo contatto è completamente gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Puoi chiamare il numero verde per:- Richiedere informazioni sulle offerte luce e gas dual o singole Pulsee e attivarne
- Effettuare una nuova attivazione o qualsiasi altra operazione relativa alla fornitura
- Chiedere chiarimenti sui pagamenti
- Ricevere assistenza riguardo alcuni dubbi o problemi, ad esempio come contestare la bolletta
Pulsee Energia Numero Verde: disponibilità e orari del servizio clienti
Oltre che attraverso il numero verde Pulsee il servizio assistenza è disponibile sia tramite le app di messaggistica di Whatsapp e Facebook sia sulla chat online accessibile dall’area riservata web. Come già illustrato il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, mentre gli altri contatti sono reperibili h24: un consulente ti risponderà nei tempi più rapidi possibili. Scegliendo questo fornitore hai a disposizione qualsiasi modalità di recapito in base alle tue esigenze, ovvero:- Puoi chiamare il numero verde Pulsee se desideri avere un contatto più diretto con i consulenti, essendo il problema particolarmente complesso
- Hai la possibilità di usufruire del servizio di messagistica se preferisci una maggiore flessibilità di orari, evitando di perdere tempo al telefono nell’attesa che gli operatori ti rispondano.
Quando è opportuno contattare il Numero Verde Pulsee Energia?
Il numero verde Pulsee può essere contattato soprattutto nelle situazioni in cui:- Hai bisogno di aiuto nel risolvere un problema legato alla corretta erogazione della fornitura
- Hai alcuni dubbi riguardo i pagamenti in bolletta oppure vuoi chiedere una rateizzazione
- Desideri effettuare delle modifiche al tuo contratto di fornitura, come una variazione di potenza
- Hai bisogno di informazioni dettagliate riguardo le offerte
- Riscontri un problema legato al corretto funzionamento dell’area clienti
- Devi richiedere un nuovo allaccio gas e luce
Altri contatti utili di Pulsee: e-mail, PEC, fax e social media
Come abbiamo visto, l’assistenza reperibile al numero verde Pulsee può essere contattata anche attraverso modalità differenti. Riepilogandole si tratta di:- Numero Whatsapp, per entrare in contatto con il servizio clienti anche tramite il servizio di messaggistica
- Facebook Messanger scrivendo alla pagina dedicata
- Area riservata, dalla quale potrai accedere all’apposita sezione per l’inoltro delle richieste e consultare le precedenti quando desideri.
Come accedere all'Area Clienti Pulsee
L’area clienti Pulsee è lo spazio riservato agli utenti per una gestione più comoda del proprio contratto luce e gas. Vi possono accedere tutti gli utenti che hanno attiva un’offerta con il provider ed utile per:- Inoltrare una richiesta di assistenza sulla tua fornitura, i pagamenti e altri aspetti legati al contratto, utilizzando anche i moduli se necessari
- Consultare le bollette e tutte le pratiche in corso, monitorandone anche l’andamento
- Inviare l’autolettura dei consumi
Il numero verde di Pulsee e quello di Axpo sono uguali?
Pulsee energia è un marchio del gruppo Axpo Italia, una realtà che si occupa di fornire luce e gas sostenibili alle aziende e che ingloba al suo interno altre attività. Ragion per cui il numero verde Axpo è diverso da quello del fornitore di nostro interesse. Puoi contattare l'azienda chiamando il numero 800 199 979, che è attivo agli stessi giorni e orari di quello di Pulsee, ossia dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. In alternativa, puoi reperire l’assistenza clienti Axpo anche scrivendo un’e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@axpo.com.Dettagli sulle Offerte Attuali di Pulsee
Per soddisfare le esigenze di tutti i clienti Pulsee mette a disposizione soluzioni energia sia a prezzo fisso sia indicizzato. I vantaggi del primo consistono nel pagamento della stessa somma mensile mentre il secondo, nonostante la cifra variabile, è una garanzia di trasparenza e di assicurarsi i prezzi in linea con il mercato. Vediamo nel dettaglio le offerte luce e gas della società.Offerte Pulsee | |
---|---|
Nome Offerta | Costo |
Luce e Gas RELAX Prezzo Fisso | Luce: 0,124 €/kWh, Gas: 0,391 €/Smc |
Luce e Gas Offerta non disponibile | Luce: Prezzo non disponibile (F1),Prezzo non disponibile (F23), Gas: Prezzo non disponibile |
Luce Offerta non più disponibile e Gas Relax Monoraria | Prezzo energia mai > 0,195€/kWh, Luce: PUN + 0,185 €/kWh (F0), Gas: Prezzo non disponibile |
- Spese per i costi di commercializzazione di 144€ (già inclusi nella quota di 12€ al mese per offerte a prezzo variabile)
- Energia 100% sostenibile, prodotta da fonti rinnovabili
- Personalizzazione della tariffa con inclusione di altri servizi extra
- Flessibilità in base alle tue esigenze
- Gestione online attraverso l’area clienti
- Servizio assistenza sempre a disposizione
Cosa serve per attivare una delle offerte Pulsee?
Se sei interessato a una delle soluzioni Pulsee e desideri procedere all’attivazione, dovrai seguire l’iter online fornendo i seguenti documenti:- Codice fiscale dell’intestatario della fornitura
- Una bolletta luce e gas precedente, dalla quale dovrai ricavare il codice POD e/o PDR, rispettivamente identificativi della fornitura luce e gas
- Metodo di pagamento, scegliendo tra IBAN, Carta di Credito o Satispay