Semplice Gas e Luce: contatti e le migliori offerte
Hai dei dubbi? Papernest è qui per aiutarti.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Table of Contents
Le migliori offerte di Semplice Gas e Luce di settembre 2025
Per il mese di Agosto Semplice Luce e Gas mette a disposizione dei propri clienti alcune offerte vantaggiose e adatta a soddisfare ogni esigenza e abitudine di consumo.SOLO WEB
- Tariffa variabile: in base all'andamento dei prezzi di mercato dell'energia elettrica.
- PUN e PSV: i prezza di luce e gas sono calcolati secondo il prezzo di acquisto della materia prima sul mercato elettrico italiano (IPEX).
- Spread fisso: viene aggiunto uno spread fisso al PUN e al PSV, che resta costante per 12 mesi.
- Aggiornamento mensile: il prezzo del PUN viene aggiornato ogni mese in base ai valori pubblicati sul sito del Gestore dei Mercati Energetici (GME).
PLACET Variabile
- Trasparenza: Condizioni semplici e confrontabili.
- Protezione: Regolamentata da ARERA.
- Flessibilità: Nessun vincolo o penali per la rescissione.
Le opinioni dei clienti su Semplice Gas e Luce
Dalle recensioni rintracciabili su Trustpilot risulta che i punti di forza di Semplice Gas e Luce siano:- Servizio clienti efficiente
- Tariffe competitive e trasparenti
- Facilità di gestione online
Servizio Clienti Semplice Gas e Luce: Numero Verde e Contatti
Il Numero Verde di Semplice Gas e Luce è l'800.069.750 da telefono fisso e lo 011.012.25.02 da cellulare. È disponibile dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 e 14:00 – 17:30 esclusi i festivi. Per quali necessità contattare il Numero Verde di Semplice Luce e Gas?- Informazioni sui servizi: Offerte, nuovi contratti, tariffe.
- Assistenza clienti: Contratti, bollette, pagamenti, consumo.
- Segnalazione guasti: Problemi tecnici di fornitura.
- Modifiche contrattuali: Cambio intestatario, indirizzo, potenza.
- Attivazione/disattivazione fornitura: Nuove abitazioni o uffici.
- Reclami: Problemi con il servizio o irrisolti.
- Suggerimenti/Segnalazioni: Feedback sul servizio.
Tipologia di Contatto | Contatto |
---|---|
Mail Info | info@semplicegaseluce.it |
Mail Servizio Clienti | servizioclienti@semplicegaseluce.it |
Mail per Reclami | reclami@semplicegaseluce.it |
PEC per Reclami | semplicegaseluce@pec.it |
Modulo Online | Pagina Contatti sul sito ufficiale |
Sede Legale | Via San Quintino, 4, 10121 Torino (TO) |
Sportello | Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10123 Torino (TO) |
Area Clienti | Sul sito ufficiale |
Social Media | Facebook, Instagram |
L'Area Clienti online di Semplice Gas e Luce
Per accedere all'Area Clienti di Semplice Gas e Luce, il processo è semplice e immediato. Prima di poter usufruire dei servizi digitali, è necessario registrarsi:- La registrazione può essere effettuata direttamente dal sito ufficiale di Semplice Gas e Luce, cliccando sul pulsante dedicato all'Area Clienti o alla registrazione.
- Durante la fase di registrazione, verrà richiesto di inserire alcuni dati personali essenziali, tra cui il codice cliente (reperibile sulla bolletta), l’indirizzo email e una password sicura. Una volta inseriti questi dati, riceverai una mail di conferma per attivare l’account.
- Dopo aver cliccato sul link di conferma inviato via email, l’account sarà attivo e potrai accedere liberamente all’Area Clienti utilizzando le tue credenziali (email e password).
Semplice Gas e Luce: sportelli in Italia
Hai bisogno di assistenza e desideri un supporto diretto con il personale di Semplice? Oppure devi inoltrare al gestore della modulistica e non sai a quale indirizzo mandarla? Vediamo insieme quali sono gli sportelli e sedi da tenere presente per ogni tipo di richiesta:- Sede Legale Semplice Gas e Luce Srl Via San Quintino, 4, 10121 Torino (TO).
- Sportello in Corso Vittorio Emanuele II, 52, 10123 Torino (TO).