Sportello Iren vicino a te: trova il punto assistenza più vicino

FAQ
Come posso prenotare un appuntamento presso uno sportello Iren?
La prenotazione può essere effettuata tramite il sito ufficiale Iren, chiamando il numero di assistenza clienti o direttamente recandoti presso lo sportello. Alcune sedi potrebbero offrire anche la prenotazione online per garantire un servizio più rapido e organizzato.
Quali documenti devo portare per attivare una nuova utenza presso lo sportello?
Per attivare una nuova utenza, è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale, eventuali documenti relativi all’immobile (ad esempio, il contratto di affitto o la visura catastale) e i dati tecnici richiesti per l’attivazione (come il POD per l’energia elettrica o il PDR per il gas). Ti consigliamo di verificare sempre i requisiti specifici direttamente con lo sportello di riferimento.
Gli sportelli Iren offrono servizi anche per clienti business o solo per privati?
Gli sportelli Iren offrono servizi sia per clienti privati sia per clienti business, garantendo supporto dedicato per utenze domestiche e aziendali con soluzioni personalizzate in base alle esigenze.