La guida sul Numero Verde Ubroker: quale recapito scegliere?
Attivazione luce o gas? Papernest lo gestisce per te.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Il Numero Verde Ubroker - 800.950.005 - è uno dei canali di contatto più apprezzati dai clienti del fornitore luce e gas. Infatti, grazie a questo riferimento telefonico hai l'opportunità di parlare direttamente con un operatore del Servizio Clienti, ottenendo delucidazioni e assistenza sulle forniture di casa, così come sulle procedure che hai avviato dal sito ufficiale.

Table of Contents
Ubroker Numero Verde: Contatti e Servizio Clienti per Assistenza
Il Numero Verde Ubroker è l'800.950.005, contattabile gratuitamente da telefono fisso. Questa numerazione è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00. Tuttavia, da questi orari potrebbero essere escluse alcune festività nazionali, come la Festa della Repubblica. Difatti, durante queste occasioni il Servizio Clienti di Ubroker potrebbe risultare non attivo, quindi è bene riprovare il primo giorno feriale disponibile. In alternativa al Numero Verde Ubroker da fisso, puoi sfruttare il canale di WhatsApp da cellulare al numero 371.01.30.007. Puoi utilizzare l'App per scrivere in chat all'assistenza clienti, ad esempio in merito alla voltura luce o alla voltura gas, così come per l'attivazione delle offerte luce e gas di casa tua.Quando Contattare il Numero Verde Ubroker?
Come per il Numero Enel Energia o il Numero Ajo Energia, anche il Numero Verde Ubroker luce e gas è il riferimento più adatto per procedere con diverse operazioni. Tra queste ci sono:- L'attivazione o la disdetta delle tariffe luce e/o gas;
- La voltura, cioè il cambio di intestazione delle bollette luce e gas;
- Il subentro, che consiste nella riattivazione di un contatore che al momento è disalimentato;
- L'allaccio di un nuovo contatore alla rete di distribuzione;
- La richiesta di rateizzazione della bolletta;
- L'assistenza nel passaggio da altri fornitori luce e gas del mercato libero o dal Servizio di Maggior Tutela;
- La risoluzione di problematiche legate al login all'Area Clienti o ad altri canali dell'assistenza;
- I chiarimenti in merito alla fatturazione e ad importi anomali in bolletta.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Come Effettuare l'Autolettura del Gas con Ubroker?
Anche l'autolettura del contatore è uno dei motivi per cui potresti doverti rivolgere al Numero Verde Ubroker o al Numero Verde Piemonte Energy. Questa operazione non è altro che l'invio al fornitore luce e gas dei dati del contatore relativi ai tuoi consumi effettivi di casa. Difatti, grazie a queste informazioni l'azienda può fatturare in bolletta l'importo pari alla materia prima che hai utilizzato, evitando perciò stime di consumo che potrebbero risultare errate o più onerose del dovuto.- Visitare la sezione dedicata all'interno dell'App Ubroker;
- Utilizzare l'indirizzo email autolettura@ubroker.it, trasmettendo l'apposito modulo.
Devi Inviare un Reclamo con Ubroker? Ecco Come Procedere
Se stai riscontrando diverse problematiche con il tuo provider e, dopo aver contattato il Numero Verde Ubroker non hai ricevuto risposte soddisfacenti, puoi inviare un reclamo all'assistenza. Si tratta di una segnalazione ufficiale alla quale il gestore ha l'obbligo di risposta entro 40 giorni lavorativi. Tra le motivazioni per cui puoi presentare un reclamo a Ubroker ci sono:- Il ricevimento di una bolletta di importo inesatto;
- La mancata fatturazione;
- Il ritardo nel ricevimento delle bollette;
- Una modifica unilaterale del contratto non comunicata;
- La mancata cessazione dell'offerta;
- Un servizio non richiesto addebitato in bolletta;
- Le problematiche riscontrate in fase di voltura, subentro o allaccio.
- Nome, cognome e codice fiscale;
- Codice PDR gas;
- Indirizzo di fornitura;
- Tipo di utenza (domestica o non domestica);
- Breve descrizione dell'accaduto;
- Data e luogo;
- Firma leggibile.
Quali sono i contatti Ubroker per i clienti business
Ubroker propone anche diverse offerte e alternative per le utenze di tipo business, ideate per commercianti, artigiani e liberi professionisti. Queste tariffe Ubroker sono pensate su misura di chi ha un'attività o un'azienda e quindi esigenze diverse rispetto alle utenze domestiche. Nel caso di assistenza per le forniture business puoi rivolgerti a:- Numero Verde Ubroker 800.950.005;
- Form online sul sito ufficiale;
- Indirizzo email assistenza@ubroker.it;
- WhatsApp 371.01.30.007.
Attivazione luce o gas? Papernest lo gestisce per te.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐