Numero Verde Servizio Clienti di Liquigas: Il numero per ricevere assistenza
La tua offerta è davvero la più conveniente per te? Verificalo con Papernest.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Grazie al Numero Verde Liquigas 0372 532211 puoi ottenere maggiori informazioni sul costo del gas, delle bombole e degli altri servizi proposti dall'azienda. Ed ottenere un'assistenza diretta da parte del Servizio Clienti, anche per quanto riguarda le operazioni energetiche, come la voltura o il subentro. Inoltre, il Numero Verde ti consente di parlare direttamente con un operatore e chiedere chiarimenti in merito alle utenze di casa tua.

Table of Contents
NUMERO VERDE LIQUIGAS E ALTRI CONTATTI | |
---|---|
Numero Verde Liquigas | 0372 532211 |
Numero Assistenza Liquigas Clienti Valtellina | 034 2795025 |
Numero Verde Liquigas per impianti GPL | 800.245.245 |
Numero Verde Liquigas per le reti canalizzate | 800.088.538 |
Il Numero Verde di Liquigas per Ricevere Assistenza
Il Numero Verde Liquigas cambia a seconda del motivo per cui hai bisogno di assistenza, in quanto l'azienda si occupa di diversi servizi, tra cui la ricarica di bombole e serbatoi GPL. A differenza del Numero Verde Enel Energia o del Numero Enercom, puoi scegliere tra contatti diversi:- Numero assistenza clienti Liquigas: è 0372 532211, che se non dovesse essere disponibile ti permette comunque di lasciare un messaggio in segreteria;
- Per i clienti Liquigas Valtellina: è 034 2795025 o in alternativa la posta all'indirizzo Via Nazionale, 28 - 23030 Villa di Tirano (SO).
In Che Momento Chiamare il Numero Verde Liquigas?
Puoi contattare il Servizio Clienti Liquigas dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, ad esclusione di alcune festività nazionali durante le quali il servizio potrebbe non risultare disponibile. Inoltre, come per il Numero Verde Gritti Energia o il Numero Domestika Energia, puoi utilizzare il Numero Verde Liquigas per gestire le forniture domestiche o l'acquisto delle bombole o dei serbatoi di gas. Difatti, tra i servizi per cui rivolgerti a questo riferimento ci sono sia soluzioni per la fornitura gas di casa che per impianti GPL per il riscaldamento. Nello specifico è possibile chiamare per:- La richiesta di informazioni per nuovi ordini, promozioni e offerte gas;
- L'invio della lettura del contatore gas;
- La voltura gas, che consiste nella modifica dell'intestazione del contratto;
- Il subentro gas, che è invece la riattivazione del contatore dopo la disdetta;
- L'allaccio gas, che ti permette di ottenere l'allacciamento del contatore alla rete di distribuzione nazionale;
- L'aggiornamento dei dati anagrafici relativi alla tua fornitura;
- Il passaggio da altri fornitori o dal mercato tutelato.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Quali sono i numeri Liquigas da contattare in caso di emergenze?
Come anticipato, in caso di emergenze devi contattare il distributore locale e non il Numero Verde di Liquigas. L'azienda di distribuzione mette a disposizione il numero del Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno (e che trovi in bolletta). I riferimenti principali sono:- Il Numero Verde per Impianti GPL è 800.245.245;
- Il Numero Verde per le Reti Canalizzate è 800.088.538;
Liquigas Login: Come accedere all'Area Clienti MyLiquigas
Oltre ai contatti del fornitore, come il Numero Verde Liquigas, è disponibile anche l'Area Clienti MyLiquigas. Grazie a questa piattaforma digitale puoi gestire con più facilità le utenze di casa, evitando di rivolgerti ai riferimenti telefonici, come il Numero Verde WindTre o il Numero Agn Energia. Per poter fare il login all'Area Clienti Liquigas è necessario che tu abbia prima completato la procedura di registrazione. In questo modo ottieni gratuitamente le credenziali per fare il login e accedere a tutti i vantaggi della piattaforma. Tra le informazioni che ti vengono richieste in questa fase ci sono alcuni dati anagrafici, l'indirizzo email e un recapito telefonico. Per altre informazioni sul settore luce e gas visita questo link. Al suo interno trovi diversi dati utili e affidabili, in grado di aiutarti ad orientarti nel mercato energetico italiano.La tua offerta è davvero la più conveniente per te? Verificalo con Papernest.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐