Sprite
ProntoBolletta

Chiama senza impegno

  1. ProntoBolletta
  2. SGR Rimini
  3. SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti

SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti

SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti

Ultima modifica il 7 ottobre 2025 alle ore 14:40

Daniele PjetriLinkedin
Daniele Pjetri

Responsabile Operativo Energia

Giovane professionista dinamico, specializzato nella gestione operativa di team e call center nel settore energetico, con formazione ingegneristica e solida esperienza in ambiti tecnici e consulenziali.

Giovane professionista dinamico, specializzato nella gestione operativa di team e call center nel settore energetico, con formazione ingegneristica e solida esperienza in ambiti tecnici e consulenziali.

Share this post:
Loading comments...
I tuoi contratti con papernest in 5 minuti
02 82 95 64 07
Il nostro servizio

Table of Contents

  • SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore
  • Reclami con SGR Rimini: come fare?
  • Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?
  • Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità
  • Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?

Trova l'offerta ideale per te con Papernest.

Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Image

Annuncio: Papernest non è partner di Sgr. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Papernest non è partner di Sgr. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

In questo articolo vediamo nel dettaglio quello da sapere su SGR Rimini numero verde 800 900 147 e i canali di contatto per ottenere immediata assistenza dal gestore. Nel particolare verranno affrontati questi argomenti: tutti i contatti del fornitore, come effettuare dei reclami, istruzioni sull'autolettura e altre informazioni utili

Table of Contents

  • SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore
  • Reclami con SGR Rimini: come fare?
  • Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?
  • Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità
  • Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?

SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore

Ma in caso di assistenza qual è il numero verde SGR? Sicuramente quando capita un imprevisto come un malfunzionamento, disservizio o un tipo di guasto, diventa fondamentale avere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Vediamo di seguito quali sono i canali per comunicare con il fornitore luce e gas. Potrebbe essere utile approfondire tutto riguardo SGR Rimini e scoprire le tariffe luce e gas attualmente a disposizione. Un modo per iniziare a risparmiare e sfruttare al massimo le utenze.
SGR RIMINI CONTATTI
SGR Numero Verde 800 900 147
Emailservizioclienti@sgrlucegas.it
Pecservizioclienti@pec.sgrlucegas.it
Fax0541 380344
Email documentazione contrattualecontratti@sgrlucegas.it
Fax documentazione contrattuale0541 303067
Email ufficio creditiufficio.crediti@sgrlucegas.it
Fax ufficio crediti0541 303062
Sede principaleVia G. Chiabrera, 34/B, Rimini (RN)
Nel caso stessi cercando delle offerte gas, puoi trovare tutto ciò che ti serve sul nostro portale dedicato al mondo delle utenze. Ci sono tantissime possibilità sul mercato e puoi scegliere quella che più rispecchia le tue esigenze! A tal proposito potrebbe anche esserti d'aiuto ottenere informazioni inerenti il prezzo gas di oggi in Italia e capire come funziona l'andamento dei costi delle materie prime.

Reclami con SGR Rimini: come fare?

Quando si verificano eventuali problematiche, la prima cosa da fare è contattare SGR Rimini servizio clienti al numero verde 800 900 147 e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Nel caso questa via non soddisfi pienamente è possibile effettuare un reclamo scritto, utilizzando il modulo presente sul sito del fornitore e inviandolo con una delle seguenti modalità:
  • Posta all'indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via G. Chiabrera 34/B, 47924, Rimini (RN).
  • Fax al numero 0541 380344.
  • Mail servizioclienti@sgrlucegas.it e servizioclienti@pec.sgrlucegas.it.
Trova le migliori offerte luce tra quelle sul mercato e abbatti fin da subito i costi sulla tua bolletta! Hai già un gestore e sei interessato ad un'altra tariffa? Informati sul cambio fornitore energia elettrica e segui l'iter burocratico per inoltrare la tua richiesta.
Lamp

Risparmia in bolletta con Papernest! Attiviamo le migliori offerte per te!

Annuncio: Papernest non è partner di Sgr. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?

È molto importante comunicare l'autolettura del contatore e per tale motivo vediamo nel dettaglio come puoi fare. Ecco le opzioni per luce e gas:
  • Numero verde 800 900 147
  • Sportelli SGR
  • Area personale MySGR
Puoi approfondire sul nostro portale le nozioni basilari sulla lettura contatore luce e anche quella gas, così da comunicare i dati di consumo corretti per la tua bolletta!

Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità

SGR Luce e Gas mette a disposizione una valida Area Clienti chiamata MySGR. Grazie a questo portale online è possibile gestire completamente i propri servizi attivi e sfruttare al massimo l'utenza. Le funzionalità di MySGR:
  • Controllo dei consumi anche con report e grafici andamento.
  • Assistenza e supporto con Customer Care sempre a disposizione.
  • Personalizzazione della fornitura con aggiunta di nuovi servizi e promozioni.
  • Monitoraggio bollette e spese.
  • Gestione informazioni anagrafiche e di pagamento.
  • Comunicazione autolettura.
  • Servizio ricezione bollette in formato digitale con Bollett@click.
Affronta al meglio i rincari e inizia a risparmiare in bolletta seguendo tutti i nostri consigli! Il miglior modo per vivere al massimo l'utenza e abbattere i costi da sostenere.

Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?

SGR ha diverse sedi sparse sul territorio per offrire alla sua clientela massimo supporto per ogni esigenza, grazie ad uno staff preparato, esperto e serio. Oltre alla sede principale a Rimini in Via G. Chiabrera, 34/B, il gestore ne ha altre secondarie, ecco quali sono:
  • Bellaria, Piazza Falcone Borsellino, 9.
  • Novafeltria, Via Giuseppe Mazzini, 40.
  • Porto Potenza Picena, Via Regina Margherita, 160.
  • Riccione, Viale Circonvallazione, 38.
  • San Giovanni in Marignano, Via A. Volta, 1.
  • Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa, 113.
  • Sarsina, Via Barocci, 52.
I clienti hanno a disposizione degli spazi chiamati Energy Point dove poter ricevere supporto per valutare offerte luce e gas, scegliere opzioni per le bollette, richiedere diagnosi energetiche od usufruire di detrazioni fiscali.
Ecco dove si trovano:
  • Rimini, Via Covignano, 75.
  • Morciano, Via Roma, 51.
Ti è arrivata la fattura della tua fornitura ma hai difficoltà a leggerla? Vai alle nostre guide alla bolletta gas e luce, così da essere preparato e comprendere le tue spese. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dell'Autorità ARERA e consultare articoli, comunicati stampa e normative del settore, la pagina la trovi qui.  

Trova l'offerta ideale per te con Papernest.

Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Più di 1 Milione di clienti si rivolgono a noi! Affidati al nostro servizio semplice, veloce e senza compromessi!
Image

Annuncio: Papernest non è partner di Sgr. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Papernest non è partner di Sgr. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐