SGR Rimini: Numero Verde e tutti gli altri contatti
Trova l
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
In questo articolo vediamo nel dettaglio quello da sapere su SGR Rimini numero verde 800 900 147 e i canali di contatto per ottenere immediata assistenza dal gestore. Nel particolare verranno affrontati questi argomenti: tutti i contatti del fornitore, come effettuare dei reclami, istruzioni sull'autolettura e altre informazioni utili

Table of Contents
SGR Luce e Gas: tutti i contatti del fornitore
Ma in caso di assistenza qual è il numero verde SGR? Sicuramente quando capita un imprevisto come un malfunzionamento, disservizio o un tipo di guasto, diventa fondamentale avere un punto di riferimento a cui rivolgersi. Vediamo di seguito quali sono i canali per comunicare con il fornitore luce e gas. Potrebbe essere utile approfondire tutto riguardo SGR Rimini e scoprire le tariffe luce e gas attualmente a disposizione. Un modo per iniziare a risparmiare e sfruttare al massimo le utenze.SGR RIMINI CONTATTI | |
---|---|
SGR Numero Verde | 800 900 147 |
servizioclienti@sgrlucegas.it | |
Pec | servizioclienti@pec.sgrlucegas.it |
Fax | 0541 380344 |
Email documentazione contrattuale | contratti@sgrlucegas.it |
Fax documentazione contrattuale | 0541 303067 |
Email ufficio crediti | ufficio.crediti@sgrlucegas.it |
Fax ufficio crediti | 0541 303062 |
Sede principale | Via G. Chiabrera, 34/B, Rimini (RN) |
Reclami con SGR Rimini: come fare?
Quando si verificano eventuali problematiche, la prima cosa da fare è contattare SGR Rimini servizio clienti al numero verde 800 900 147 e trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Nel caso questa via non soddisfi pienamente è possibile effettuare un reclamo scritto, utilizzando il modulo presente sul sito del fornitore e inviandolo con una delle seguenti modalità:- Posta all'indirizzo SGR Servizi S.p.A., Via G. Chiabrera 34/B, 47924, Rimini (RN).
- Fax al numero 0541 380344.
- Mail servizioclienti@sgrlucegas.it e servizioclienti@pec.sgrlucegas.it.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Autolettura SGR Servizi: come comunicarla?
È molto importante comunicare l'autolettura del contatore e per tale motivo vediamo nel dettaglio come puoi fare. Ecco le opzioni per luce e gas:- Numero verde 800 900 147
- Sportelli SGR
- Area personale MySGR
Area Clienti SGR Luce e Gas: scopri tutte le funzionalità
SGR Luce e Gas mette a disposizione una valida Area Clienti chiamata MySGR. Grazie a questo portale online è possibile gestire completamente i propri servizi attivi e sfruttare al massimo l'utenza. Le funzionalità di MySGR:- Controllo dei consumi anche con report e grafici andamento.
- Assistenza e supporto con Customer Care sempre a disposizione.
- Personalizzazione della fornitura con aggiunta di nuovi servizi e promozioni.
- Monitoraggio bollette e spese.
- Gestione informazioni anagrafiche e di pagamento.
- Comunicazione autolettura.
- Servizio ricezione bollette in formato digitale con Bollett@click.
Quali sono le sedi fisiche di SGR Luce e Gas e dove si trovano?
SGR ha diverse sedi sparse sul territorio per offrire alla sua clientela massimo supporto per ogni esigenza, grazie ad uno staff preparato, esperto e serio. Oltre alla sede principale a Rimini in Via G. Chiabrera, 34/B, il gestore ne ha altre secondarie, ecco quali sono:- Bellaria, Piazza Falcone Borsellino, 9.
- Novafeltria, Via Giuseppe Mazzini, 40.
- Porto Potenza Picena, Via Regina Margherita, 160.
- Riccione, Viale Circonvallazione, 38.
- San Giovanni in Marignano, Via A. Volta, 1.
- Santarcangelo di Romagna, Via Andrea Costa, 113.
- Sarsina, Via Barocci, 52.
- Rimini, Via Covignano, 75.
- Morciano, Via Roma, 51.
Trova l
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐