Il Numero Verde di Futurenergy per Ricevere Assistenza
Assistenza clienti luce e gas.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Futurenergy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Futurenergy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
In questo articolo dedicato al Numero Verde di Futurenergy, potrai trovare tutte le indicazioni necessarie per ottenere supporto ed assistenza relativi ai servizi di luce e gas per la casa e le aziende offerti da questo fornitore.

Table of Contents
- Numero Verde Futurenergy: Come Parlare con l'Assistenza
- Ulteriori Opzioni di Contatto Futurenergy: Mail, PEC e Fax
- Recensioni e Opinioni su Futurenergy
- Accedere allo Sportello Online di Futurenergy
Numero Verde Futurenergy: Come Parlare con l'Assistenza
Per affrontare qualsiasi esigenza legata ai servizi di energia elettrica e gas, il punto di riferimento per parlare con l'assistenza è il Numero Verde di Futurenergy. Vale a dire:- 800 085 308, operativo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
Quando chiamare il Numero Verde Futurenergy: Le casistiche
In linea generale, puoi chiamare l'assistenza Futurenergy tramite Numero Verde per gestire qualunque aspetto legato alla fornitura di luce e gas. Ecco quali sono i casi più comuni in cui potrai chiamare il Numero Verde di Futurenergy 800 085 308, ed ottenere risposte esaustive e supporto personalizzato:- Richiedere informazioni sulle tariffe gas e luce proposte dal fornitore, nonché sui servizi di efficienza energetica e mobilità elettrica erogati da Futurenergy Rinnovabile
- Cambiare il tuo piano tariffario
- Chiedere la verifica del contatore
- Modificare le coordinate bancarie per il pagamento delle bollette Futurenergy
- Variare la destinazione d'uso del gas
- Avviare una voltura con cambio fornitore sottoscrivendo le offerte luce e gas d'interesse
- Disdire la fornitura energetica
- Ottenere delucidazioni sulla bolletta luce o gas e chiarimenti su eventuali addebiti.
Ulteriori Opzioni di Contatto Futurenergy: Mail, PEC e Fax
Oltre al Numero Verde Futurenergy, il fornitore mette a disposizione dei suoi clienti diverse alternative per entrare in contatto con il servizio di assistenza. Queste opzioni includono gli indirizzi di posta elettronica e Fax. Eccoli riassunti in una tabella:CONTATTI FUTURENERGY | |
---|---|
Indirizzo email del Servizio Clienti di Futurenergy | assistenzaclienti@futurenergyonline.it |
Indirizzo email generico | info@futurenergyonline.it |
PEC di Futurenergy | amministrazione@pec.futurenergyonline.it |
Numero di Fax | 010 41 61 90 |
- il servizio di chat online, accessibile dal sito del provider, per interagire con un operatore del Servizio Clienti
- l'indirizzo postale Futurenergy Rinnovabile Srl, via Argine Polcevera 16/D, 16161 Genova (GE), per la trasmissione di una segnalazione.
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Futurenergy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Recensioni e Opinioni su Futurenergy
Quando si tratta di selezionare un'offerta luce e gas con un nuovo fornitore energetico, è consigliabile cercare le recensioni online e leggere le esperienze dei clienti con un determinato venditore. Tale ricerca, infatti, può offrire un'idea più approfondita sulla società e aiutare potenziali nuovi clienti a informarsi in maniera più dettagliata. È importante sottolineare che le diverse testimonianze degli utenti variano, in quanto si tratta di esperienze personali e soggettive. Entrando nel merito delle opinioni su Futurenergy, ecco un feedback positivo: "Offerte semplici allineate a quelle dei competitor, consulenti di vendita qualificati. Non posso esprimermi sul servizio di assistenza perché non ne ho mai usufruito." Di contro, non mancano recensioni su Futurnergy dal tono critico. Ad esempio, un utente racconta la sua esperienza negativa: "Ho chiamato il Numero Verde per intestare a mio nome la fornitura di gas della casa in cui mi sto trasferendo in affitto. Non mi hanno permesso di eseguire la voltura a meno che non mi fossi affidato a loro anche per l'energia elettrica. Così ho dovuto chiedere al proprietario di chiudere il contratto in essere (rimanendo per un po' senza gas) per poi riattivare il contatore con altro gestore e una nuova offerta gas per la casa." Sei servito da un fornitore del Mercato Tutelato che applica le tariffe ARERA? In vista della cessazione del Servizio di Maggior Tutela potrebbe interessarti scoprire le opinioni dei consumatori su altre compagnie energetiche del mercato libero. Per esempio, dai un'occhiata alle recensioni su Pulsee o alle recensioni su Abenergie.Accedere allo Sportello Online di Futurenergy
Per accedere allo Sportello Online di Futurenergy, dovrai avere a portata di mano le seguenti informazioni:- Codice Cliente presente nella tua fattura
- Partita IVA o Codice Fiscale.
- Nome e Cognome.
- Per conto di chi (indicare se si sta agendo per conto proprio o per un'azienda).
- Codice Cliente
- C.F. o P. IVA
- Crea una password composta da lettere, numeri e caratteri speciali.
- Conferma la tua password
- Numero di Telefono
- Indirizzo di posta elettronica.
- smartphone (utilizzando il numero di cellulare fornito nel modulo)
- personal computer
- entrambi.
- Visualizzare e scaricare tutte le tue fatture.
- Controllare lo stato dei tuoi pagamenti.
- Inviare la lettura dei tuoi consumi di luce e gas.
- Richiedere assistenza di un team dedicato.
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Futurenergy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐