Facile Energy Numero Verde: come contattare il gestore?
Consulenza gratuita per luce e gas.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Facile Energy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Facile Energy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Facile Energy offre numerosi canali di contatto per il servizio clienti, con il numero verde principale 02.40702264, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30. Questo numero è utilizzabile sia da rete fissa che mobile e consente di accedere a un sistema interattivo per ricevere assistenza o inviare reclami.
Oltre al numero verde, sono disponibili altri canali come fax, email, PEC e WhatsApp, per garantire una comunicazione completa e flessibile, adatta a ogni esigenza degli utenti.
Table of Contents
- Facile Energy Numero Verde: come contattare l'assistenza clienti?
- Gli altri contatti di Facile Energy
- Area clienti Facile Energy: funzionalità disponibili e login
- Disdetta e Reclami con Facile Energy
- Numero verde e altri contatti per comunicare l'autolettura a Facile Energy
- Tutte le sedi fisiche di Facile Energy
- Facile Energy recensioni: opinioni degli utenti sul servizio clienti
Facile Energy Numero Verde: come contattare l'assistenza clienti?
Il numero verde per contattare l'assistenza clienti di Facile Energy è 02.40702264, attivo dal lunedì al venerdì:- dalle 9:00 alle 13:00
- dalle 14:30 alle 18:30

Gli altri contatti di Facile Energy
Facile Energy dispone di ulteriori canali di contatto, che potrebbero risultarti utili qualora il numero verde non fosse disponibile:TIPO DI CANALE | CONTATTO |
---|---|
Fax | 02.56561195 |
Email Informazioni | info@facile.energy |
PEC | facile.energy@pec.it |
Reclami | reclami@facile.energy |
Indirizzo Casella Postale | Casella Postale 93, 35020 Albignasego (PD) |
- Nome e cognome
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo di recapito (se diverso dall'indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
- Tipo di servizio oggetto del reclamo (luce, gas o entrambi)
- Codice POD o PDR o il tuo codice cliente
- Breve descrizione del reclamo
- Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l'autolettura e la data in cui l'hai effettuata
Area clienti Facile Energy: funzionalità disponibili e login
L'area clienti di Facile Energy ti permette di monitorare comodamente:- Il tuo profilo
- I tuoi dati
- Le tue fatture
- I documenti
- I dati e i registri delle tue utenze
- il codice cliente: si può trovare nel contratto, nella lettera di benvenuto o nelle fatture
- la password: il tuo codice fiscale
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Facile Energy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Disdetta e Reclami con Facile Energy
Per effettuare una disdetta con Facile Energy, recati sulla pagina "Moduli" del sito ufficiale facile.energy. Qui puoi scaricare il modulo specifico per il tuo caso, scegliendo tra l’esercizio del diritto di ripensamento (entro 14 giorni dalla stipula), la cessazione con rimozione del contatore o la disalimentazione senza disattivazione del contatore. Una volta compilato con i tuoi dati personali, quelli del punto di fornitura e i recapiti per la bolletta di chiusura, il modulo può essere inviato tramite uno dei seguenti canali:Numero verde e altri contatti per comunicare l'autolettura a Facile Energy
Puoi comunicare l’autolettura del gas ogni mese, dall'1 al 5, utilizzando una delle seguenti opzioni:- Numero verde per chiamate da rete fissa: 800.183.503;
- Numero per chiamate da rete mobile: 02.40701230;
- Area clienti: accedi alla tua area riservata personale;
- Email: invia la lettura a assistenza.clienti@energiapulita.energy;
- App ufficiale: scarica “Energia Pulita” da App Store o Play Store.
Tutte le sedi fisiche di Facile Energy
Facile Energy dispone di due sedi fisiche, entrambe situate nella città di Padova:- Sede operativa: Via Pietro Canal, 12 - Padova (PD)
- Sede legale: Largo Europa, 3 - 35137, Padova (PD).
Facile Energy recensioni: opinioni degli utenti sul servizio clienti
Dalle recensioni rintracciabili su Trustpilot, è possibile osservare come il servizio clienti di Facile Energy sia disponibile e professionale, sebbene uno dei clienti lamenti del ritardo nella ricezione del bollettino postale.Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Facile Energy. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐