Coop Luce e Gas Numero Verde: tutti i contatti utili
Coop Luce e Gas mette a disposizione un Numero Verde gratuito per offrire assistenza e supporto ai clienti attuali e a chi desidera attivare una fornitura. In questa guida troverai tutte le informazioni utili sul Numero Verde del fornitore, gli orari di disponibilità e i servizi accessibili tramite questo canale. Scopri come contattare un operatore, segnalare guasti, comunicare l’autolettura e ricevere assistenza su offerte e contratti.

Table of Contents
Ti aiutiamo ad attivare le utenze luce o a cambiare fornitore in soli 5 minuti! ⚡️ Chiamaci!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Coop Luce e Gas: Numero Verde per clienti e non clienti
Il servizio clienti di Coop Luce e Gas mette a disposizione un numero verde gratuito per rispondere alle esigenze di clienti e non clienti. Questo contatto telefonico permette di ricevere assistenza per diverse necessità, come richieste di informazioni, gestione delle forniture e segnalazioni di guasti.Il Numero Verde di Accendi Luce e Gas Coop è 800.208.468, attivo dal lunedì al venerdì 08:00–21:00 e il sabato 08:00–18:00. Il servizio è gratuito da rete fissa e mobile e ti consente di parlare direttamente con un operatore.
Giorno | Orario di Assistenza |
---|---|
Lunedì - Venerdì | 08:00 - 21:00 |
Sabato | 08:00 - 18:00 |
Domenica e Festivi | Chiuso |
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Servizi disponibili tramite il Numero Verde
Il Numero Verde 800.208.468 di Coop Luce e Gas offre supporto per una vasta gamma di servizi, sia per clienti attuali che per coloro che desiderano attivare una fornitura.Per clienti esistenti:
- Verifica stato bollette e pagamenti
- Comunicazione dell’autolettura
- Richiesta di assistenza su guasti e malfunzionamenti
- Modifica dei dati contrattuali
- Informazioni sulle offerte luce e gas
- Attivazione di un nuovo contratto
- Supporto nella voltura o nel subentro
Altri contatti di Coop Luce e Gas
Se hai bisogno di assistenza con la tua fornitura di Coop Luce e Gas, oltre al Numero Verde, esistono diversi canali per contattare il servizio clienti. Che tu voglia ricevere informazioni sulle tariffe, inviare documentazione, segnalare un problema o comunicare la lettura del contatore, Coop Luce e Gas mette a disposizione diversi contatti, tra cui email, fax, area clienti online e un indirizzo postale per richieste specifiche.Modalità di Contatto | Dettagli | Orari di Disponibilità |
---|---|---|
servizioclienti@accendilucegas.it | Sempre disponibile | |
Fax | 051.63.76.199 | Sempre disponibile |
Indirizzo Postale | Alleanza Luce & Gas S.p.A. Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n.13 40127 Bologna | N/A |
Area Clienti Online | Disponibile sul sito ufficiale di Coop Luce e Gas | Sempre disponibile |
Numero per Autolettura | 800.472.647 | Verifica il periodo per l'autolettura sulla bolletta |
Articoli che potrebbero interessarti
Coop Gas e Luce: come richiedere l’allaccio delle utenze
Ti stai per traslocare e sei già spaventato all'idea della casa nuova e del...
Scopri di piùTutto sul subentro con Coop Gas e Luce
Il precedente inquilino ha disdetto il contratto di fornitura luce e gas con Coop?...
Scopri di piùVoltura Coop gas e luce: documentazione, tempistiche, costi
In determinate situazioni può capitare di dover cambiar casa e di dover modificare l’intestatario...
Scopri di piùFAQ
Come contattare Accendi Luce e Gas?
Puoi contattare Accendi Luce e Gas tramite il Numero Verde 800.208.468, via email all’indirizzo servizioclienti@accendilucegas.it, oppure accedendo all’area clienti sul sito ufficiale.
Come attivare luce e gas Coop?
Per attivare luce e gas con Coop, chiama il Numero Verde 800.208.468 oppure visita un punto vendita Coop. Ti serviranno i documenti personali e i dati del contatore (POD/PDR).
Quanto costa un kWh con Accendi Luce e Gas?
Il costo del kWh con Accendi Luce e Gas varia in base all’offerta scelta. Puoi verificare il prezzo aggiornato sul sito ufficiale o contattare il servizio clienti.