Argos Energia Recensioni: Opinioni dei Clienti e Valutazioni

FAQ
Quando arrivano le bollette Argos Energia?
Con Argos Energia, la prima bolletta verrà emessa entro due o tre mesi dalla sottoscrizione del contratto di fornitura. Questo periodo tiene conto delle procedure amministrative necessarie e dei tempi stabiliti dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas.
Come recedere da un contratto Argos Energia?
Se il contratto viene stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di sottoscrizione per recedere. Per farlo, può inviare una lettera raccomandata al Servizio Clienti di Argos Spa o utilizzare altre modalità comunicate da Argos Spa al momento della firma del contratto.
Come fare un reclamo a Ergos Energia
Secondo la regolazione ARERA, i clienti possono inviare reclami scritti anche senza utilizzare un modulo specifico, purché includano nome e cognome, l’indirizzo di fornitura e, se diverso, quello per la risposta, il servizio interessato (luce, gas o entrambi), il codice POD, PDR o cliente e la motivazione del reclamo. I reclami possono essere inviati via fax al numero 049.78.96.852, tramite e-mail all’indirizzo info@argos.company oppure accedendo all’area clienti sul sito ufficiale. Le risposte saranno fornite entro 30 giorni solari, come stabilito da ARERA.
