Gas Sales il fornitore di energia elettrica e gas metano rinnovabili

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Annuncio: Servizio Gratuito. 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Chi è Gas Sales?

Gas Sales

Gas Sales è una società fondata nel 2001 che si dedica alla commercializzazione e vendita di gas metano ed energia elettrica.

Considerando, la solida esperienza proveniente dal Gruppo Bluenergy, Gas Sales Energia è attiva nel Nord Italia con oltre 80.000 clienti, tra famiglie e business.

In particolare, occupa considerevoli quote di mercato nelle province di Parma, Piacenza, Cremona, Lodi e Brescia.

Il gruppo non si occupa solo di vendere un prodotto, infatti grazie alla forte presenza sul territorio in cui agisce, riesce ad offrire un’efficace assistenza e professionalità ai propri clienti.

Gas Sales offerte gas e luce: qualità e sicurezza nella zona di Piacenza

Gas Sales ha l’obiettivo di proporre ai propri clienti un’offerta di gas e luce a prezzi e condizioni notevolmente competitivi.

Con riferimento al cliente come centro dell’attenzione, la società offre non solo un prodotto efficiente ma garantisce anche un’assistenza continua. Per fare questo, non utilizza risposte automatiche di fronte a domande del consumatore, ma affida la propria presenza ad operatori in diretta chat sul sito web o in sportelli fisici sul territorio.

Per quanto riguarda le offerte, l’azienda propone diverse soluzioni per ogni tipo di persona, nel dettaglio sono rivolte per uso:

  • domestico
  • aziendale
  • condominiale

Gas Sales prende in considerazione tutte le differenti esigenze delle persone, perciò per ogni categoria di consumatori ha sviluppato diverse tariffe.

Gas Sales tariffe luce per uso domestico

Gas Sales per la fornitura energetica della propria casa divide le offerte in due parti:

  • Sconto Luce, tariffa con sconto del 30% sulla componente energia
  • Energia 2.0, tariffa a A partire da 84 euro al mese e direttamente da fonti rinnovabili.

Con entrambe si avrà la possibilità di avere un avviso tramite email dell’avvenuta emissione di una nuova fattura.

Gas Sales offerte per la casa

Offerte Gas Sales
Gas Sales per la componente gas della propria dimora propone due tariffe differenti:

Offerta Caratteristiche
E-CO2 Free + Sconto 30% Gas tariffa con sconto del 30% sul gas
Gas 2.0 offerta da A partire da 84 euro al mese e prezzo del gas fermo fino al 30/09/2021

Come per le offerte luce, si verrà informati via email per l’emissione delle fatture.

Se vuoi conoscere altre tariffe per la casa, puoi consultare differenti operatori come ad esempio Metamer, Soenergy e Spigas.

Gas Sales luce e gas per business e condomini

Nella maggior parte dei casi per gli utenti business e condomini, c’è un modulo sul sito web dell’azienda da compilare, per essere ricontattati da un commerciale.

Quindi, se rientri nei comuni di copertura dell’operatore, ti basta inviare la richiesta per le tariffe direttamente accedendo alla sezione “Gas Sales area clienti”.

  • Per gli utenti business, si potranno richiedere diverse tariffe per le componenti luce e gas.
  • Invece per gli utenti di condominio le tariffe saranno per Luce&Gas simultaneamente.

Puoi approfondire l’argomento tariffe Luce&Gas anche sfogliando altri fornitori di energia, nel dettaglio esamina Miogas, Agn Energia e GoPower.

Chiamaci gratuitamente per attivare le migliori offerte luce e gas!

02 94 75 67 37

Info

Gas Sales servizio clienti: come contattare il tuo partner di energia

Qualsiasi cosa succeda alla tua fornitura, puoi metterti in contatto con la società, rivolgendoti al servizio clienti in diversi modi.

E’ nell’interesse dell’operatore prendere in carico le richieste con lo scopo di risolvere le difficoltà riscontrate nel minor tempo possibile.

Di seguito i numeri per contattare l’assistenza clienti.

Gas Sales numero verde Energia

Il numero verde di Gas Sales è 800 13 17 17 ed è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Gas Sales contatti centralino

Per contattare il servizio clienti tramite centralino, il numero da chiamare è 0523-949222, dalle ore 8:00 alle ore 18.00.

Gas Sales modulistica online

Un’ulteriore possibilità per contattare l’assistenza consiste nell’inviare le richieste tramite i moduli presenti sul sito web, in alternativa, ci si può rivolgere ad un operatore via chat.

Gas Sales APP e servizi

Ultimo ma non meno importante, oltre alle componenti di luce e gas, l'azienda fornisce diversi servizi e prodotti tra cui:

  • Sistemi di accumulo
  • Erogatori d’acqua
  • Caldaie
  • Climatizzatori

In conclusione, il fornitore di energia permette di gestire le proprie utenze di gas e luce in pieno comfort, scaricando e installando la propria APP, dai diversi APP store.

Alcune funzioni dell’app sono:

  • autolettura gas
  • controllo bollette
  • verifica stato di pagamenti
  • analizzare consumi

La scelta di un fornitore è spesso insidiosa, tuttavia per una maggiore trasparenza, puoi fare chiarezza esaminando l’elenco completo dei fornitori energia elettrica e gas.

Qui di seguito lasciamo alcune guide interessanti per riuscire ad orientarsi nel mecato luce e gas. Potrai sapere di più sulle offerte Nwg Energia. Nel caso in cui ti voglia mettere in contatto con i provider sul mercato ti lasciamo le nostre pagine:

Se invece sei interessato alle opinioni e alle receniosioni dei maggiori fornitori sul mercato ti lasciamo qui le pagine:

Allo stesso modo, con lo scopo di tutelare i consumatori, puoi conoscere gli standard qualità e gli indennizzi regolamentati dall’ARERA che tutti i venditori di gas ed energia elettrica devono onorare a questo indirizzo.

Hai scelto l’offerta da attivare? Chiamaci gratuitamente per farlo! Già oltre 800 mila persone si sono affidate al nostro servizio!

02 94 75 67 37

Info

Aggiornato su 1 Giu, 2023

redaction La redazione di Prontobolletta
Redactor

Federica

Copywriter specializzata in normative e innovazione.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, trattamento e pubblicazione dei commenti leggi le nostre menzioni legali.