Be Iren: il programma fedeltà che premia la tua energia

FAQ
Quanto tempo ci vuole per ricevere i premi richiesti con Be Iren?
La tempistica di erogazione dei premi dipende dalla tipologia selezionata. I premi digitali come buoni spesa o codici sconto vengono generalmente erogati entro pochi giorni lavorativi direttamente via e-mail. Per i premi fisici, la consegna può richiedere tempi più lunghi, variabili in base alla disponibilità e alla logistica del fornitore. Tutti i dettagli sono consultabili al momento della richiesta nel catalogo premi.
Cosa succede ai punti Be Iren in caso di disdetta del contratto?
In caso di cessazione del contratto di fornitura con Iren, l’accesso al programma Be Iren viene disattivato. Di conseguenza, i punti accumulati non ancora utilizzati andranno persi e non sarà possibile richiederne il trasferimento o il rimborso. Si consiglia pertanto di riscattare eventuali premi prima della chiusura del contratto.
Posso utilizzare i punti Be Iren su più forniture o trasferirli ad altri utenti?
Il saldo punti del programma Be Iren è associato in modo univoco al profilo cliente e non è trasferibile ad altri utenti, nemmeno in caso di più forniture intestate allo stesso nominativo. I punti non possono essere condivisi, cumulati tra account diversi o ceduti a terzi. Ogni contratto aderente al programma genera punti esclusivamente per il titolare registrato.