Fly Energia, ora Eviva: Scopri le offerte e le informazioni utili
Hai dei dubbi riguardo il servizio clienti? Papernest ti aiuta a trovare la soluzione migliore per te.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Table of Contents
- chi era Fly Energia
- Eviva Energia in liquidazione
- i contatti
- le recensioni dei consumatori
- voltura, subentro, allaccio
- le offerte
Chi era Fly Energia?
Innanzitutto, chi era Fly Energia? Una società nuova, che puntava ai vertici del mercato, sfruttando la consolidata esperienza nel settore del gruppo Energetic Source, dal quale era controllata. Lo slogan dell'operatore "il cliente al centro" ben incarnava la sua mission, ovvero conquistare la fiducia e la soddisfazione dei consumatori adottando una policy trasparente e seria. Inoltre, l'attenzione all'ambiente, rappresentava un ulteriore tratto distintivo del gestore. Infatti, accanto a forniture tradizionali, nel listino commerciale figurava energia pulita proveniente da fonti rinnovabili. A questo proposito, ti potrebbero interessare i nostri articoli dedicati a Tua Energia e Veneto Gas.Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Chi è Eviva Energia? Perché è in liquidazione?
- stoccaggio di gas naturale
- trading sui principali mercati energetici europei
- produzione di energia elettrica da fonti convenzionali e rinnovabili
Contatti ex Fly Energia, ora Eviva Energia
- il numero verde
- l'Area Clienti online
Numero verde Fly Energia
La società Fly Energia mette a disposizione due numeri verdi di supporto, che differiscono in base alla tipologia di clientela. Ecco i riferimenti per le utenze domestiche:- 800900282
- 02-23347347 da rete fissa
- 02-87152741 fax
- servizio.clienti@evivaenergia.com
- telefonando al 800900717
- inviando un fax 02-87181354
- scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica assistenza.clienti@evivaenergia.com
Area Clienti Fly Energia
Adesso ci soffermiamo sulle funzionalità dell'Area Clienti online. Infatti, attraverso questa sezione riservata, è possibile:- verificare i propri consumi energetici
- accedere alle bollette in formato elettronico
- inviare le autoletture
- ricevere le notifiche delle fatture e le relative scadenze
- aumentare la consapevolezza del consumatore in merito alla propria utenza
- favorire la gestione trasparente della propria fornitura luce e gas
Fly Energia recensioni degli utenti
Le recensioni degli utenti su Fly Energia cosa raccontano? Seppur datate, è doveroso sottolineare il livello di gradimento dei consumatori in merito all'azienda e ai servizi erogati. Ad esempio un utente pone l'accento sulla convenienza economica dell'offerta attivata: "La mia esperienza con Fly Energia è ottima. La professionalità riscontrata negli agenti non teme rivali e il risparmio economico è reale". Invece questo commento esprime soddisfazione per la fornitura di energia verde 100% proveniente da fonti rinnovabili: "Ho attivato un contratto con Fly Energia da poco, poichè avevo sentito parlare di energia pulita e nel mio piccolo volevo contribuire alla causa ambientale. In più, ho constatato i primi risparmi sulle bollette". Oggigiorno è pratica di uso comune, anche nel settore energetico, dare uno sguardo alle opinioni dei clienti prima di acquistare un prodotto o un servizio. Ecco perché le recensioni su Power Energia e Nuovenergie potrebbero esserti utili. .Voltura, subentro e allaccio con Fly Energia
La voltura, il subentro e l'allaccio con Fly Energia, ora Gruppo Eviva, sono operazioni semplici quando ci si interfaccia con un'azienda dotata di un Servizio Clienti efficiente. Infatti, i Call Center delle società di vendita energetiche, devono garantire all'utenza:- chiarezza delle informazioni e risposte
- educazione e gentilezza
- tempi di attesa ragionevoli per mettersi in contatto con un operatore
- abilità e prontezza nella risoluzione di problematiche
- prevenzione e gestione dei reclami
Offerte Eviva Energia, ex Fly Energia
Per concludere, le offerte Eviva Energia, ex Fly Energia. Prima di tutto, le soluzioni in listino si rivolgono a differenti utenti, tra cui:- partite IVA
- piccole e medie imprese
- grandi aziende
- privati
- tariffe monorarie ideali per clienti con consumi omogenei durante tutto il giorno
- tariffe biorarie, per un utilizzo concentrato in determinate fasce orarie
- prezzi fissi o indicizzati al PUN (Prezzo Unico Nazionale), per sfruttare le oscillazioni del mercato
Hai dei dubbi riguardo il servizio clienti? Papernest ti aiuta a trovare la soluzione migliore per te.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐