Cogeser Energia: le offerte, l'area clienti e i contatti
Ti guidiamo passo passo per cambiare l’intestatario senza errori.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Cogeser Energia lavora da anni nella vendita di gas naturale, energia elettrica e molti altri servizi studiati appositamente per soddisfare tutte le diverse esigenze della clientela. Insomma, si tratta di una grande realtà del settore che può risultare un'opportunità per iniziare a risparmiare in bolletta e scegliere tariffe più consone alla propria situazione.
Scopriamo insieme in questo articolo tutto quello che c'è da sapere riguardo le offerte, l'assistenza e i contatti del gestore Cogeser Energia. Nel dettaglio vedremo i seguenti argomenti:
Table of Contents
Chi è Cogeser Energia?
Cogeser è un'azienda che si occupa della fornitura di una molteplicità di servizi in base a tutte le nuove normative che sono state introdotte a seguito della liberalizzazione dei mercati di gas ed energia. Difatti questo gestore offre un vero mondo di soluzioni capaci di adattarsi perfettamente alle esigenze di consumo e risparmio delle famiglie e alle necessità delle aziende. La multiutility Cogeser Energia propone un'offerta estremamente trasparente e conveniente che tocca diversi settori e ambiti:- Gas
- Luce
- Clima casa
- Mobilità elettrica
Tutte le tariffe Luce e Gas di Cogeser
Di fronte ai frequenti e duri aumenti in bolletta ogni consumatore non può fare altro che guardare altrove e cercare un'altra valida alternativa per abbattere decisamente i costi da dover sostenere. Cogeser Energia propone tante tariffe luce e gas diverse per supportare l'utenza verso la convenienza e efficacia dei suoi servizi. Insomma, il gestore propone tante soluzioni per tutti i tipi di clienti:- Le famiglie
- I professionisti
- Le imprese
Offerte Luce Cogeser Energia
Vediamo ora quali sono le offerte luce di Cogese Energia per quanto riguarda l'utenza privata:- Puntuale X Business 4.0 - Luce "pun+spread". Offerta che si basa sui profili di consumo del cliente, con la formula PUN i consumi seguono l'andamento della Borsa Elettrica Italiana.
- PLACET - Luce a prezzo variabile. Come per i privati, questa offerta dedicata alle imprese in bassa tensione BT prevede le componenti Pfix e Pvol e condizioni equiparate di tutela dell'ARERA.
- PLACET - Luce a prezzo fisso. Stessa cosa dell'offerta PLACET precedente, ma con componenti fisse per 12 mesi.
Offerte Gas di Cogeser Energia
Anche per quanto riguarda la risorsa gas, Cogeser Energia propone numerose offerte per la clientela privata e le imprese. Scopriamo tutti i dettagli partendo dalle tariffe per le famiglie:- Ottima per Casa - Gas a prezzo variabile. Un'offerta dedicata ai clienti privati per il gas con un prezzo definito dall'indice PSV (Punto di Scambio Virtuale). Prevede un prezzo sempre allineato al mercato, con attivazione gratuita per il cambio fornitore e senza deposito cauzionale.
- Tre X Me - Gas a prezzo variabile. Prezzo definito dall'indice PSV, include 3 anni di bonus per un totale di ben 60€.
- Offerta PLACET - Gas a prezzo fisso. Offerta in base alle condizioni equiparate di tutela dell'Autorità ARERA, per i clienti con consumi inferiori a 200 000 Smc/anno e prezzo componenti fisse per 12 mesi.
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Contatti Cogeser per parlare con un operatore
Come abbiamo potuto vedere, Cogeser offre una miriade di offerte a seconda del tipo di cliente e delle richieste dello stesso. Durante la propria esperienza con un fornitore può capitare di incorrere in qualche problema, disservizio, guasto o di avere semplicemente bisogno di richiedere informazioni. Cogeser Energia si contraddistingue per la sua assistenza di qualità, composta da personale esperto, professionale e disponibile. Vediamo ora come è possibile comunicare con il fornitore tramite i vari canali di contatto:Contatti | |
---|---|
Numero Verde Gratuito Da Fisso | 800 468 166 |
Numero Verde Gratuito Da Mobile | 02 950 0161 |
Comunicazione Gratuita Consumi Gas | 800 368 340 |
Manutenzione Caldaie Da Fisso | 800 468 166 |
Manutenzione Caldaie Da Mobile | 02 950 0161 |
Fax | 02 957 36 021 |
energia@cogeser.it | |
Sede Legale | Cogeser Energia S.r.l. in via Martini della Libertà, 18, 20066 Melzo (MI) |
Canali social | Instragram, Faceboomk, ecc. |
Punti Vendita Fornitore | Cogesar Point |
Area Clienti | Sul sito ufficiale del fornitore |
Modulo Contatti | Sul sito ufficiale del fornitore |
[cta-table active="day" link="tel:0294756737" type="large" primary-color="purple" cta-txt-color="white" cta-hover-color="blue"][/cta-table] |
Area Clienti di Cogeser Energia
L'Area Clienti di Cogeser Energia è lo strumento più importante per gestire in completa autonomia la propria utenza luce o gas. Infatti attraverso questa sezione puoi monitorare in qualsiasi momento e da qualunque luogo la fornitura in essere. Ma come è possibile accedere alla propria Area Clienti di Cogeser Energia? Scopriamolo subito:- Recati sul sito ufficiale di Cogeser Energia e cioè cogeserenergia.it.
- In alto troverai un bottone con scritto "area clienti", clicca su di esso.
- Nella pagina che si è aperta dovrai inserire il tuo nome utente e la password decisi in fase di registrazione. In alternativa potrai registrarti cliccando su "registrati". Hai dimenticato la password? Nessun problema, clicca sul bottone sottostante "password dimenticata?" e potrai cambiarla con una nuova.
- Inserite le credenziali, puoi finalmente avere accesso alla tua Area Clienti e dirigerti verso le sezioni che ti interessano, monitorando al meglio l'utenza luce e gas.
Gli uffici di Cogeser Energia in Italia
Tramite il sito ufficiale, nella sezione "Cogeser Point", puoi scoprire dove si trovano i vari sportelli di Cogeser Energia sparsi per il territorio. Infatti grazie ad un'intuitiva mappa hai subito tutte le informazioni sulla dislocazione degli uffici e gli orari di apertura. Ecco quali sono i Cogeser Point disponibili:Cogeser Point Disponibili | |
---|---|
Comune | Indirizzo |
Inzago | c/o Centro Culturale De André - Via Piola, 10 |
Vignate | c/o Centro Commerciale Acquario - Via Cassanese, km 10 |
Cernusco | Sul Naviglio S/N - Piazza Padre Giuliani, 32 |
Segrate | Via Cassanese 142 |
Melzo | Sede centrale - Via Martiri della Libertà, 18 |
Pioltello | c/o Centro Civico - Via Leoncavallo, 36 |
Gorgonzola | Piazza Italia, 3 |
Cosa pensano i clienti di Cogeser Energia?
Può essere importante nella propria decisione cercare in rete le recensioni degli utenti, così da avere un'idea dell'offerta proposta e dell'esperienza diretta dei clienti con il fornitore. Scopriamo quindi di più in merito, cercando tra i vari commenti su Google, con tutti i pro o contro riscontrati. Cogeser opinioni positive: "Ho fissato un appuntamento per aprire un nuovo contratto luce e in poco tempo ho avuto il collegamento dal contatore alla mia nuova casa. Sono già cliente per la fornitura gas da 7 anni e posso solo che parlarne bene". "Servizio efficace con consulenti dedicati che ti spiegano chiaramente le offerte. Mi trovo benissimo, i prezzi sono bassi e non aumentano come con altri gestori". Vediamo alcuni dei commenti più negativi presenti: "Servizio lento, due settimane per avere il contatore". "Tariffe alte e servizio pessimo". Come si può vedere ci sono pareri positivi che evidenziano la convenienza e l'esperienza del gestore Cogeser Energia, ma non mancano clienti scontenti del servizio ricevuto o tariffe applicate. Sicuramente un punto per migliorarsi nel tempo e dare maggiore qualità al proprio servizio nel futuro. È molto importante rimanere informati sul mondo delle utenze luce e gas, soprattutto in un periodo instabile, in cui i rincari mettono in ginocchio famiglie e imprese. Per essere sempre aggiornati puoi visitare il sito ufficiale dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) dove troverai atti, normative e provvedimenti, comunicati stampa, articoli, novità e una valida forma di assistenza. La pagina principale la puoi trovare a questo link.Ti guidiamo passo passo per cambiare l’intestatario senza errori.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐