Area clienti Italgas e Myitalgas: ecco cosa sapere


Ultima modifica il 9 settembre 2025 alle ore 14:34
Responsabile Operativo Energia
Giovane professionista dinamico, specializzato nella gestione operativa di team e call center nel settore energetico, con formazione ingegneristica e solida esperienza in ambiti tecnici e consulenziali.
Table of Contents
Italgas offre ai propri clienti un'area dedicata per la gestione dei servizi gas in modo semplice ed efficiente. Grazie al portale MyItalgas, è possibile monitorare le richieste, consultare il proprio contatore, gestire letture e preventivi, e contattare facilmente il supporto.
Dubbi sulla tua bolletta? Papernest ti consiglia!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Table of Contents
| Tipo di Contatto | Dettagli |
|---|---|
| Numero Verde | 800.900.999 |
| Servizio Clienti | 800.915.150 (lunedì-venerdì 8:00-20:00) |
| Indirizzo PEC | italgas@pec.italgas.it |
| Reclami | Italgas Reti S.p.A. COMM/RECON – L. go Regio Parco 11 – 10153 Torino |
| Fax | 02.91385889 |
Scopri il progetto Tyrrhenian Link e il suo impatto sulla rete energetica...
Scopri di piùIl Piano del MASE per il 2025: Transizione energetica e sostenibilità...
Scopri di piùIl Decreto per la gestione delle aste di stoccaggio gas e le sue implicazioni...
Scopri di piùDubbi sulla tua bolletta? Papernest ti consiglia!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐