Green Network: Numero verde e altre modalità per contattare il fornitore
Hai bisogno di aiuto? Fatti assistere da Papernest.
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Papernest non è partner di Green Network. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Papernest non è partner di Green Network. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐

Table of Contents
CONTATTO GREEN NETWORK | NUMERO |
---|---|
Numero Verde | 800.584.585 |
Contatto da mobile | 06.45200326 |
Area clienti online e richiesta assistenza tramite form online | Entrambi situati sul sito web Green Network Energy |
Numero Verde Green Network

- Telefono: è possibile chiamare gratuitamente Numero Verde 800.584.585per le chiamate da rete fissa oppure, pagando la somma prevista dal proprio piano tariffario, il numero06.45200326per le chiamate a rete mobile (Lunedì-Venerdìdalle08:00alle20:00)
- Fax: invia un fax al Numero Verde 800.912.758
- Posta: altrimenti è possibile spedire una raccomandata all'indirizzo Green Network S.p.A., Via Giulio Vincenzo Bona, 101, 00156 – Roma
Contatti online Green Network
I contatti online per parlare con il Gruppo Green Network sono:- Area Clienti: è possibile accedervi mediante il Codice Cliente o con le proprie credenziali per gestire le forniture 24h su 24 da qualunque dispositivo.
- Form Online: per effettuare richieste di rimborso o la compilazione di alcuni specifici documenti.
- Green Network Ti Tutela: se si ritiene di essere stati contattati da operatori che fingevano di lavorare per Green Network.
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Green Network. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Come si invia un reclamo a Green Network?
- i moduli di reclamo tradizionali
- i moduli di reclamo interni al Gruppo DACS (Gruppo d'Acquisto Sostenibilità)
Moduli di reclamo tradizionali Green Network
Ci sono due tipi di moduli di reclamo tradizionali, ovvero:- Moduli di Reclami standard
- Moduli di Reclami Bolletta Importi Anomali
- La sezione Assistenza Area Clienti, raggiungibile al sito areaclienti.greennetworkenergy.it
- Il form online sul sito www.greennetworkenergy.it
- Via fax al numero 800.912.758
- Nome e Cognome/Ragione Sociale
- Codice Fiscale/Partita IVA
- Indirizzo della fornitura
- Indirizzo della spedizione (se diverso dall'indirizzo della fornitura)
- Telefono, Fax e indirizzo E-Mail
- Codice POD/PDR (indicato nella bolletta, nella sezione "DATI FORNITURA")
- Tipologia fornitura (energia elettrica/gas o entrambe)
- Codice cliente (indicato nella bolletta, nella sezione "DATI CLIENTE")
- Contratto (recesso, modifiche unilaterali o altro)
- Morosità e sospensione
- Mercato (contratti non richiesti, cambio del fornitore, doppia fatturazione o altro)
- Fatturazione (autolettura, pagamenti e rimborsi o altro)
- Misura (cambio misuratore, verifica ricostruzioni o altro)
- Connessioni, lavori e qualità tecnica (preventivi/attivazioni/lavori, continuità o altro)
- Bonus sociale (validazioni, cessazioni o altro)
- Altro
- Non chiara/non completa
- Mancata risoluzione del problema
- Reiterazione del problema
Moduli di reclamo Green Network - Gruppo DACS
Vi sono due tipologie di moduli di reclamo inerenti al Gruppo DACS, ovvero:- Moduli di Reclami standard
- Moduli di Reclami per la fatturazione di importi anomali
- I numeri dell'Assistenza Clienti sono 800.595.497per le chiamate gratuite da numero fisso e 06.96701254 per le chiamate a pagamento da numero mobile
- Il fax è 0835.020002disponibile 24h su 24
- Il link per l'Assistenza Area Clienti è areaclienti.greennetworkenergy.it
- La mail è grupposostenibilita@greennetworkenergy.it
- ricalcoli di conguagli dovuti a una modifica dei dati di misura
- ricalcoli di conguagli dovuti ad una modifica delle componenti di prezzo applicate
- blocco di fatturazione, qualora la bolletta sia stata emessa a distanza ravvicinata, inferiore alla periodicità di fatturazione prevista dal contratto o dalla regolazione
Come pagare una bolletta a Green Network?
- Pagamento con addebito diretto SDD su conto corrente
- Pagamento con carta di credito
- Pagamento con bonifico
- Pagamento con bollettino postale
Pagamento con addebito diretto SDD
Forse il metodo più comodo, il pagamento con addebito diretto sul tuo conto corrente bancario o postale è una procedura molto veloce ed immediata. Per attivare il servizio bisogna accedere all'Area Clienti nella sezione Domiciliazione Bancaria, nel sito ufficiale del Gruppo Green Network.Pagamento con carta di credito
Partendo dalla propria Area Clienti, nella pagina Fatture e Pagamenti, potrai effettuare il pagamento del servizio con la tua carta di credito, VISA o Mastercard, oppure potrai pagare tramite:- Amazon Pay
- Google Pay
- Apple Pay.
Pagamento con bonifico
Tutte le fatture possono essere pagate emettendo un singolo bonifico nei confronti di Green Network Spa. Nella causale dovrà essere indicato il numero della fattura che si sta pagando (es. GR19-111111E) e il codice cliente (es.1111111). I riferimenti bancari del Gruppo Green Network sono:- IBAN: IT66D0310401600000000771018
- Banca: Deutsche Bank
- BIC/SWIFT CODE: DEUTITMMXXX
Pagamento con bollettino postale
Con questa modalità di pagamento, le fatture ricevute conterranno un bollettino precompilato Il pagamento può essere eseguito:- Online, attraverso il servizio You Pay Online
- Online, nei siti di Home Banking abilitati
- Nelle tabaccherie PUNTOLI Sedicoleobar convenzionati con LIS Pay S.p.A.
- Presso tutti gli sportelli postali abilitati
- Contatti Enel Energia
- Contatti Enel da cellulare
- Area clienti Enel
- Pec Enel Distribuzione
- E Distribuzione guasti numero verde
- Sen Servizio Elettrico Nazionale contatti
- Eni contatti da cellulare
- Numero verde Eni gas luce
- GSE Numero Verde
- Numero Verde Estra
- Illumia PEC
- Eon Email
- Optima contatti
- Contatti Engie
- Contatti Edison
- Sorgenia contatti telefonici
- Iren contatti clienti
Risparmia in bolletta! Attiva con Papernest le migliori offerte per te!
Annuncio: Papernest non è partner di Green Network. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐