Sinergy luce e gas offerte e vantaggi

Servizio Gratuito: 4,8/5  su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐


Sommario: Sinergy luce e gas è l’azienda veronese che offre soluzioni vantaggiose e trasparenti per tutti i clienti privati e per tutti i professionisti e le imprese.

All’interno del vasto mercato relativo alla fornitura di energia elettrica e metano, Sinergy luce e gas si distingue per il proprio impegno nel garantire a tutti i suoi clienti, domestici o business, soluzioni perfette e vantaggiose.

Infatti, il gruppo Sinergy, con sede a Verona, prende forma in un’impresa tutta italiana fondata allo scopo di assicurare ai diversi utenti delle risposte ad hoc, pensate per far fronte ad ogni tipo di esigenza.

Inoltre, grazie a una forte e salda squadra composta da ben 150 professionisti, il lavoro di Sinergy assume notevole rilevanza all’interno del libero mercato.

Effettivamente, le risorse e gli elementi che fanno di Sinergy un’azienda unica e sempre all’avanguardia sono:

  • Un Servizio Clienti caratterizzato dalla semplicità e dalla chiarezza delle informazioni fornite, oltre che dall’estrema disponibilità in relazione alle diverse richieste ed esigenze
  • Prezzi bloccati per 1 anno per tutti i clienti
  • Offerte ecosostenibili
  • Una Rete Commerciale formata da esperti qualificati, capaci di formulare le varie proposte sulla base delle necessità e dei problemi raccolti dagli utenti.


Dunque, vediamo ora quali sono le diverse offerte realizzate dalla società, quali i vantaggi in esse contenuti e le modalità con cui entrare in contatto con gli operatori aziendali.

Le offerte di Sinergy luce e gas

Come detto, nell’ambito della fornitura di luce e gas, il gruppo Sinergy riserva il proprio impegno e lavoro a:

  1. Clienti privati: al fine di offrire un servizio completo e attento ad ogni necessità, Sinergy intende anche diminuire il costo delle varie bollette. A tale scopo, l’azienda punta molto sulla chiarezza e semplicità della comunicazione sia prima della vendita dei propri servizi, sia dopo la vendita con un Servizio Clienti sempre pronto a fornire aiuto e supporto ad ogni utente.
  2. Imprese e clienti business: anche per le aziende, Sinergy offre i propri servizi attraverso l’ausilio di un gruppo riservato esclusivamente alla formulazione di tariffe a misura delle imprese e dei professionisti attivi sul suolo nazionale.


Dunque, grazie alla propria trasparenza e al costante impegno destinato a garantire ad ogni cliente il massimo del risparmio ma anche della soddisfazione, l’azienda veronese offre soluzioni a misura dei vari utenti, privati e aziendali.

In più, ogni offerta formulata dagli esperti di Sinergy, sia che si tratti degli ambienti domestici che di quelli aziendali può essere estesa alle due categorie di servizi.

In questo modo, anche un’offerta rivolta a un cliente business può essere applicata a un privato e viceversa.

Questo è uno dei punti di forza dell’azienda, la quale, grazie alla propria esperienza nel settore, non manca di alleggerire i propri clienti sia dai costi elevati che da tutte le seccature amministrative.

Sinergy Offerte Clienti Privati

Sempre attenta ai diversi bisogni dei propri clienti privati, Sinergy, come altri gestori quali E.On o Acea Energia, offre tariffe davvero vantaggiose sia per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica, che quella relativa al metano nelle varie abitazioni domestiche.

  • Inoltre, per i clienti più attivi sul web, l’azienda offre la possibilità di attivare il proprio contratto online.


In questo modo, è possibile attivare un economico e sicuro contratto con Sinergy effettuando il cambio fornitore luce e cambio fornitore gas direttamente via Internet in maniera semplice, pratica e sicura.

Prime Casa Luce

In questo senso, Prime Casa Luce è l’offerta che prevede la fornitura di energia elettrica nelle abitazioni private a un costo di 0,059 €/kWh.

È importante sottolineare che, come tutte le offerte di Sinergy, anche Prime Casa Luce è caratterizzata da un prezzo bloccato per 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto.

Prime Casa Gas

Anche per quanto concerne la fornitura di gas all’interno delle strutture private, Sinergy ha pensato a Prime Casa Gas, l’offerta che garantisce l’erogazione di metano a un prezzo di 0,26 €/Smc.

Come per l’energia elettrica, anche per il gas il costo resta invariato per 1 anno dalla stipulazione del contratto con l’azienda.

Inoltre, bisogna sottolineare che, per tutti coloro che desiderano ricevere le proprie forniture in un’unica bolletta, Sinergy prevede anche la tariffa bifuel Prime Casa.

In questa maniera, l’azienda si impegna ad effettuare la fornitura congiunta di luce e gas al medesimo costo previsto per le singole tariffe.

Sinergy Offerte Business

Per tutte le aziende e i professionisti che desiderano avere un servizio di fornitura luce e gas efficiente ma anche conveniente, Sinergy ha pensato all’offerta Prime Business.

Infatti, questa tariffa rispecchia la proposta specificatamente elaborata per tutte le imprese e per tutti i commercianti attivi in Italia.

Inoltre, gli esperti di Sinergy si occuperanno di ogni aspetto della fornitura, compreso il disbrigo delle noiose pratiche burocratiche.

In questo modo, ogni professionista potrà concentrarsi esclusivamente sul proprio lavoro e sul perseguimento dei propri obiettivi aziendali e professionali.

Infine, anche per quanto riguarda questa offerta, occorre dire che il costo resta bloccato per 12 mesi a partire dal momento di stipula del contratto.

Vuoi un contratto luce e gas vantaggioso e sostenibile? Chiamaci ora

02 94 75 67 37

Info

Come pagare la bolletta con Sinergy luce e gas

Una volta selezionata la tariffa più adeguata alle diverse esigenze, è possibile saldare le bollette luce e gas di Sinergy in molteplici modi.

Infatti, per pagare la propria fattura sarà sufficiente:

  • Compilare un apposito bollettino postale al conto corrente 001037775051.
  • Selezionare l’addebito diretto e automatico mediante domiciliazione bancaria. In questo modo, non sarà necessario ricordarsi di saldare il conto ogni mese.
  • Scegliere l’addebito su conto corrente con beneficiario: Olimpia S.r.l., Codici Iban: IT 94 I 02008 11725 000104597374 per il conto corrente con banca Unicredit e IT 89 D 05034 11702 0000 0000 2917 per quello con Banco BPM.

Sinergy luce e gas contatti

Entrare in contatto con Sinergy luce e gas è semplice e veloce.

Infatti l’azienda, come altri gestori come Illumia o Estra, mette a disposizione di tutti i suoi clienti un apposito Numero Verde destinato ad accogliere ogni richiesta o problematica tecnica.

A tal proposito, in caso di necessità è possibile contattare gli operatori aziendali componendo il Numero Verde 800 113 850 da rete fissa.

Gli operatori saranno a disposizione di tutti gli utenti dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

Invece, il numero cui far riferimento per quanto riguarda le chiamate da telefono mobile è lo 045 511 85 93.

D’altro canto, un terzo numero è valido e attivo in caso di necessità di un controllo energetico.

In questo caso, il numero da comporre è lo 06 645 210 52.

Comunicazione scritta Sinergy luce e gas

Nel caso non ci fosse tempo a sufficienza per rivolgersi agli operatori di Sinergy per mezzo telefonico, è possibile entrare in contatto con i professionisti aziendali mediante apposita comunicazione scritta.

A tal proposito, occorre dire che ogni utente può scegliere il metodo che ritiene più opportuno tra le varie forme disponibili.

Infatti, per inviare una qualunque segnalazione o problematica di natura tecnica o amministrativa, è possibile scrivere all’azienda una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Gruppo Sinergy, Olimpia S.r.l, Via Aurelio Saffi, numero 2/D, casella postale 37123, Verona.

In alternativa, per ogni informazione è sempre possibile scrivere una comoda e pratica mail all’indirizzo: info@grupposinergy.com.

Invece, per ricevere assistenza dal Servizio Clienti è necessario rivolgersi al personale scrivendo una mail al servizioclienti@grupposinergy.com.

Infine, è possibile segnalare ogni questione anche via fax, inviando apposita comunicazione al numero 045 615 25 69.

Sinergy Comunicazione online

Per tutti gli utenti sempre attivi online, occorre dire che il Gruppo Sinergy è raggiungibile anche mediante i propri canali social.

Infatti, è possibile entrare in contatto con gli operatori aziendali mediante:

  • Il profilo Facebook di Sinergy
  • La pagina aziendale Linkedin Sinergy. 


Inoltre, per scrivere direttamente al personale del gruppo è possibile anche utilizzare l’apposito form attivo sul sito Internet di Sinergy.

In questo caso, per inviare la corretta segnalazione della questione d’interesse e/o della problematica sarà necessario inserire in ogni sezione le seguenti informazioni:

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Numero di telefono
  4. Indirizzo mail
  5. Un messaggio contente la descrizione dettagliata della situazione.


In questo modo, dopo aver dato conferma di effettiva accettazione del trattamento dei dati in relazione alla normativa sulla privacy, sarà possibile inoltrare la questione in oggetto.

Sinergy non manca di fornire un’apposita Area Clienti per la quale è altresì possibile entrare in contatto con i professionisti della compagnia.

Pertanto, per accedere all’Area Clienti personale basterà:

  • raggiungere il sito del Gruppo Sinergy
  • effettuare il Primo Accesso
  • Inserire il proprio Codice Fiscale o la Partita Iva
  • Selezionare la propria Password di accesso.


A questo punto, usufruire dei vari servizi sarà facile, veloce e possibile in ogni momento della giornata.

Infine, per ogni altra informazione o dubbio sui costi e le varie offerte luce e gas presenti sul mercato, è possibile leggere le informazioni riportate in questa pagina.

Chiama per passare all’energia sostenibile! Già più di 560.000 persone in Europa si affidano a noi e sono contente dei nostri servizi!

02 94 75 67 37

Info

 

Redactor

Scritto da carolinachiari

Aggiornato su 11 Giu, 2021

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

Per saperne di più sul nostro processo di controllo e pubblicazione delle valutazioni