i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy and Usage Policy

Salvato

La vostra chiamata è stata programmata

Ops, si è generato un errore

Torna indietro e prova con un altro numero

Torna indietro >

Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Villa Poma. Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Villa Poma.

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • ✅ Totalmente gratuito
  • ✅ Facile e in 5 minuti
  • ✅ Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Villa Poma. Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Villa Poma.

Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese! Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

Chiama il Numero Gratuito Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Richiamo gratuito Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Sur 194 utilisateurs

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Uffici di Plenitude vicino a Villa Poma

🚩Trova i punti Eni a Villa Poma e dintorni.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Villa Poma

Contatti ENI gas e luce a Villa Poma

Per risolvere problemi relativi all'utenza del gas metano o dell'energia elettrica a Villa Poma, Eni gas e luce mette a disposizione dei 1 villapomesi differenti numeri per contattare il servizio clienti.

I Numeri Verdi ENI

Questi numeri possono essere gratuiti o a pagamento a seconda che chiami da numero fisso o mobile. La chiamata è gratuita se contatti il tuo fornitore ENI a Villa Poma da fisso attraverso i seguenti numeri:
Contatti telefonici Eni
800.900.700 Numero Verde Eni per i clienti domestici
800.900.400 Numero Verde per i clienti business
800.900.455 Numero per gli amministratori di condominio
Contatti Plenitude a Villa Poma Se chiami da cellulare, invece, il costo della chiamata dipende dal piano tariffario del tuo operatore mobile:
Contatti Eni da Mobile
02.444.141 Numero per clienti privati
02.444.130 Numero Eni luce e gas per i clienti business
Scopri gli altri contatti utili per ENI a Villa Poma

Altre modalità di contatto con ENI

Se vuoi parlare con un operatore Eni gas e luce a Villa Poma, inviare un fax oppure un reclamo, hai a disposizione altri canali di comunicazione oltre ai classici numeri verdi. Vediamo insieme le diverse modalità per contattare Eni gas e luce a Villa Poma: 1.AREA RISERVATA Eni gas e luce mette a disposizione dei propri clienti di Villa Poma un'area riservata, ovvero l'area clienti MyEni, dove è possibile amministrare le bollette consultando il sito internet e anche comunicare l'autolettura, ricevere assistenza quando necessaria, gestire i consumi domestici e pagare. 2. APP ENI GAS E LUCE L'App Eni gas e luce, scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android, funziona proprio come il portale MyEni e permette di gestire tutte le tue utenze con un semplice click. Attraverso le credenziali MyEni, potrai verificare lo stato della tua fornitura, l'andamento dei tuoi consumi e lo storico delle letture in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Villa Poma, a Mantova oppure a Mariana Mantovana. 3. ENERGY STORE Ma la soluzione più semplice e redditizia per te può essere chiama lo sportello per l'assistenza alla clientela e fatti assistere nelle operazioni che devi effettuare. In alternativa, puoi scegliere comodamente di farti richiamare da un esperto.

Canali social di Eni a Villa Poma

Eni Gas e Luce ha negli ultimi anni abilitato i suoi nuovi canali social per restare a contatto con i cittadini villapomesi sul loro terreno preferito. Un esempio è il canale YouTube di Eni, chiamato @enivideochannel dove i video makers di Eni postano frequentemente video per investitori, clienti e stakeholders. Qui puoi trovare video che parlino della strategia di ENI per l'anno solare 2021, con financial strategy e bilanci. Inoltre gli abitanti di Villa Poma possono consultare video più leggeri con consigli sulla salute, su come risparmiare o video che parlano delle missioni umanitarie di Eni in giro per il mondo.

Forniture ENI gas e luce a Villa Poma

Come gestire voltura, subentro e allaccio con Plenitude gas e luce a Villa Poma

Quando ti stai trasferendo da una vecchia casa in Lombardia a Villa Poma, per esempio, se desideri sottoscrivere con Plenitude le utenze di luce e gas a Villa Poma, il procedimento è il medesimo per tutti i fornitori di luce e gas in Italia. Uno step importante da effettuare quando vi trasferite è innanzitutto quello di chiudere il contratto di fornitura nella vecchia dimora a Villa Poma. Dovete effettuare una disdetta del contratto. Poi, prima di chiamare il numero verde Plenitude per gestire le utenze nella nuova casa a Villa Poma, è bene controllare lo stato del tuo contatore:

STATO CONTATORE OPERAZIONE DA RICHIEDERE CONTATTI
se ATTIVO: richiedi la voltura delle utenze chiama gratuitamente il numero 800.900.700
se CHIUSO: effettuare il subentro come nuovo cliente chiama gratuitamente il numero 800.900.700
se ASSENTE: richiedi l'allaccio delle utenze. Plenitude contatterà il distributore della tua zona e fisserà un appuntamento con un operatore esperto per procedere all'installazione del contatore a casa tua.
Capiamo però più nel dettaglio di cosa si tratta. Se ti sei appena trasferito nella tua abitazione a Villa Poma, in cui era presente un precedente intestatario delle utenze, sarà necessario cambiare il nome sul contratto. 1) Se il precedente intestatario, prima di lasciare lo stabile, ha chiuso il contatore, allora è necessario richiedere un subentro Plenitude. Plenitude avrà il compito di sottoscrivere un nuovo contratto e riattivare il contatore ai cittadini villapomesi 2) Se non è invece avvenuta alcuna sospensione di energia elettrica (contatore attivo), allora grazie alla voltura Plenitude cambierà il nome sul contratto luce e gas della tua casa a Villa Poma. 3) Se non hai il contatore, scopri come effettuare l'allaccio Plenitude nello specifico. Hai una casa a Castiglione delle Stiviere e vuoi sapere come effettuare una di queste operazioni? Visita la nostra pagina dedicata a Plenitude a Castiglione delle Stiviere.

Quali sono i costi da sostenere per le operazioni di voltura e subentro con Plenitude a Villa Poma?

Vediamo innanzitutto utenza luce nel Mercato a Maggior Tutela:
Costi per Voltura e Subentro Plenitude a Villa Poma Mercato Tutelato
€25,81 + IVA per gli oneri amministrativi;
€23 + IVA di contributo fisso;
€16 di imposta di bollo.
Per quanto riguarda invece l'energia elettrica nel Mercato Libero, i costi ammontano a:
Costi per Voltura e Subentro Plenitude Mercato Libero
€25,81 + IVA costo fisso per gli oneri amministrativi;
Quota di servizio variabile che varia a seconda del fornitore.
€16 di imposta di bollo.
Eventuale deposito cauzionale
In caso di richiesta di aumento di potenza del contatore, il fornitore potrà addebitare un costo ulteriore. [% cta-block-single app-link="tel:0294756730" app-text="0294756730" %]Chiamaci e affidati alla nostra gestione dei tuoi contratti luce e gas, e fatti aiutare nella voltura o nel subentro[% /cta-block-single %]

Cosa serve per queste operazioni Plenitude a Villa Poma?

  1. Codice POD e PDR e l'autolettura del contatore (se ne siete in possesso);
  2. i dati personali dell'intestatario;
  3. SOLO per il contratto luce: la potenza impiegata;
  4. SOLO per il contratto luce per la prima casa: autocertificazione di residenza anagrafica;
  5. se si vuole richiedere il pagamento tramite SDD: coordinate di conto corrente bancarie o postali.
Scopri come puoi procedere con la richiesta di voltura, subentro o allaccio con Eni a Mantova.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Villa Poma?

Sei un cittadino villapomesi e cerchi una prima attivazione per luce e gas? Ecco a te una semplice guida per l'operazione di prima attivazione del tuo nuovo contratto con Eni gas e luce a Villa Poma. Come prima cosa, è importante sapere che l'operazione di prima attivazione di luce e gas a Villa Poma consente al cliente di attivare la fornitura di luce e gas per la prima volta. Tale operazione viene normalmente richiesta al proprio fornitore di Villa Poma. Nel caso hai deciso di scegliere l'Eni di Villa Poma come fornitore di energia potrai richiedere al servizio clienti Eni l'attivazione delle utenze luce e gas a Villa Poma, o più in generale nella provincia di Mantova. La richiesta di prima attivazione Eni gas e luce a Villa Poma può avvenire sottoscrivendo il contratto tramite le seguenti modalità:

1 Attivare le utenze della casa di Villa Poma online tramite una pagina dedicata sul sito web di Eni www.enigaseluce.com
2 In uno degli Energy Store Eni di Villa Poma parlando con un operatore Eni
3 Chiamando da Villa Poma il Servizio Clienti Eni al numero verde 800.900.700 da fisso o 02.444141 da mobile
4 Contattando Papernest al numero 800 69 43 67 e facendoti aiutare da Noi.
800 69 43 67
Come puoi vedere, tra le opzioni per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni a Villa Poma, oltre che alle classiche procedure standard, puoi contattare da Villa Poma Papernest attraverso il seguente numero di telefono 0294756730 oppure utilizzare il servizio di richiamata, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00. E Sabato dalle 9:00 alle 17:00. Verrai richiamato da un esperto Papernest, che ti fornirà una consulenza personalizzata al fine di aiutarti nella scelta della tariffa luce o gas più adeguata in base alle tue esigenze di consumo e di prezzo nel comune di Villa Poma Ricorda, inoltre, che una volta richiesta a Eni gas e luce l'attivazione e sottoscritto il contratto, è compito di Eni contattare direttamente il distributore locale della zona di Villa Poma per attivare l'utenza e la fornitura.

Quali sono i documenti necessari per l'attivazione a Villa Poma?

Per qualsiasi modalità di procedura di attivazione, gli abitanti villapomesi devono fornire i seguenti dati:
  • Il documento d'identità di chi sottoscrive il contratto a Villa Poma
  • Il recapito telefonico
  • L'indirizzo dell'abitazione di Villa Poma
  • La potenza richiesta per le utenze
  • Le dichiarazioni sostitutive relative alla regolarità urbanistica dell'abitazione di Villa Poma
  • Il codice POD, se stai pensando ad attivare un contatore luce
  • Codice PDR per l'attivazione di un contatore gas

Tempistiche per l'attivazione a Villa Poma

Per quanto riguarda le tempistiche relative a questa procedura, dopo l'inoltro della richiesta di Eni gas e luce al distributore locale presente a Villa Poma,questo impiegherà circa 5 giorni lavorativi per l'attivazione. In caso di lavori complessi, più rari, potrebbero volerci fino a 60 giorni. Queste tempistiche sono determinate dall'Autorità del mercato dell'energia in Italia, ARERA.

Consumo di Energia a Villa Poma

Eni cambia in Plenitude: cosa cambia ora a Villa Poma

Plenitude a Villa Poma La multinazionale di idrocarburi cambia veste e diventa Plenitude . Quindi, da oggi, tutti gli store Eni cambieranno anche a Villa Poma e nuovi servizi saranno disponibili per i cittadini villapomesi. Ma perchè questa trasformazione? Negli ultimi tempi, Eni sta adottando politiche sempre più sostenibili e verdi. Ciò lo vuole esprimere non solo attraverso le azioni ma anche cambiando logo e nome: di fatto il cane a sei zampe diventa verde anche a Villa Poma e dalla sua bocca non esce più fuoco, bensì un sole. Queste nuove politiche si tramutano di conseguenza anche in nuove offerte per i cittadini di Villa Poma, non solo gas e luce. Quali sono quindi le nuove offerte di Plenitude per i cittadini villapomesi? Le troverai nella tabella riassuntiva qui sotto:

I servizi Plenitude a Villa Poma
Possibilità di installazione di impianti fotovoltaici su richiesta dei cittadini villapomesi
Soluzioni e servizi per lo sviluppo di E-mobility a Villa Poma
Assistenza e interventoper i cappotti termicinelle case di Villa Poma
Potrai richiedere uno di questi servizi oppure ottenere assistanze da Plenitude nella tua città contattando un operatore o recandoti in uno store Plenitude di Villa Poma. Vuoi scoprire di più su Plenitude nelle altre città? Visita le nostre pagine:

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
Informazioni di contatto 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.