Uffici di ENI vicino a San Dorligo della Valle - Dolina
Eni Gas e Luce è un partner diretto di papernest
Forniture ENI gas e luce a San Dorligo della Valle - Dolina
Disdire una fornitura di energia con ENI gas e luce a San Dorligo della Valle - Dolina
Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a San Dorligo della Valle - Dolina? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recedere dal contratto.
Per recedere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a San Dorligo della Valle - Dolina puoi:
- contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700
- accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata
- visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni
Chiamaci e, dopo aver disdetto, ricevi assistenza nell'attivazione delle migliori offerte luce e gas per risparmiare
Annuncio
Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto?
Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 49€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.
Qual è la documentazione necessaria per la disdetta Eni gas e Luce a San Dorligo della Valle - Dolina?
- Innanzitutto avrai bisogno di fornire ad Eni l'indirizzo di fatturazione al quale vorrai ricevere la tua ultima fattura a conguaglio;
- Se vuoi disdire le utenze gas dovrai presentare anche il codice PDR, se invece stai disdicendo le utenze luce dovrai avere con te il codice POD;
- Fondamentale è anche il codice clienti Eni, che puoi individuare sulle tue bollette.
In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a San Dorligo della Valle - Dolina). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.
Non dimenticare che il consumatore gode del diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha infatti tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione del nuovo contratto per poter disdire il suddetto contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione. Non fa però confuso con il diritto di recesso.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui