i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Conegliano.

Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Conegliano.

✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Conegliano. Attiva ora le tue utenze luce e gas Plenitude via papernest a Conegliano.

✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese! ✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Richiamo gratuito

Ti richiamiamo

Richiamo gratuito

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Uffici di Plenitude vicino a Conegliano

Plenitude è un partner diretto di papernest

Informazioni utili su Plenitude a Conegliano

Plenitude sostituisce Eni anche a Conegliano: ecco cosa succede

Plenitude a Conegliano Eni cambia nome! La società di idrocarburi italiana nata nel 1962 ha effettuato un rebranding. Il nome, il logo e i colori cambiano per andare in contro alle strategie green che Eni stava attuando da tempo. Da oggi si chiamerà Plenitude. Questa scelta deriva principalmente dalla sensibilità maggiore sull'ambiente in Italia a Conegliano. Insieme al nuovo nome arrivano anche nuovi servizi che il gruppo offrirà per tutti i coneglianesi, oltre alla fornitura di gas e luce che già effettuava adesso si dedicherà all'ottimizzazione termica delle abitazioni e degli impianti. In particolare ora i servizi saranno:

Tutti i Servizi a Conegliano di Plenitude
Fornitura Luce e Gas come in precedenza Sviluppo dell’E-mobility per la città di Conegliano Installazione di impianti fotovoltaici per tutti i cittadini coneglianesi Installazione di cappotti termici per le abitazioni dei cittadini coneglianesi
Se sei interessato a questi servizi potrai comodamente contattare Plenitude attraverso gli stessi contatti che aveva Eni Energia o presentarti ad uno dei numerosi sportelli a Conegliano. Eni è ora presente in tutta Italia con Plenitude. Vuoi saperne di più sui servizi Plenitude offerti da Eni in altre città? Ecco alcune pagine: .

Dove si trovano gli uffici Plenitude gas e luce a Conegliano?

Negozi Eni a Conegliano. Se hai bisogno di effettuare alcune operazioni sulle tue utenze Plenitude luce e gas, poi trovare altri uffici Plenitude vicino a Conegliano presso:

In seguito all'emanazione di politiche unbundling nel mercato idrico, elettrico e del gas, Eni divenne "GRUPPO ENI", e oggigiorno Eni ha cambiato nome in Plenitude. Non solo a Conegliano, ma Eni Plenitude ha uffici in varie città della provincia. Leggi il nostro articoli su Plenitude in provincia di Treviso.

Dove si trova la sede legale di Plenitude?

Le sedi legali del gruppo Plenitude e sono collocate a:
Centro Direzionale PIAZZA EZIO VANONI 1 - 20097, San Donato Milanese (MI).
Se non trovi uffici a Conegliano, o nelle città limitrofe Vittorio Veneto e Colle Umberto, il servizio clienti è sempre disponibile per rispondere alle tue domande al numero 800.900.860, oppure puoi rivolgerti all'ufficio Plenitude più vicino a Conegliano o accedere all'area personale sull'App. Per trovare quale sia l’ufficio Eni Plenitude più vicino a Conegliano, devi collegarti al seguente sito web di Plenitude. Una volta connesso, dovrai selezionare prima la regione Veneto, poi la provincia Treviso, e qui potrai trovare tutti i punti Plenitude più vicini a Conegliano e decidere in quale recarti per parlare con un esperto Plenitude.

Contatti Eni Plenitude gas e luce a Conegliano

Come contattare il servizio clienti di Eni Plenitude gas e luce se vivi a Conegliano?

Cliente domestico Cliente business Amministratore di condominio
Numero fisso 800.900.700 Cellulare 02.444.14 Numero fisso 800.900.455 Cellulare 02.444.130 800.900.455 02.896.962 800.919.962
lunedì-sabato, dalle 8 alle 20 lunedì-sabato, dalle 9 alle 20 lunedì-venerdì dalle 9 alle 17 tutti i giorni dalle 8 alle 22 servizio attivo 24/24
Inoltre, ci sono altri modi per comunicare con Eni Plenitude:
  1. l'area clienti Plenitude: riservata ai clienti di Enel Energia, utilissima per gestire le bollette attraverso il sito web, eseguire pagamenti, controllare i consumi e comunicare l'autolettura del contatore per ricevere una bolletta con consumi reali e non stimati.
  2. l'App Eni Plenitude: per gestire tutte le funzioni dell'area clienti direttamente dal tuo smartphone o tablet, ricordiamo che l'app e' disponibile sia su iOS che Android. Tramite l'App, potrai tenere sotto controllo lo stato del tuo contratto, gestire i tuoi consumi e lo storico delle letture del contatore. Per accedere all'Area Clienti tramite app, saranno necessarie le tue credenziali per usufruire dei servizi online, in qualsiasi momento, sia che ti trovi a Conegliano, a Castelcucco oppure a Maser.
  3. Energy Store: per ricevere assistenza negli oltre 170 Energy Store Eni Plenitude in tutta Italia e una vendita personalizzata di prodotti quali climatizzatori e caldaie. Grazie all'ottimo servizio clienti svolto dagli esperti Eni Plenitude gas e luce riuscirai a trovare la tariffa e/o prodotti adatti alle tue esigenze, risparmiando!

Poi chiama lo sportello attenzione alla clientela e attiva le offerte luce e gas dei fornitori che vuoi, in pochi minuti senza burocrazia

Annuncio i

Eni Plenitude Conegliano sui social network

Non solo un opzione in più, non solo un metodo alternativo di contatto. Eni Plenitude gas e luce, pensando ai cittadini coneglianesi ha deciso di aprire diversi canali social per stare in contatto sempre più stretto con i suoi clienti e con i suoi stakeholders. Eni Plenitude oggi conta pagine sui canali social come: Facebook, Instagram, Youtube, Twitter e Telegram. Su ogni canale i cittadini di Conegliano possono svolgere una delle specifiche funzioni di quel social. Per esempio alcune di queste pagine sono più informative, mentre altre risultano essere molto più dedicate al servizio clienti.

I cittadini di Conegliano e il rapporto con Plenitude

La mission di EniPlenitude in Italia e a Conegliano

EniPlenitude è uno dei maggiori fornitori di energia a Conegliano, ma scommetto che pochi tra i cittadini coneglianesi sappiano qual è la mission del gruppo EniPlenitude. Andiamo a scoprirla insieme! EniPlenitude ha dichiarato che la sua mission è quella di produrre e fornire energia in modo sostenibile. Questo grazie a tre punti fondamentali: la neutralità carbonica, l’eccellenza operativa, e la promozione dello sviluppo locale nei paesi in cui opera.

Il Bilancio di EniPlenitude

EniPlenitude, con i suoi clienti a Conegliano, nella regione Veneto, in Italia e nel Mondo, ha raggiunto nel 2019 un risultato di esercizio con un utile operativo pari a 8.597 milioni di €. E un utile netto di 0,15 Miliardi di €. Questo reddito deriva per la maggior parte dai tre settori principali di EniPlenitude: Esplorazione e Produzione; Gas ed energia, per la parte più legata alla vendita al dettaglio; e Raffinazione e Chimica.

Le caratteristiche di Conegliano

Il centro urbano di Conegliano è conosciuto in Veneto per le sue attrattive turistiche che portano ogni anno 16663 visitatori a recarsi verso Conegliano per le loro vacanze. Conegliano conta 35231 abitanti, che si sommano a quelli dei comuni adiacenti di Vittorio Veneto e Colle Umberto creando una sorta di agglomerato urbanistico. A Conegliano si festeggia il santo patrono San Leonardo, con una grande festa annuale.

Forniture Plenitude a Conegliano

Come gestire voltura, subentro e allaccio con Plenitude gas e luce a Conegliano

Se vuoi trasferire le utenze Plenitude di luce e gas a Conegliano, non puoi certo smontare il tuo contatore nella tua villetta a Conegliano, e rimontartelo nel nuovo appartamento a, per esempio, Vedelago. Dovrai contattare il fornitore e metterti d'accordo su come funziona il trasloco delle utenze. Questo dipende soprattutto dallo stato del contatore nella tua casa nuova. Dato che, nella vecchia casa a Conegliano, dovrai solamente disattivare l’utenza. Quindi la prima cosa da fare nella nuova abitazione è verificare lo stato del tuo contatore. Questo può essere ancora attivo, presente ma disattivato, presente e mai attivato, o non esserci. Una soluzione semplice per tutti i cittadini coneglianesi è quella di consultare dei professionisti specializzati come noi.

Chiamaci e ricevi assistenza gratuita per le operazioni sulle tue utenze (come voltura, subentro o prima attivazione)

Annuncio i

I seguenti contesti, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore, precisano cosa fare in ogni specifica situazione:
Situazione contatore nella nuova casa Operazione da svolgere
Contatore ancora attivo VOLTURA Viene solo cambiato il nome dell’intestatario del contratto
Contatore presente ma disattivato SUBENTRO Cambio del nome dell’intestatario. Riattivazione del contatore
Contatore presente ma mai attivato PRIMA ATTIVAZIONE Riattivazione del contatore e attivazione del contratto
Contatore assente ALLACCIO Plenitude contatterà il distributore che si occupa di montare il contatore. Attivazione dell’utenza e del contratto.
Scopri di più sulle operazioni con le utenze ENI Plenitude nelle nostre guide dedicate:
  • La voltura con Plenitude
  • Il subentro Plenitude
  • L’allaccio con Plenitude

Quali sono i documenti necessari per allaccio Plenitude gas e luce a Conegliano?

Sono necessarie varie documentazioni tecniche e e moduli da compilare per l'allaccio, che si possono trovare e scaricare dal sito di Plenitude tra cui:
  • Riceverai in seguito all'avvenuto allaccio gli Allegati G/40, H/40, I/40;
  • Dovrai poi compilare e re-inviare al distributore gli allegati H/40 (che dichiara che NON si utilizzerà l'impianto fino all'ottenimento della dichiarazione di conformità) e I/40 (che contiene tutte le informazioni necessarie e gli allegati tecnici prodotti dall’installatore).

Le tempistiche dell’allaccio

Per quanto riguarda le tempistiche di allaccio Plenitude a Conegliano, una volta ricevuto il preventivo da Eni Plenitude, dovrai attendere:
TIPO DI OPERAZIONE TEMPISTICHE
LAVORI SEMPLICI 10 giorni lavorativi
LAVORI COMPLESSI 60 giorni lavorativi
Se abiti a Vedelago o Treviso, ti consigliamo di visitare le apposite pagine, ovvero Plenitude a Vedelago e Plenitude a Treviso.

Come attivare le utenze Eni gas e luce a Conegliano?

Cosa s’intende per attivazione delle utenze luce e gas di Conegliano? Se ti trovi nella casistica in cui ti sei trasferito da poco in una nuova abitazione a Conegliano e ti stai chiedendo quali sono i primi passi per avere le tue utenze luce e gas in regola con Eni sei nel posto giusto. In questa pagina ti spiegheremo come ottenere tutto ciò che ti serve per attivare la fornitura energetica ENI. Innanzitutto devi capire se nella tua nuova casa è presente un contatore:

  • Se il contatore non è presente ti serve un allaccio (vedi la sezione allaccio Eni presente in questa pagina)
  • Qualora il contatore fosse presente e fosse attivo (le utenze non sono state staccate) dovrai richiedere una voltura.
  • Se invece il contatore è presente ma è stato disattivato dovrai richiedere un subentro.
  • Se infine il contatore è presente ma non è MAI stato attivato ti serve proprio una prima attivazione!

Quali documenti ti servono?

Se ti senti perso o ti sembra complicato, non preoccuparti, in realtà è più semplice di quello che sembra. Qualsiasi sia il caso, tra quelli descritti, in cui ti trovi, la prima cosa da fare è preparare i seguenti documenti e informazioni, che valgono per tutte le situazioni di cui abbiamo parlato sopra:
  • Documento di identità, Codice Fiscale, recapito email o telefonico
  • Indirizzo dove si necessita la fornitura
  • Codice Cliente se lo si ha
  • Codice POD o PDR reperibile su ogni contatore (se presente) o bolletta luce o gas
  • Lo stato di residenza o non residenza
  • L’uso abitativo (domestico o business)
  • La potenza impiegata o desiderata del contatore (di solito 1.5kW oppure 3kW)
Se hai difficoltà a reperire uno di questi documenti o hai qualche dubbio puoi sempre chiamare gratuitamente i nostri esperti allo 0294756730 e porre a loro tutte le domande che vuoi.

Come richiedere l’attivazione del contatore Eni luce e gas

Una volta che hai i tuoi documenti non ti resta che richiedere l'attivazione delle utenze. Hai tre opzioni:
  • chiamare il distributore di zona, che nella maggior parte è e-distribuzione e chiedere di installare il contatore nell'abitazione a Conegliano. Conseguentemente contattare ENI che dovrà poi effettivamente azionare il contatore;
  • contattare direttamente il fornitore scelto, ENI in questo caso al numero verde 800 900 700 per richiedere la prima attivazione. Dopo tale richiesta, sarà compito di ENI contattare il distributore locale che verrà nella casa a Conegliano a installare il contatore. ENI, una volta sottoscritto e firmato il contratto con il cliente, potrà azionare il contatore, così da avere all'interno dell'abitazione l'energia elettrica e il gas;
  • chiamare Papernest che si occuperà di tutto al posto tuo gratuitamente (sarà ENI a pagare i nostri servizi) al numero verde 0294756730. Questo numero verde è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00, e sabato dalle 9:00 alle 17:00.

Quanto tempo ci vuole per ottenere l’attivazione delle utenze?

Quali sono i tempi necessari per l'attivazione delle utenze luce e gas Eni a Conegliano? L'Autorità (ARERA) ha stabilito che le pratiche relative all'attivazione possono durare fino ad un massimo di 3 mesi. Per quanto riguarda invece i lavori tecnici di installazione del contatore, essi possono durare dalle 2 settimane per i lavori semplici, fino ad un massimo di 2 mesi per quelli complessi.

Piccolo ma importante consiglio dai nostri esperti:

Se intendi richiedere attivazione sia di luce che di gas con Eni gas e luce, ti consigliamo di stipulare prima il contratto per la luce e dopo quello del gas per una maggiore efficienza nelle tempistiche.

Consumo di Energia a Conegliano

Le offerte di Plenitude gas e luce a Conegliano

Se ti trovi a Conegliano e stai cercando la tariffa luce e gas adatta a te dovresti guardare quelle di ENiPlenitude. Oltre alla tua città sono attivabili anche in molte altre come Treviso, Vedelago, Castelfranco Veneto, Montebelluna e Vittorio Veneto. Vediamo alcune tariffe che potrebbero interessarti:

Offerte Plenitude Trend Casa Luce e Gas Trend Business Placet Fissa
Prezzo luce PUN +0,0,0132 €/kWh 0,0276 €/kWh+ prezzo all'ingrosso (PUN) 0,4071 €/kWh
Prezzo gas PSV + 0,1080 €/Smc 0,0990 €/Smc + prezzo all'ingrosso (PSV) 1,8690 €/Smc
Se invece devi trasferirti da Conegliano l’offerta giusta per te è la seguente:
💡 Plenitude Placet Fissa è una delle migliori offerte sul mercato!
Luce (bloccato 24m) PUN +0,0386 €/kWh
Gas (bloccato 24m) PSV + 0,25 €/Smc
Se vuoi attivare una di queste offerte nella tua casa di Conegliano:
  • chiama il numero verde Plenitude gas e luce all'800 900 700
  • oppure contatta gratuitamente lo sportello allo 0294756730, gli esperti aiuteranno tutti i cittadini coneglianesi nella scelta e attivazione dell’offerta.
Scopri anche le offerte: Per qualsiasi offerta tu voglia scegliere ricordati di avere con te i seguenti dati:
Documento di identità con dati anagrafici
indirizzo email
Codice POD (per l'energia elettrica) e PDR (per il gas)
IBAN se vuoi richiedere la domiciliazione

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Verde Attivazioni 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori