i

Attiva ora le tue utenze luce e gas ENI via papernest a Calatafimi-Segesta.

✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare

Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attiva ora le tue utenze luce e gas ENI via papernest a Calatafimi-Segesta.

✅ Chiama subito GRATIS e in totale sicurezza e inizia a risparmiare fino a 20€ al mese!

Chiamata gratuita

📞 Richiamo gratuito

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest

Uffici di ENI vicino a Calatafimi-Segesta

Eni Gas e Luce è un partner diretto di papernest

Consumo di Energia a Calatafimi-Segesta

Costi di Eni gas e luce al kWh nelle promozioni a Calatafimi-Segesta

Sia che ti trovi a Calatafimi-Segesta, a Trapani oppure a Mazara del Vallo, puoi attivare le offerte di ENI per quanto riguarda le forniture di luce e gas. Probabilmente avrai già avuto ENI come fornitura a Calatafimi-Segesta, o qualcuno dei tuoi vicini calatafimesi avrà ENI come fornitore.

ENI propone diverse tariffe, per ogni evenienza, le offerte orarie consigliate di Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta sono le seguenti:

OFFERTE PREZZO LUCE PREZZO GAS

Offerta Link biorario Prezzi biorari F1: 0,0960 €/kWh; F23: 0,0864 €/kWh Prezzo gas: 0,3717 €/Smc Sconto primo anno e sconto digitale
Offerta Link monorario Prezzo luce monorario F0: 0,0896 €/kWh Prezzo gas: 0,3717 €/Smc Tariffa luce e gas con prezzo monorario

Un’altra categoria di offerte ENI utili per ogni impresa a Calatafimi-Segesta, è quella delle offerte Business per piccole e medie imprese. C’è un’offerta in particolare che è adatta a questo scopo e si chiama Link Business

Andiamo a scoprirla nel dettaglio:

OFFERTA PREZZO LUCE PREZZO GAS
Link Business Prezzo luce monorario F0: 0,1241 €/kWh Prezzo luce biorario F12: 0,1256 €/kWh; F3: 0,1212 €/kWh Prezzo gas: 0,5300 €/Smc €/Smc Tutto Online 24 mesi prezzo fisso Energia Verde

Se hai deciso di affidare ad Eni la tua fornitura di luce e gas, puoi contattare il servizio clienti di Eni tramite il numero verde 800 900 700,

La seconda opzione, sarebbe quella di contattare gratuitamente lo sportello attenzione alla clientela, o di farti comodamente richiamare da un esperto.

  • Mi raccomando! Tieni sottomano una bolletta recente e fatti guidare nella scelta della tariffa oraria più adatta a te!

Se queste offerte non ti convincono fino in fondo, puoi consultare tutte le offerte luce e gas migliori d’Italia in questo momento alla nostra pagina sulle tariffe luce migliori.

Forniture ENI gas e luce a Calatafimi-Segesta

Informazioni per attivare le utenze Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta

Qui di seguito, nella nostra guida, verrà illustrato il procedimento per l'attivazione delle utenze Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta.

Vi ricordiamo inoltre, che esistono molti diversi tipi di attivazione, per cui la richiesta da inviare a Eni gas e luce varia in base alla situazione in cui ci si trova.

  • Situazione numero 1: nel nuovo domicilio il contatore è presente, ma è stato disattivato dall'ex inquilino. L'operazione necessaria è il subentro.
  • Situazione numero 2: nella nuova casa il contatore è presente ed è ancora attivo, ovvero la fornitura non è mai stata interrotta. Dovrai effettuare una voltura.
  • Situazione numero 3: la nuova abitazione non è mai stata abitata prima d'ora, è presente il contatore ma non è mai stato attivato. In questo caso bisognerà richiedere una Prima Attivazione.
  • Situazione numero 4: la nuova abitazione non è mai stata abitata, e non è neanche presente un contatore. Dovrai effettuare un allaccio.

Che documenti per attivare l’utenza a Calatafimi-Segesta?

Per quanto riguarda invece la documentazione da preparare, ricordiamo che sono necessari, in qualsiasi situazione i seguenti documenti:

1 Documento e Codice fiscale del nuovo inquilino
2 Codice POD (Point of Delivery - per la luce) o PDR (Punto di Riconsegna - per il gas)
3 Codice Cliente
4 L'indirizzo dove attivare la fornitura

Per chi non lo sapesse i codici POD e PDR sono reperibili su ogni contatore, puoi chiamarci per scoprire dove trovarlo.

Inoltre ENI mette a disposizione dei suoi clienti presenti e futuri, a Calatafimi-Segesta e non, una dettagliata modulistica, tra cui puoi scoprire anche cosa ti serve esattamente per l’attivazione del contatore. Trovi i moduli eni in questo articolo.

A chi devo rivolgermi per attivare l’utenza?

In alternativa ai metodi di attivazione tradizionali, passando per il call center del fornitore o recandosi al negozio di Eni a Calatafimi-Segesta, gli abitanti calatafimesi In modo molto semplice, possono rivolgersi agli esperti di papernest per ricevere assistenza e consulenza gratuita.

Il numero da chiamare 0294756730 disponibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, e il sabato dalle 9:00 alle 17:00

Chiamando questo (numero) verrai messo rapidamente in contatto gratuito con un esperto, che sarà in grado di consigliarti nella scelta della tua tariffa, che sia luce oppure gas, in base ai tuoi bisogni ed esigenze relative ai tuoi consumi, trovando la migliore nella zona di Trapani.

Disdire una fornitura di energia con ENI gas e luce a Calatafimi-Segesta

Stai traslocando? Desideri disdire il tuo contratto di fornitura con Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta? Qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per inoltrare la tua richiesta di disdetta ad Eni e recedere dal contratto.

Per recedere dal tuo contratto di fornitura Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta puoi:

  • contattare gratuitamente da telefono fisso il servizio clienti Eni al numero 800.900.700
  • accedere con le tue credenziali all'app MyEni e seguire le indicazioni per la procedura guidata
  • visitare uno dei negozi Energy Store più vicini a te e farti seguire da uno degli esperti Eni

Chiamaci e, dopo aver disdetto, ricevi assistenza nell'attivazione delle migliori offerte luce e gas per risparmiare

Annuncio i

Forse ti starai chiedendo: ma quanto costa disdire il contratto? Se l'operazione richiede la chiusura della fornitura con il sigillo del contatore, il prezzo si aggira sui 50€ per utenza (23€ per gli oneri di gestione e 26€ per gli oneri amministrativi). È importante sapere che la chiusura delle utenze per la disdetta del contratto è necessaria qualora avvenga il decesso della persona intestataria.

Qual è la documentazione necessaria per la disdetta Eni gas e Luce a Calatafimi-Segesta?

  • Innanzitutto avrai bisogno di fornire ad Eni l'indirizzo di fatturazione al quale vorrai ricevere la tua ultima fattura a conguaglio;
  • Se vuoi disdire le utenze gas dovrai presentare anche il codice PDR, se invece stai disdicendo le utenze luce dovrai avere con te il codice POD;
  • Fondamentale è anche il codice clienti Eni, che puoi individuare sulle tue bollette.

In caso, invece, di cambio del fornitore, il cliente dovrà solamente rivolgersi al nuovo gestore scelto (ad esempio ENEL a Calatafimi-Segesta). Il cambio del gestore è totalmente gratuito e non prevede l'interruzione della fornitura di gas e luce. Sarà compito del nuovo fornitore informare il vecchio gestore della disdetta del contratto attuale.

💡

Non dimenticare che il consumatore gode del diritto al ripensamento. Grazie a tale diritto, il consumatore ha infatti tempo 14 giorni dal momento della sottoscrizione del nuovo contratto per poter disdire il suddetto contratto senza dover incorrere in extra oneri o fornire alcuna motivazione. Non fa però confuso con il diritto di recesso.

Informazioni utili su ENI gas e luce a Calatafimi-Segesta

Contattare Eni gas e luce a Calatafimi-Segesta

Vediamo insieme come è possibile contattare il servizio clienti Eni gas e luce se vivi a Calatafimi-Segesta per avere qualsiasi informazione sul tuo contratto luce e gas.

Puoi contattare telefonicamente un operatore Eni da telefono mobile (la tariffa varia in base al tuo operatore telefonico) oppure da telefono fisso (gratuitamente) ai seguenti numeri:

TIPO DI CLIENTE CONTATTO UTILE
sei un cliente business? Telefona lo 02.444.130 da telefono mobile o l'800.900.400 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20
sei un cliente domestico? Telefona lo 02.444.14 da telefono mobile o l'800.900.700 da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20
sei un amministratore di condominio? Telefona l'800.900.455, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17
Abiti all'estero? Telefona lo 02.896.962, disponibile tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22

Puoi, inoltre, inviare un fax al numero 800.919.962 (servizio attivo 24/24 e 7/7).

E non è finita qui. Ecco a te altri modi per poter comunicare in modo semplice e veloce gli operatori di Eni da Calatafimi-Segesta, oltre ai numeri di telefono:

  • per effettuare pagamenti, gestire le tue bollette e tenere d'occhio i tuoi consumi di luce e gas visita l'area clienti di MyEni, accedendo direttamente dal sito web di Eni.
  • per avere a portata di mano tutte le funzioni del portale MyEni, scarica sul tuo smartphone l'App Eni gas e luce. È semplice: scarica l'app, inserisci le tue credenziali ed effettua con un semplice click tutte le tue operazioni di gestione della tua offerta. Potrai controllare i tuoi consumi, richiedere assistenza o verificare lo stato della tua fornitura in qualsiasi momento e ovunque tu sia.
  • se invece preferisci parlare con uno degli esperti Eni gas e luce, oppure desideri acquistare prodotti come un nuovo climatizzatore o una nuova caldaia, potrai recarti in uno dei 170 Energy Store sparsi in tutta Italia per avere una consulenza personalizzata e professionale.

L'alternativa è chiamare un esperto dello sportello attenzione alla clientela e lasciare che sia lui a consigliarti e a guidarti per le vostre esigenze sulle utenze Eni.

Chiama ora un esperto, e fatti assistere nell'attivazione delle offerte luce e gas

Annuncio i

Eni su Twitter, Calatafimi-Segesta

Twitter oggi è diventato uno dei canali social più usati nel mondo business e professionale. Uno di quei canali dove gli utenti calatafimesi possono dire di aver ricevuto da molte compagnie un'ottima assistenza clienti. Il punto è proprio questo, oggi gli utenti, soprattutto i giovani preferiscono mandare un tweet piuttosto che chiamare il servizio clienti.

La cosa migliore da fare per i cittadini di Calatafimi-Segesta quando dovessero avere un problema è infatti recarsi sul profilo Twitter di Eni e verificare se qualcuno ha già avuto il medesimo problema e come lo ha risolto.

Inoltre Eni possiede anche una community Twitter dove vengono pubblicate promozioni speciali ed offerte limitate. La pagina si chiama @eni_station.

Gli uffici ENI gas e luce più vicini a Calatafimi-Segesta

Se ti servono informazioni sulle offerte luce e gas, o devi effettuare un subentro, una voltura o un allaccio con Eni vicino a Calatafimi-Segesta, puoi cercare i negozi Eni Energia a Calatafimi-Segesta o presso le vicine città di:

Di seguito puoi trovare tutte le informazioni che cerchi, relative alla sede legale di Eni, così come metodi alternativi per entrare in contatto con Eni Energia pur non recandosi fisicamente in negozio.

Per quanto riguarda le due sedi legali:

  • La sede legale di Eni LuceGas si trova a __Centro Direzionale PIAZZA EZIO VANONI 1 - 20097 San Donato Milanese (Milano)

Se non fossero presenti uffici ENI a Calatafimi-Segesta puoi sempre contattare il servizio clienti oppure consultare la tua App personale, per ricevere sempre le informazioni di cui necessiti.

O, l’altra possibilità che hai è quella di ricercare il Punto Eni più vicino a casa tua a Calatafimi-Segesta sul sito di Eni, eni.it. Dove ti verrà richiesto di inserire la tua regione, ovvero Sicilia, la tua provincia Trapani, e il tuo comune di residenza, Calatafimi-Segesta.

Dovuto allo stile di vita frenetico che viviamo, non sempre si trova il tempo di recarsi personalmente presso un punto Eni a Calatafimi-Segesta. Per questo, Eni Energia ha messo a disposizione una serie di canali di comunicazione così da rendere la gestione delle utenze per i propri clienti facile e veloce. Fra questi, ricordiamo la possibilità di accedere all'Area Clienti del sito, MyEni, previa registrazione. Tale Area Clienti e' disponibile per i cittadini calatafimesi, anche per app mobile, sia su Apple Store che Google Store. Se non sei cliente Eni Energia a Calatafimi-Segesta, ma desideri ricevere informazioni sulle ultime offerte così da scegliere quella più adatta al tuo caso, puoi chiamare il Numero Verde 800 900 860, gratuitamente da telefono fisso.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo
Ti serve aiuto? 02 94 75 67 30

Continuando la navigazione sul nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookie per misurare e personalizzare la tua esperienza, Per saperne di più.

annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori