Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Uffici di Enel vicino a San Marco in Lamis
Sportelli Enel a San Marco in Lamis
Punti Enel nella provincia di Foggia | |||
---|---|---|---|
Località | Indirizzo | Sportello | Numero |
Lucera | Viale avv. Vincenzo Scarano, 27, 71036 LUCERA, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | totaro maria carmela | 800900860 |
Manfredonia | Via Giuseppe Di Vittorio, 37, 71043 MANFREDONIA, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | GBC SRL | 800900860 |
Orta Nova | Via V. Lenoci, 33, 71045 ORTA NOVA, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | Porcelli Michele Francesco | 800900860 |
San Giovanni Rotondo | Via Leon Battista Alberti, 2A, 71013 SAN GIOVANNI ROTONDO, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | ITI SERVICE SRL | 800900860 |
San Giovanni Rotondo | Via TANCREDI, 40, 71037 SAN GIOVANNI ROTONDO, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | GBC SRL | 800900860 |
San Severo | Corso GIUSTINO FOTUNATO, 52, 71016 SAN SEVERO, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | ITI SERVICE SRL | 800900860 |
San Severo | Via tiberio solis, 60, 71016 SAN SEVERO, FOGGIA, PUGLIA, ITALIA | NUOVA SVAR SRL | 800900860 |
Consumo di Energia a San Marco in Lamis
Distribuzione a San Marco in Lamis: informazioni utili, dati e contatti del distributore
Hai un guasto al tuo impianto domestico di contatori Enel a San Marco in Lamis e non sai a chi rivolgerti? Di seguito troverai tutte le informazioni per sapere chi è il distributore di San Marco in Lamis da contattare.
Come comprendere che si è verificato un guasto al contatore a San Marco in Lamis?
- Non arriva la corrente nell'abitazione a San Marco in Lamis
- Il contatore a San Marco in Lamis risulta spento e non si riesce ad accenderlo
- Non si riescono a visualizzare i numeri sul display del contatore (display rotto oppure che non si accende)
- Il contatore di San Marco in Lamis segnala sul display un'anomalia
- L'interruttore della luce risulta bloccato
- Chiamare il numero per il Pronto Intervento Guasti elettrici a San Marco in Lamis: 803500
- Telefonare al Numero Verde di E-DISTRIBUZIONE S.P.A. a San Marco in Lamis: 39803500
- Oppure inviare un FAX al: 39800046674
- O un'email all'indirizzo: info@e-distribuzione.com
- Per richiedere un Pronto Intervento Guasti gas a San Marco in Lamis: 800901751
- Telefonare al Numero Verde di AMGAS S.P.A.: 390881789111
- O inviare un FAX al: 390881789700
- O un'email all'indirizzo: contabilita@amgasfoggia.it
Il distributore a San Marco in Lamis: non solo E-Distribuzione
Come abbiamo visto non in tutte le città d'Italia il distributore è sempre E-distribuzione, soprattutto per quanto riguarda la rete del gas. Come abbiamo visto a San Marco in Lamis l'azienda distributrice di energia elettrica è E-DISTRIBUZIONE S.P.A., mentre l'azienda distributrice del gas è AMGAS S.P.A..Pronto Intervento per Guasti al contatore a San Marco in Lamis | |
💡 Luce: E-DISTRIBUZIONE S.P.A. | 🔥 Gas: AMGAS S.P.A. |
803500 | 800901751 |
I costi di luce e gas con Enel Energia a San Marco in Lamis
Se stai cercando un'offerta Enel Energia a San Marco in Lamis o in altre città della provincia di Foggia, come Foggia, Cerignola e Manfredonia, sei nel posto giusto. Ecco alcune delle migliori tariffe orarie per l'energia elettrica offerte da Enel Energia ai cittadini di San Marco in Lamis:
Offerte luce a San Marco in Lamis:
PLACET Fissa Luce Consumer: Prezzo luce monorario: 144,0 €/anno + 0,5017 €/kWh*, Prezzo Biorario: F1: 144,0 €/anno + 0,5017 €/kWh* e F23: 144,0 €/anno + 0,4917 €/kWh*
PLACET Variabile Luce Consumer: Prezzo luce monorario: 144,0 €/anno + 0,1 €/kWh*
Flex Sicura: Prezzo luce per 21 ore al giorno: PUN + 0,055 €/kWh*, prezzo per 3 ore a scelta: PUN + 0,055 €/kWh*
Per ulteriori informazioni sulle offerte Enel Energia a San Marco in Lamis e per conoscere gli ultimi prezzi di mercato, visita la pagina dedicata alle Offerte luce Enel.
Documenti necessari per attivare un'offerta Enel a San Marco in Lamis
Assicurati di avere a portata di mano una recente bolletta elettrica e i seguenti documenti:Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di San Marco in Lamis; Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce; Codice IBAN, se desideri la domiciliazione bancaria; Indirizzo email dell'intestatario del contratto; Documento valido d'identità.Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di San Marco in Lamis
Per cambiare la tipologia di offerta a San Marco in Lamis, puoi accedere all'area personale sul sito web di Enel Energia. In alternativa, puoi chiamare il numero verde Enel 800.900.860 o recarti di persona in uno degli Spazi Enel a San Marco in Lamis o in tutta Italia.Forniture Enel Energia a San Marco in Lamis
Disdire un contratto luce e gas con Enel Energia a San Marco in Lamis
Stai per cambiare città? Stai pensando di andare via da San Marco in Lamis e magari ti trasferisci all'estero? Magari in una località marina! Capiamo che disdire le tue utenze luce e gas di San Marco in Lamis non sia in cima ai tuoi pensieri, ecco perché per una soluzione rapida ed efficace puoi contattare gratis lo sportello Papernest. Gli esperto ti aiuteranno gratis con la disattivazione del vecchio contratto energia di San Marco in Lamis e con l'attivazione di un nuovo contratto luce e gas.
Documentazione necessaria per disdire un contratto Enel a San Marco in Lamis
Prima di inviare la richiesta di disdetta della tua fornitura di San Marco in Lamis, assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni: [list-steps]- I dati relativi alla fornitura di San Marco in Lamis quindi il codice POD per la fornitura di energia elettrica e il codice PDR per la fornitura di gas
- L'indirizzo di San Marco in Lamis dove si richiede la cessazione di fornitura
- Il codice fiscale dell'intestatario
- Una lettura del contatore . Se non sai dove si trova potrei chiedere aiuto ad cittadini sammarchesi
- L'indirizzo dove mandare la bolletta di chiusura conto, se diverso da quello di San Marco in Lamis
- La presunta data di disdetta del contratto di San Marco in Lamis
Chi contattare a San Marco in Lamis per comunicare i documenti e la volontà di effettuare la disdetta
Puoi chiedere la cancellazione attraverso i vari canali di comunicazione messi a disposizione da Enel energia per i suoi clienti. In particolare, potrai farlo:- Chiamando gratuitamente il numero verde 800 900 700 da telefono fisso, attivo per tutti i cittadini sammarchesi
- Scaricando l'App (disponibile sia per iOS che per Android) MyEnel, dove potrai compilare i moduli necessari alla disdetta semplicemente seguendo le procedure guidate
- Recandoti in un Punto ENEL a Foggia oppure ENEL a Cerignola in provincia di Foggia, e farti aiutare dagli esperti
- Accedere all'Area Clienti Enel energia dal sito ufficiale, tramite laptop
Tempistiche per il completamento della procedura di disdetta
Per disdire un contratto Enel a San Marco in Lamis ci sono due parametri temporali da tenere in considerazione:- È necessario effettuare la comunicazione di disdetta a San Marco in Lamis con un preavviso minimo di 30 giorni
- Dal momento della presa in carico ci sono dei tempi tecnici. Nello specifico 7 giorni lavorativi per un contratto luce e 9 giorni lavorativi per un contratto gas
Chiarimenti in merito alla richiesta di disdetta a San Marco in Lamis
Attenzione! Ci sono dei casi in cui non è necessario disdire il proprio contratto di San Marco in Lamis. Per esempio, qualora si voglia cambiare fornitore, sarà solamente necessario rivolgersi ad un nuovo gestore, come ad esempio ENI a San Marco in Lamis. Il compito di quest'ultimo sarà appunto quello di comunicare al precedente fornitore la disdetta del contratto, e senza alcun pagamento aggiuntivo e senza interruzione della fornitura, l'utente potrà ottenere un nuovo contratto con il nuovo fornitore presente a San Marco in Lamis. In questo modo si avrà direttamente la nuova fornitura senza incorrere nel processo di disdetta e nelle relative tempistiche di attesa.Ecco come effettuare la prima attivazione del contatore a San Marco in Lamis
Stai per andare a vivere a San Marco in Lamis? Nel caso in cui tu debba effettuare la prima attivazione di un contratto luce e gas con Enel Energia a San Marco in Lamis nel mercato libero, hai due opzioni:
- Attivare la luce a San Marco in Lamis: Potrai attivare online il contatore luce di San Marco in Lamis. Farlo è molto semplice perchè dovrai avere soltanto il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di San Marco in Lamis e il codice POD o il numero identificativo del contatore dell'abitazione di San Marco in Lamis
- Attivare il gas a San Marco in Lamis: Per attivare il gas a San Marco in Lamis dovrai invece recarti al Punto Enel più vicino a San Marco in Lamis. Qui potrai attivare un contatore che non ha mai erogato gas. I documenti necessari sono il codice fiscale del futuro intestatario del contratto di San Marco in Lamis e il codice PDR, che puoi trovare sul cartellino attaccato al contatore a San Marco in Lamis.
- il modulo che attesti la proprietà o il regolare possesso dell'immobile a San Marco in Lamis per il quale si richiede la fornitura di energia elettrica o del gas (titolo abitativo)
- il modulo attestante la regolarità urbanistica dell'immobile di San Marco in Lamis(istanza 326) che puoi scaricare cliccando qui
Documenti da portare con te per la prima attivazione a San Marco in Lamis |
Codice fiscale e ID dell'intestatario del contratto di San Marco in Lamis |
Codice POD o PDR |
Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore a San Marco in Lamis?
Tempistiche attivazione del contatore elettrico a San Marco in Lamis | 7 giorni |
Tempistica attivazione del contatore gas naturale a San Marco in Lamis | 10 giorni |
Prima attivazione Enel a San Marco in Lamis per clienti a Maggior Tutela
La prima attivazione del contatore in questo caso va fatta rivolgendosi al Servizio Elettrico Nazionale.Fare domanda a Enel per l'allaccio, la voltura o il subentro a San Marco in Lamis
Documentazione necessaria per attivare le utenze a San Marco in Lamis
Nel caso di voltura o subentro a San Marco in Lamis, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:- lettura del contatore
- Codice POD o codice clienti
- codice fiscale
- una voltura
- un allaccio
- un subentro
- codice cliente
- codice POD che identifica il contatore
- lettura del contatore
- codice fiscale
Informazioni utili su Enel Energia a San Marco in Lamis
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di San Marco in Lamis:
Numero Verde Enel Energia a San Marco in Lamis
Prima di contattare il servizio clienti di Enel Energia a San Marco in Lamis, è molto importante sapere numero verde chiamare per non perdere tempo e risolvere al più presto il proprio bisogno.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- 800.900.860 per tutte le informazioni su bollette e su fatturazione;
- 06.64511012 per chiamate dall'estero;
- 800.900.837 per inviare l'autolettura del contatore;
- 800.900.860 per i clienti business.
I contatti di Enel per gas e luce a San Marco in Lamis
Se ti stai trasferendo a San Marco in Lamis e hai bisogno di assistenza con l'attivazione del tuo contatore può essere una buona idea approfondire gli orari e i contatti utili del servizio clienti Enel San Marco in Lamis. Per qualsiasi necessità relativa ai contratti di fornitura puoi procedere a contattare i seguenti canali:
- Enel San Marco in Lamis numero verde 800.900.860. Il numero è gratuito da lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 per informazioni commerciali, contrattuali e di pronto intervento guasti.
- Gli sportelli Enel Energia sono presenti in tutte le principali città italiane. Gli orari e gli indirizzi degli sportelli sono consultabili sul sito ufficiale di enel.it. Questi punti assistenza sono utili per informazioni su contratti e bollette, richieste di attivazione/disattivazione fornitura o subentro/cessione contratti.
- Sul sito enel.it è possibile accedere all’Area Clienti per gestire digitalmente le forniture di casa. Ad esempio per visualizzare dettagli dei contratti, bollette, consumi, fare le autoletture, girare o richiedere bollette, cambiare indirizzo di fatturazione, richiedere preventivi per cambi contratto, ecc. Inoltre, si possono aprire nuovi contratti per attivazioni e subentri direttamente online.
- L’app Enel Energia consente di accedere a molti servizi dell'Area riservata, comodamente dallo smartphone, come consultare bollette e documenti, vedere i consumi, segnalare autoletture, aprire un ticket, cambiare l’indirizzo di fatturazione, pagare le bollette online.
- Tramite il Chatbot di Enel Energia sul sito enel.it e su Facebook Messenger è possibile richiedere altre informazioni su bollette, contratti e segnalazioni e trovare risposte alle domande più frequenti. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 22, tuttavia i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi in alcuni orari.
Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui