Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Informazioni su Enel a Pont-Saint-Martin: uffici, contatti e tariffe
Sportelli ENEL Energia a Pont-Saint-Martin
Punti Enel in Valle d'Aosta | |||
---|---|---|---|
Località | Indirizzo | Sportello | Numero |
Aosta | CORSO SAINT MARTIN DE CORLEANS, 79, AOSTA, 11100 | Spazio Enel Partner | 0165524530 |
Verres | VIA CIRCONVALLAZIONE, 34, VERRES, 11029, AOSTA | Spazio Enel Partner | 0125540989 |
- Punti ENEL a Aosta
- Punti ENEL a Sarre
- Punti ENEL a Chatillon
- Punti ENEL a Saint-Vincent
- Punti ENEL a Quart
- AGN Energia
Informazioni utili su Enel Energia a Pont-Saint-Martin
Consumo di Energia a Pont-Saint-Martin
Come comunicare con il tuo distributore a Pont-Saint-Martin
I cittadini ponsammartinesi o sant-martinois potranno trovare in questa sezione tutto ciò che c'è da sapere nel caso abbiano avuto un guasto al contatore Enel nella casa di Pont-Saint-Martin. Ricorda che in caso di guasto al contatore potrai comodamente contattare il distributore di Pont-Saint-Martin più vicino a te.
Si è verificato un guasto al contatore a Pont-Saint-Martin? Ecco come verificarlo
Possono essere diversi i problemi all'impianto elettrico che puoi riscontrare a Pont-Saint-Martin. Andiamo a vederli nella seguente tabella:Guasti all'impianto elettrico della casa di Pont-Saint-Martin |
la corrente sembra non arrivare nell'abitazione di Pont-Saint-Martin |
non riesci ad accendere il contatore di Pont-Saint-Martin che risulta spento |
il Display sembra essere rotto e non ti permette di vedere i valori richiesti da tuo gestore di Pont-Saint-Martin |
il Display della tua casa di Pont-Saint-Martin segna un anomalia |
l'interruttore o altri tasti del contatore sembrano rotti o bloccati |
Contatti di #N/A a Pont-Saint-Martin | |
chiamare #N/A con il numero verde: #N/A | |
contattare il numero di pronto intervento nella tua città di Pont-Saint-Martin: #N/A | |
utilizzando il FAX potrai contattare #N/A a Pont-Saint-Martin al numero: #N/A | |
inviando una mail al contatto: #N/A |
Contatti di ITALGAS RETI S.P.A. a Pont-Saint-Martin | |
il numero di pronto intervento nella tua città di Pont-Saint-Martin è: 800900999 | |
nel caso ti serva il FAX potrai contattare #N/A a Pont-Saint-Martin al numero: #N/A | |
la mail di ITALGAS RETI S.P.A.: #N/A |
Trovare il distributore a Pont-Saint-Martin,non solo il più noto E-Distribuzione
Non in tutte le città italiane il distributore attivo è E-distribuzione ma a Pont-Saint-Martin il distributore gas è ITALGAS RETI S.P.A. mentre quello luce è #N/A.Il Pronto intervento a Pont-Saint-Martin in caso di guasti al contatore | |
💡 Guasti luce a Pont-Saint-Martin? Ci pensa: #N/A | 🔥 Guasti gas a Pont-Saint-Martin? Ci pensa: ITALGAS RETI S.P.A. |
Chiama il numero: #N/A | Chiama il numero: 800900999 |
ENEL Energia e il costo di luce e gas a Pont-Saint-Martin
Sia che abiti a Pont-Saint-Martin, o nei comuni limitrofi di Perloz, e Carema, le tariffe luce e gas di Enel energia sono le stesse per tutto il territorio italiano.
- Il costo medio unitario della bolletta di Pont-Saint-Martin: il costo medio è dato da tutti i costi della luce, tra cui gli oneri di sistema, le spese per il trasporto dell'energia, IVA e imposte da pagare
- Il costo medio unitario della sola spesa per la materia energia: si calcola semplicemente dividendo l'importo per la spesa della materia energia per il consumo totale fatturato nella bolletta di Pont-Saint-Martin.
- L'energia prodotta deriva da fonti green e rinnovabili
- Il prezzo è bloccato per 1 anno
- Dispone di bolletta online anche per i cittadini ponsammartinesi o sant-martinois
- È possibile optare per il pagamento con domiciliazione sul proprio conto corrente
- Il prezzo luce monorario F1 è pari a 0,551 €/Kwh
- Sceli oggi Luce Monoraria ha un costo di 0,5915 €/kWh
- Puoi scegliere la tariffa bioraria che ha prezzi: F1: 0,61735 €/kWh e F23:0,57878 €/kWh
- Infine con l'offerta Notte e Festivi avrai un costo dell'energia pari a 0,0 €/kWh dalle nella fascia F3 e pagherai 1,18301 €/kWh nelle altre due fasce
Forniture Enel Energia a Pont-Saint-Martin
Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Pont-Saint-Martin
Documentazione necessaria per attivare le utenze a Pont-Saint-Martin
Nel caso di voltura o subentro a Pont-Saint-Martin, per poter rivolgersi all' Enel è importante essere in possesso della seguente documentazione:- lettura del contatore
- Codice POD o codice clienti
- codice fiscale
- una voltura
- un allaccio
- un subentro

- codice cliente
- codice POD che identifica il contatore
- lettura del contatore
- codice fiscale
Disdetta fornitura con Enel Energia a Pont-Saint-Martin
Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Pont-Saint-Martin da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Pont-Saint-Martin è l'ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l'attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest.
- 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un ponsammartinesi o sant-martinois nel mercato tutelato)
- 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un ponsammartinesi o sant-martinois nel mercato libero)
- inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Pont-Saint-Martin
- Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Pont-Saint-Martin
- Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Pont-Saint-Martin o in provincia di Valle d'Aosta
- Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online
Come ottenere il recesso a Pont-Saint-Martin senza dover pagare penali
Il contraente ponsammartinesi o sant-martinois gode del diritto di ripensamento. Quest'ultimo offre al cliente di Pont-Saint-Martin un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l'addebito di alcun costo ai cittadini ponsammartinesi o sant-martinois.Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Pont-Saint-Martin
Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Pont-Saint-Martin, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Pont-Saint-Martin e semplicemente compilare gli appositi moduli.Le ragioni più comuni di disdetta a Pont-Saint-Martin?
Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Pont-Saint-Martin.Attivazione del contatore a Pont-Saint-Martin? ecco come fare
Come i cittadini ponsammartinesi o sant-martinois possono richiedere la prima attivazione contatore per energia elettrica o gas a Pont-Saint-Martin
Dovrai fare una prima attivazione del contatore per la tua casa di Pont-Saint-Martin quando il contatore non ha mai erogato energia. Questa è una classica situazione di chi si è appena trasferito a Pont-Saint-Martin in una casa nuova o in una casa con un nuovo impianto elettrico. L'attivazione delle utenze per i cittadini ponsammartinesi o sant-martinois è da richiedere al proprio fornitore e, nel caso in cui questo sia Enel Energia, i cittadini di Pont-Saint-Martin potranno contattarlo in maniera molto semplice. Questo prontamente avvertito provvederà a stipulare e sottoscrivere con il proprio cliente ponsammartinesi o sant-martinois un contratto di fornitura, attivando il contatore per la luce o il gas. A seconda che i cittadini ponsammartinesi o sant-martinois sottoscrivano un'offerta nel mercato libero o nel mercato tutelato dovranno contattare per la loro casa di Pont-Saint-Martin Enel Energia o il Servizio Elettrico Nazionale.Scopri come effettuare la prima attivazione delle tue utenze Enel di Pont-Saint-Martin
Se sei un cliente ponsammartinesi o sant-martinois di Enel nel mercato libero a Pont-Saint-Martin, attivare il contatore è facile:- Per il contatore luce della tua casa di Pont-Saint-Martin tutte le richieste possono essere effettuate online
- Per il contatore gas invece bisogna invece recarsi nel Punto Enel più vicino a Pont-Saint-Martin

Ecco come funziona la prima attivazione con il Servizio Elettrico Nazionale a Pont-Saint-Martin
Se ti stai chiedendo come un utente ponsammartinesi o sant-martinois può attivare il contatore nel Mercato Tutelato, la procedura per la prima attivazione è simile a quella nel mercato libero, ma dovrai chiamare da Pont-Saint-Martin il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale. Per attivare il contatore a Pont-Saint-Martin il numero è: 800 900 800. I documenti per l'attivazione della tua casa di Pont-Saint-Martin sono:- Una copia di un Documento di Riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto)
- Il Modulo di Adesione dove dovrai inserire i seguenti dati: il titolo edilizio della casa di Pont-Saint-Martin, il numero cliente, il tuo titolo abitativo, i dati dell'intestatario, l'indirizzo dell'abitazione di Pont-Saint-Martin, la potenza richiesta, la destinazione d'uso della fornitura e il numero IBAN per l'addebito.
Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore energia a Pont-Saint-Martin?
Per completare tutto il processo di attivazione della fornitura d'energia elettrica Enel a Pont-Saint-Martin dovrai aspettare un intervallo di tempo di 7 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda la fornitura del gas sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini ponsammartinesi o sant-martinois. Non solo a Pont-Saint-Martin, ma l'attivazione delle utenze luce e gas può essere effettuate con Enel a Valle d'Aosta e in tante altre città italiane.Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui