Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!
Informazioni su Enel a Conco: uffici, contatti e tariffe
Sportelli ENEL Energia a Conco
Punti Enel nella provincia di Vicenza | |||
---|---|---|---|
Località | Indirizzo | Sportello | Numero |
Dueville | Via DANTE ALIGHIERI, 15, 36031 DUEVILLE, VICENZA, VENETO, ITALIA | VIP SOLAR DI TORTORIELLO I. | 800900860 |
Lonigo | Via BADEN POWELL, 25, 36045 LONIGO, VICENZA, VENETO, ITALIA | ML ENERGIA SNC | 800900860 |
Schio | Via XXIX APRILE, 33, 36015 SCHIO, VICENZA, VENETO, ITALIA | BETTALE ORIELLA PAOLA | 800900860 |
Valdagno | Viale TRENTO, 93, 36078 VALDAGNO, VICENZA, VENETO, ITALIA | ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS | 800900860 |
Vicenza | Viale Dal Verme, 80A, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA | LTD SRL | 800900860 |
Vicenza | Piazzetta Monsignor G. Lorenzon, 34, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA | AURA CORPORATION SRL | 800900860 |
Zanè | Via Monte Pasubio, 220, 36010 ZANÈ, VICENZA, VENETO, ITALIA | ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS | 800900860 |
- Punti ENEL a Vicenza
- Punti ENEL a Bassano del Grappa
- Punti ENEL a Schio
- Punti ENEL a Valdagno
- Punti ENEL a Arzignano
Conosci tutti i fornitori di energia a Conco?
Oltre ad Enel di Conco, ed ENI a Conco, sono disponibili anche i seguenti fornitori:- Argos Energia
Informazioni utili su Enel Energia a Conco
Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Conco:
Numero Verde Enel Energia a Conco
Nel caso in cui si abbia la necessità di metterti in contatto con l'assistenza per la clientela di Enel Energia a Conco, è di fondamentale importanza capire quale sia il numero verde corretto da telefonare. La maniera più semplice per saperlo è guardare l'intestazione della tua bolletta di luce e gas.
NUMERO VERDE ENEL | 800.900.860 |
- comunicare l'autolettura del contatore di luce e gas di Enel Energia,
- inoltrare la richiesta per la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Conco,
- chiedere il rinvio una bolletta non pagata perché non ricevuta,
- oppure richiedere a Enel Energia un incremento di potenza del proprio contatore.
Forniture Enel Energia a Conco
Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Conco
Qual è la procedura da seguire per trasferire il tuo contratto di fornitura luce e gas con Enel Energia a Conco?
Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie.
Un'azione che puoi fare è chiamare un esperto dello sportello attenzione alla clientela e lasciare che si occupi della parte più burocratica dei tuoi contratti luce e gas. O più comodamente puoi scegliere di farti richiamare direttamente dallo sportello.
- Il caso normale è che nella tua nuova casa di Conco in cui ti sei appena trasferito, il contatore sia presente ma sia stato disattivato, sarà necessario richiedere un subentro. Grazie al subentro, il fornitore cambierà il nome dell'intestatario del contratto e si incaricherà di riattiva le utenze precedentemente disattivate.
- Se nel nuovo appartamento di Conco il contatore è ancora attivo, e devi solo effettuare il cambio intestatario del contratto luce e gas, allora puoi richiedere la voltura delle utenze. Per farlo, chiama il Numero Verde 800 900 860.
- Se, infine, il contatore non è presente, è necessario richiedere l'allaccio di gas e luce a Enel Energia. Talvolta però, il contatore può essere già presente nella nuova abitazione a Conco, però non ha mai erogato energia prima d'ora. Anche in questo caso sarà necessario richiedere un allaccio.
Chi contattare per l'allaccio delle utenze luce e gas Enel a Conco quando il contatore non è presente?
Per l'allaccio, il cliente ha due opzioni:- Contattare Enel Energia, che avrà il compito di contattare il distributore di zona nella provincia di Vicenza. Quest'ultimo dovrà installare il contatore, e finiti i lavori di allaccio, il fornitore potrà iniziare a erogare l'energia.
- Mettersi in contatto con il distributore di zona in un primo momento, che verrà nella casa di Conco ad installare il contatore, e in seguito contattare Enel, che sarà incaricato di stipulare il contratto e poi iniziare a erogare energia.
Qual è la procedura per attivare il contatore a Conco?
Come i cittadini conchesi possono richiedere la prima attivazione contatore per energia elettrica o gas a Conco
Dovrai fare una prima attivazione del contatore per la tua casa di Conco quando il contatore non ha mai erogato energia. Questa è una classica situazione di chi si è appena trasferito a Conco in una casa nuova o in una casa con un nuovo impianto elettrico. L'attivazione delle utenze per i cittadini conchesi è da richiedere al proprio fornitore e, nel caso in cui questo sia Enel Energia, i cittadini di Conco potranno contattarlo in maniera molto semplice. Questo prontamente avvertito provvederà a stipulare e sottoscrivere con il proprio cliente conchesi un contratto di fornitura, attivando il contatore per la luce o il gas. A seconda che i cittadini conchesi sottoscrivano un'offerta nel mercato libero o nel mercato tutelato dovranno contattare per la loro casa di Conco Enel Energia o il Servizio Elettrico Nazionale.Scopri come effettuare la prima attivazione delle tue utenze Enel di Conco
Se sei un cliente conchesi di Enel nel mercato libero a Conco, attivare il contatore è facile:- Per il contatore luce della tua casa di Conco tutte le richieste possono essere effettuate online
- Per il contatore gas invece bisogna invece recarsi nel Punto Enel più vicino a Conco

Ecco come funziona la prima attivazione con il Servizio Elettrico Nazionale a Conco
Se ti stai chiedendo come un utente conchesi può attivare il contatore nel Mercato Tutelato, la procedura per la prima attivazione è simile a quella nel mercato libero, ma dovrai chiamare da Conco il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale. Per attivare il contatore a Conco il numero è: 800 900 800. I documenti per l'attivazione della tua casa di Conco sono:- Una copia di un Documento di Riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto)
- Il Modulo di Adesione dove dovrai inserire i seguenti dati: il titolo edilizio della casa di Conco, il numero cliente, il tuo titolo abitativo, i dati dell'intestatario, l'indirizzo dell'abitazione di Conco, la potenza richiesta, la destinazione d'uso della fornitura e il numero IBAN per l'addebito.
Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore energia a Conco?
Per completare tutto il processo di attivazione della fornitura d'energia elettrica Enel a Conco dovrai aspettare un intervallo di tempo di 7 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda la fornitura del gas sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini conchesi. Non solo a Conco, ma l'attivazione delle utenze luce e gas può essere effettuate con Enel a Vicenza e in tante altre città italiane.Annullamento fornitura luce e gas con Enel Energia a Conco
Nel caso ti stia trasferendo a Conco o solamente cercando una nuova offerta luce e gas più conveniente, come stanno facendo molti altri conchesi, dovrai disdire il vecchio contratto con Enel Energia a Conco e attivare un nuovo contratto per le utenze. Qui di seguito puoi trovare alcune guide per trovare la migliore offerta energia per la tua casa di Conco, la tua azienda o il tuo condominio.
Vuoi quindi rescindere il contratto di fornitura a Conco con Enel Energia?
Non ti preoccupare, sappi che puoi disdire il tuo contratto luce o gas quando vuoi, ovunque ti trovi, sia a Conco, o nelle confinanti città di Valstagna o Bassano del Grappa, compilando l'apposito modulo ed inviandolo ad Enel a Conco in uno dei seguenti modi:- Sul sito di Enel Energia dove puoi trovare un apposito form per l'invio dei documenti di tutti i cittadini conchesi
- Chiamando da Conco il numero verde Enel: 800.900.860
- Fisicamente presso un Punto ENEL a Conco, oppure in provincia di Vicenza
- Via email, inviando una comunicazione dalla tua casa di Conco
Di quali dati ho bisogno per effettuare la disdetta e chiudere il contatore di Conco?
Per inoltrare la richiesta di disdetta del contratto Enel a Conco, dovrai avere con te i seguenti documenti:- Il nome dell'intestatario del contratto di Conco
- Il numero del contratto stipulato per la casa di Conco
- Il codice POD per l'utenza luce e il codice PDR per il gas (nelle righe qui sotto potrai capire come i cittadini conchesi possono trovare questi codici)
- L'ubicazione della fornitura di Conco.
- Il recapito per la ricezione dell'ultima bolletta. Se non sei più un cittadino conchesi dovrai dare il nuovo indirizzo.
Quanto costa disdire il contratto Enel a Conco?
Innanzitutto va specificato che tale addebito verrà inserito nell'ultima bolletta, e ammonta a Conco a euro 23 + IVA. Questo costo è stabilito dall'Autorità (ARERA), ed è uguale per tutti i fornitori che operano a Conco, anche se potranno poi essere applicati ulteriori addebiti (costi fissi) stabiliti dal distributore locale. Nel caso in cui tu voglia poi cambiare fornitore per la tua casa di Conco, il processo è semplice e veloce: basta contattare il nuovo fornitore, che operi a Conco, comunicargli l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere e richiedere un nuovo contratto.Quanto tempo devo attendere per la disdetta?
Per quanto riguarda le tempistiche necessarie per la disdetta Enel a Conco, ricorda che devi richiederla con almeno trenta giorni di anticipo. Sarà compito di Enel contattare il distributore in provincia di Vicenza, che avrà il compito di porre dei sigilli al contatore tradizionale, oppure chiudere le utenze in modo telematico per contatori elettronici.Consumo di Energia a Conco
ENEL Energia e il costo di luce e gas a Conco
Sia che ti trovi a Conco, o in altre città della provincia di Vicenza, come: Vicenza, Bassano del Grappa, e Schio puoi aver bisogno di sottoscrivere un'offerta con Enel Energia. Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Conco.
Offerte luce a Conco | Tariffa €/kWh |
Scegli Oggi | Prezzo luce monorairo: 0,5915 €/kWh, Prezzo Biorario: F1: 0,61735 €/kWh e F23: 0,57878 €/kWh |
Scegli Oggi Notte e Festivi | Prezzo luce monorario: 1,18301 €/kWh |
Ore Free | Prezzo luce per 21 ore al giorno: 0,656 €/kWh, prezzo per 3 ore a scelta: 0,00 €/kWh |
Tutti i documenti necessari per attivare un'offerta Enel a Conco
Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Conco
- Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
- Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email dell'intestatario del contratto
- Documento valido d'identità
Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Conco
Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Conco è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Conco o in tutta Italia.Commento inviato!
Grazie, il suo commento è stato preso in considerazione e sarà moderato. Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione di avvisi: clicca qui