A9D52A3E-ECCC-4B8B-BE74-50B5C1360029 A2F62B14-D3A3-4C28-8614-A03EC8A0F9EB demi-etoile@3x Created with Sketch. i

Fatti richiamare e risparmia in bolletta

Il servizio è totalmente gratuito!

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dalla Google Privacy and Usage Policy

Salvato

La vostra chiamata è stata programmata

Ops, si è generato un errore

Torna indietro e prova con un altro numero

Torna indietro >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Conco tramite papernest! Attiva il contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Conco tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Totalmente gratuito
  • Facile e in 5 minuti
  • Senza Scartoffie

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Conco tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Conco tramite papernest!

Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Chiama il nostro numero verde Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 20 e Sabato dalle 9 alle 16

Fatti richiamare gratis Fatti Richiamare Gratis

Ti richiamiamo
  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Sur 194 utilisateurs

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Attiva con papernest le migliori offerte luce e gas del momento!

Informazioni su Enel a Conco: uffici, contatti e tariffe

Sportelli ENEL Energia a Conco

Puoi trovare gli sportelli Enel a Conco presso:
Non sono presenti Sportelli Enel nel comune di Conco, trova lo sportello più vicino a casa tua nei comuni limitrofi.
Punti Enel nella provincia di Vicenza
Località Indirizzo Sportello Numero
Dueville Via DANTE ALIGHIERI, 15, 36031 DUEVILLE, VICENZA, VENETO, ITALIA VIP SOLAR DI TORTORIELLO I. 800900860
Lonigo Via BADEN POWELL, 25, 36045 LONIGO, VICENZA, VENETO, ITALIA ML ENERGIA SNC 800900860
Schio Via XXIX APRILE, 33, 36015 SCHIO, VICENZA, VENETO, ITALIA BETTALE ORIELLA PAOLA 800900860
Valdagno Viale TRENTO, 93, 36078 VALDAGNO, VICENZA, VENETO, ITALIA ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS 800900860
Vicenza Viale Dal Verme, 80A, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA LTD SRL 800900860
Vicenza Piazzetta Monsignor G. Lorenzon, 34, 36100 VICENZA, VENETO, ITALIA AURA CORPORATION SRL 800900860
Zanè Via Monte Pasubio, 220, 36010 ZANÈ, VICENZA, VENETO, ITALIA ESCALINI IMPIANTI ELETTRICI di ESCALINI DENIS 800900860
O nelle vicine città di: Scopri inoltre i negozi Enel nelle città più grandi in zona di Conco:

Conosci tutti i fornitori di energia a Conco?

Oltre ad Enel di Conco, ed ENI a Conco, sono disponibili anche i seguenti fornitori:
  • Argos Energia
Sicuramente più piccoli ma ben radicati nel territorio.

Informazioni utili su Enel Energia a Conco

Ecco tutte le informazioni di Enel per la città di Conco:

Numero Verde Enel Energia a Conco

Nel caso in cui si abbia la necessità di metterti in contatto con l'assistenza per la clientela di Enel Energia a Conco, è di fondamentale importanza capire quale sia il numero verde corretto da telefonare. La maniera più semplice per saperlo è guardare l'intestazione della tua bolletta di luce e gas.

NUMERO VERDE ENEL 800.900.860
Se vuoi parlare con il Servizio Clienti di Enel Energia a Conco, il numero verde gratuito a cui far riferimento è l'800.900.860. Tramite questo numero potrai ricevere i dettagli relativi alle utenze o svolgere molteplici operazioni, per esempio:
  • comunicare l'autolettura del contatore di luce e gas di Enel Energia,
  • inoltrare la richiesta per la voltura, il subentro, o la disdetta con Enel Energia a Conco,
  • chiedere il rinvio una bolletta non pagata perché non ricevuta,
  • oppure richiedere a Enel Energia un incremento di potenza del proprio contatore.
Se invece preferisci svolgere tali operazioni senza il confronto con un operatore di Enel, in quanto cliente potrai usufruire del portale MyEnel sul sito ufficiale. Se invece hai stipulato un contratto sul mercato tutelato, dovrai contattare il Servizio Elettrico Nazionale. Il numero da chiamare in questo caso è l'800.900.800; a questo recapito potrai richiedere tutte le informazioni sulle tue ultime bollette, i tuoi consumi effettivi e stimati e sui metodi di pagamento del Servizio Elettrico Nazionale a Conco. Oltre al Numero Verde, ti ricordiamo che ci si puo' registrare nell'area clienti del sito per effettuare tutte queste operazioni online. Se, al contrario, preferisci un confronto diretto, puoi visitare personalmente uno dei tanti store Enel a Conco, Vicenza o Bassano del Grappa e parlare direttamente con un esperto cosi da ricevere una consulenza personalizzata alle tue esigenze. E' buono sapere che, a seguito dell'iter normativo iniziato nel 1999, l'energia verrà erogata direttamente nel tuo domicilio di Conco tramite il distributore che opera nella tua zona (ex. Conco, provincia di Vicenza, 36062, Veneto). Chiaramente, la rete di distributori di Conco sarà molto più ampia rispetto a quella presente in un' altra città della provincia di Vicenza, dove il numero di residenti è inferiore alla percentuale della popolazione totale, come ad esempio Torrebelvicino o Rotzo.

Forniture Enel Energia a Conco

Voltura, subentro o allaccio con Enel Energia a Conco

Qual è la procedura da seguire per trasferire il tuo contratto di fornitura luce e gas con Enel Energia a Conco? Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie. Un'azione che puoi fare è chiamare un esperto dello sportello attenzione alla clientela e lasciare che si occupi della parte più burocratica dei tuoi contratti luce e gas. O più comodamente puoi scegliere di farti richiamare direttamente dallo sportello. Innanzitutto, controlla lo stato del tuo contatore. Questi sono i possibili scenari in cui ti puoi incontrare:

  • Il caso normale è che nella tua nuova casa di Conco in cui ti sei appena trasferito, il contatore sia presente ma sia stato disattivato, sarà necessario richiedere un subentro. Grazie al subentro, il fornitore cambierà il nome dell'intestatario del contratto e si incaricherà di riattiva le utenze precedentemente disattivate.
  • Se nel nuovo appartamento di Conco il contatore è ancora attivo, e devi solo effettuare il cambio intestatario del contratto luce e gas, allora puoi richiedere la voltura delle utenze. Per farlo, chiama il Numero Verde 800 900 860.
  • Se, infine, il contatore non è presente, è necessario richiedere l'allaccio di gas e luce a Enel Energia. Talvolta però, il contatore può essere già presente nella nuova abitazione a Conco, però non ha mai erogato energia prima d'ora. Anche in questo caso sarà necessario richiedere un allaccio.

Chi contattare per l'allaccio delle utenze luce e gas Enel a Conco quando il contatore non è presente?

Per l'allaccio, il cliente ha due opzioni:
  • Contattare Enel Energia, che avrà il compito di contattare il distributore di zona nella provincia di Vicenza. Quest'ultimo dovrà installare il contatore, e finiti i lavori di allaccio, il fornitore potrà iniziare a erogare l'energia.
  • Mettersi in contatto con il distributore di zona in un primo momento, che verrà nella casa di Conco ad installare il contatore, e in seguito contattare Enel, che sarà incaricato di stipulare il contratto e poi iniziare a erogare energia.
Se hai stipulato un contratto con il Servizio Elettrico Nazionale a Conco (e quindi nel mercato di maggior tutela) e decidi di voler cambiare l'intestatario, il numero verde da chiamare è 800.900.800. Inoltre, se ti stai trasferendo in una nuova casa a Conco e il contatore è ancora funzionante e attivo, dovrai richiedere una voltura per intestare le bollette a tuo nome. Stai pensando di acquistare casa in un'altra città? Sul nostro sito trovi tutte le informazioni sulla presenza di Enel in ogni città. Scopri di più su:

Qual è la procedura per attivare il contatore a Conco?

Come i cittadini conchesi possono richiedere la prima attivazione contatore per energia elettrica o gas a Conco

Dovrai fare una prima attivazione del contatore per la tua casa di Conco quando il contatore non ha mai erogato energia. Questa è una classica situazione di chi si è appena trasferito a Conco in una casa nuova o in una casa con un nuovo impianto elettrico. L'attivazione delle utenze per i cittadini conchesi è da richiedere al proprio fornitore e, nel caso in cui questo sia Enel Energia, i cittadini di Conco potranno contattarlo in maniera molto semplice. Questo prontamente avvertito provvederà a stipulare e sottoscrivere con il proprio cliente conchesi un contratto di fornitura, attivando il contatore per la luce o il gas. A seconda che i cittadini conchesi sottoscrivano un'offerta nel mercato libero o nel mercato tutelato dovranno contattare per la loro casa di Conco Enel Energia o il Servizio Elettrico Nazionale.

Scopri come effettuare la prima attivazione delle tue utenze Enel di Conco

Se sei un cliente conchesi di Enel nel mercato libero a Conco, attivare il contatore è facile:
  • Per il contatore luce della tua casa di Conco tutte le richieste possono essere effettuate online
  • Per il contatore gas invece bisogna invece recarsi nel Punto Enel più vicino a Conco
I documenti necessari per l'attivazione a Conco sono: il codice fiscale e il codice POD/PDR del contatore a Conco. Ricordiamo che il Codice POD è obbligatorio in caso di contratto luce mentre il PDR in caso di utenza gas. Potrai trovare questi codici nelle ultime bollette o direttamente sul contatore elettrico di Conco. Codice PDR Conco Ricevuto il contratto dovrai inviare ad Enel il modulo di titolarità dell'immobile che si trova a Conco e quello che ne attesta la regolarità urbanistica. Potrai richiedere al comune di Conco questi documenti nel caso tu non li abbia o scaricare il modulo ENELcliccando qui

Ecco come funziona la prima attivazione con il Servizio Elettrico Nazionale a Conco

Se ti stai chiedendo come un utente conchesi può attivare il contatore nel Mercato Tutelato, la procedura per la prima attivazione è simile a quella nel mercato libero, ma dovrai chiamare da Conco il Numero Verde del Servizio Elettrico Nazionale. Per attivare il contatore a Conco il numero è: 800 900 800. I documenti per l'attivazione della tua casa di Conco sono:
  • Una copia di un Documento di Riconoscimento valido (Carta d'identità, Patente o Passaporto)
  • Il Modulo di Adesione dove dovrai inserire i seguenti dati: il titolo edilizio della casa di Conco, il numero cliente, il tuo titolo abitativo, i dati dell'intestatario, l'indirizzo dell'abitazione di Conco, la potenza richiesta, la destinazione d'uso della fornitura e il numero IBAN per l'addebito.

Quali sono le tempistiche per la prima attivazione del contatore energia a Conco?

Per completare tutto il processo di attivazione della fornitura d'energia elettrica Enel a Conco dovrai aspettare un intervallo di tempo di 7 giorni lavorativi, mentre per quanto riguarda la fornitura del gas sono necessari 10 giorni lavorativi per le attivazioni dei cittadini conchesi. Non solo a Conco, ma l'attivazione delle utenze luce e gas può essere effettuate con Enel a Vicenza e in tante altre città italiane.

Annullamento fornitura luce e gas con Enel Energia a Conco

Nel caso ti stia trasferendo a Conco o solamente cercando una nuova offerta luce e gas più conveniente, come stanno facendo molti altri conchesi, dovrai disdire il vecchio contratto con Enel Energia a Conco e attivare un nuovo contratto per le utenze. Qui di seguito puoi trovare alcune guide per trovare la migliore offerta energia per la tua casa di Conco, la tua azienda o il tuo condominio.

Vuoi quindi rescindere il contratto di fornitura a Conco con Enel Energia?

Non ti preoccupare, sappi che puoi disdire il tuo contratto luce o gas quando vuoi, ovunque ti trovi, sia a Conco, o nelle confinanti città di Valstagna o Bassano del Grappa, compilando l'apposito modulo ed inviandolo ad Enel a Conco in uno dei seguenti modi:
  • Sul sito di Enel Energia dove puoi trovare un apposito form per l'invio dei documenti di tutti i cittadini conchesi
  • Chiamando da Conco il numero verde Enel: 800.900.860
  • Fisicamente presso un Punto ENEL a Conco, oppure in provincia di Vicenza
  • Via email, inviando una comunicazione dalla tua casa di Conco
Oppure in alternativa puoi chiamare GRATIS lo sportello attivazione di Papernest per i cittadini di Conco, ottenendo una soluzione rapida e efficace alle tue esigenze. Se, infine, hai scaricato sul tuo smartphone l'app MyEnel, ti basterà seguire passo passo gli step consigliati per compilare gli appositi moduli a Conco.

Di quali dati ho bisogno per effettuare la disdetta e chiudere il contatore di Conco?

Per inoltrare la richiesta di disdetta del contratto Enel a Conco, dovrai avere con te i seguenti documenti:
  • Il nome dell'intestatario del contratto di Conco
  • Il numero del contratto stipulato per la casa di Conco
  • Il codice POD per l'utenza luce e il codice PDR per il gas (nelle righe qui sotto potrai capire come i cittadini conchesi possono trovare questi codici)
  • L'ubicazione della fornitura di Conco.
  • Il recapito per la ricezione dell'ultima bolletta. Se non sei più un cittadino conchesi dovrai dare il nuovo indirizzo.
Per quanto riguarda i codici POD e PDR questi sono indicati nell'ultima bolletta arrivata a Conco rispettivamente della luce e del gas. Se non hai a disposizione questo documento potrai recarti direttamente davanti al contatore della tua casa di Conco e visionarlo sullo schermo della macchina. Ricorda che la disattivazione ha un costo e dovrai indicare ad Enel l'indirizzo dove mandare l'ultima bolletta. Vediamo nel prossimo paragrafo quanto costa disdire un contratto Enel elettricità a Conco.

Quanto costa disdire il contratto Enel a Conco?

Innanzitutto va specificato che tale addebito verrà inserito nell'ultima bolletta, e ammonta a Conco a euro 23 + IVA. Questo costo è stabilito dall'Autorità (ARERA), ed è uguale per tutti i fornitori che operano a Conco, anche se potranno poi essere applicati ulteriori addebiti (costi fissi) stabiliti dal distributore locale. Nel caso in cui tu voglia poi cambiare fornitore per la tua casa di Conco, il processo è semplice e veloce: basta contattare il nuovo fornitore, che operi a Conco, comunicargli l'avvenuta disdetta del contratto di fornitura in essere e richiedere un nuovo contratto.

Quanto tempo devo attendere per la disdetta?

Per quanto riguarda le tempistiche necessarie per la disdetta Enel a Conco, ricorda che devi richiederla con almeno trenta giorni di anticipo. Sarà compito di Enel contattare il distributore in provincia di Vicenza, che avrà il compito di porre dei sigilli al contatore tradizionale, oppure chiudere le utenze in modo telematico per contatori elettronici.

Consumo di Energia a Conco

ENEL Energia e il costo di luce e gas a Conco

Sia che ti trovi a Conco, o in altre città della provincia di Vicenza, come: Vicenza, Bassano del Grappa, e Schio puoi aver bisogno di sottoscrivere un'offerta con Enel Energia. Qui di seguito puoi vedere le migliori tariffe orarie per l'energia elettrica che Enel Energia offre a tutti i cittadini di Conco.

Offerte luce a Conco Tariffa €/kWh
Scegli Oggi Prezzo luce monorairo: 0,5915 €/kWh, Prezzo Biorario: F1: 0,61735 €/kWh e F23: 0,57878 €/kWh
Scegli Oggi Notte e Festivi Prezzo luce monorario: 1,18301 €/kWh
Ore Free Prezzo luce per 21 ore al giorno: 0,656 €/kWh, prezzo per 3 ore a scelta: 0,00 €/kWh
Per scoprire tutte le offerte energia di Enel a Conco, aggiornate con gli ultimi prezzi di mercato, recati sulla pagina dedicata alle Offerte luce Enel. Devi sapere inoltre che Enel offre ciclicamente delle tariffe in promozione speciale che sono dunque sottoscrivibili da tutti i cittadini conchesi solamente per un lasso di tempo limitato. Ci sono ad esempio offerte valide solo nel periodo natalizio o durante il Black Friday. Non fartele sfuggire!

Tutti i documenti necessari per attivare un'offerta Enel a Conco

Ricordati di tenere sottomano una bolletta dell'elettricità recente con la seguente documentazione.
  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza di Conco
  • Codice POD, indispensabile per attivare un contratto luce.
  • Codice IBAN se vuoi la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email dell'intestatario del contratto
  • Documento valido d'identità

Come cambiare l'offerta con Enel Energia Elettrica per la tua casa di Conco

Ricorda che per cambiare tipologia di offerta a Conco è possibile farlo accedendo direttamente dal sito web di Enel Energia nell'area personale. Potrai anche chiamare il numero verde Enel 800.900.860 oppure recarti fisicamente in uno degli Spazi Enel a Conco o in tutta Italia.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Informazioni di contatto 0294756730
annuncio - papernest è partner diretto di Plenitude, Iren, Engie, Wekiwi.