i

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Inserisci qui sotto il tuo numero e i nostri esperti ti richiameranno il prima possibile. ⏰ Lun-Ven: 9:00-20:00; Sab: 9:00-17:00 ⏰

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e dall'Informativa sulla privacy e sull'uso di Google.

✅ Ricevuto! ✅

La vostra chiamata è stata pianificata, rimanete vicini al vostro telefono: sarete richiamati presto! 🚀

Oops, si è verificato un errore ❌❌❌

Prova un altro numero di telefono

Indietro ↺ >

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Casapulla tramite papernest!

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Casapulla tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

Ti richiamiamo Ti richiamiamo
  • Semplice e veloce: 6 minuti sono sufficienti
  • Servizio gratuito e senza impegno

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Grazie! La tua richiesta è stata presa in considerazione

Un nostro operatore ti richiamerà al

Ho capito

Sembra che ci sia stato un errore con il nostro servizio

Riprovare

Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Casapulla tramite papernest! Attivazione contatore, Allaccio, Subentro o Voltura Luce e Gas a Casapulla tramite papernest!

✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS! ✅ Chiama un operatore del servizio attivazione papernest e risolvi la pratica in 5 minuti! Che Aspetti? E' GRATIS!

📞 Chiama il Numero Verde

📞 Dicci di cosa hai bisogno e Fatti Richiamare

📞 Fatti Richiamare Gratis

📞 Ti richiamiamo

📞 Fatti Richiamare Gratis

  • L'energia è fornita dal distributore della tua zona
  • Facile e veloce : in soli 5 minuti
  • Senza impegno o spese di cancellazione
Su 182 utenti

Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel Annuncio - Servizio attivazione utenze Papernest - non è partner di enel

Informazioni su Enel a Casapulla: uffici, contatti e tariffe

Puoi telefonare il 02 94 75 67 30 per scoprire tutte informazioni di enel a Caserta. Puoi invece attivare GRATIS e in 5 MINUTI il tuo contatore a Caserta con Papernest chiamando lo 02 94 75 67 30.

Sportelli ENEL Energia a Casapulla

Sportelli Enel a Casapulla, ecco l’elenco completo:

Punto Enel a Casapulla - GI.VA.RA. SAS
Indirizzo: Via NAZIONALE APPIA, 131, 81020 CASAPULLA, CASERTA, CAMPANIA, ITALIA
Telefono: 800900860
Orari: lun: 09:00-13:00 e 16:00-19:00
mart: 09:00-13:00 e 16:00-19:00
merc: 09:00-13:00 e 16:00-19:00
gio: 09:00-13:00 e 16:00-19:00
ven: 09:00-13:00 e 16:00-19:00
sab: chiuso
dom: chiuso

Qualora volessi approfondire la ricerca, è possibile trovare altri uffici Enel di Casapulla presso:

Altri Punti Enel a Casapulla si trovano a:

Non ci sono altri sportelli e punti Enel a Casapulla

O scopri anche i punti Enel nelle città vicino a Casapulla più popolate:

E scopri anche i fornitori alternativi ad Enel a Casapulla ed ENI a Casapulla:

  • PLT Puregreen

Informazioni utili su Enel Energia a Casapulla

Quali sono i contatti di Enel a Casapulla?

Contatti Enel a Casapulla
Numero verde Enel per Casapulla 800.900.860
Numero verde Enel i casapullesi all’estero +39.06.64511012
Numero per i contatori di Casapulla 800.900.837
Lo Spazio Enel Casapulla è nello specifico lo sportello dell'assistenza Enel a Casapulla si trova all'interno del punto Pintel Service SRL il cui numero di riferimenti è lo 0542 695022. Invece gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato solo la mattina dalle ore 9.30 alle 12.30.

Se questi riferimenti non ti fossero utili, puoi optare per gli altri contatti Enel Energia per i casapullesi messi a disposizione. Tra questi ci sono:

  • Numero verde Enel per Casapulla, valido da cellulare e da fisso, all'800.900.860;
  • Enel Energia numero a pagamento dall'estero allo +39.06.64511012 per i cittadini residenti a Casapulla
  • Distributore locale Enel a Casapulla o E- distribuzione all'803.500;
  • Numero verde dedicato all'Autolettura Enel per i contatori a Casapullaall'800.900.837;
  • Numero di FAX Enel Energia luce 800.046.311;
  • Numero di FAX Enel Energia gas 800.997.736;
  • FAX per la prova di pagamento in seguito a distacco o preavviso all'800.066.386 per casapullesi
  • Area clienti My Enel;
  • App Enel Energia;
  • Posta ordinaria (ad esempio per reclami Enel Energia) all'indirizzo Enel Energia S.p.A. - Casella Postale 8080 85100 Potenza (PZ).
Gli stessi contatti sono anche validi per gli uffici Enel nella provincia di Caserta a come ENEL a Casagiove o uffici ENEL a Frignano e in tutta la regione Campania.

Consumo di Energia a Casapulla

Quali sono le offerte Luce e Gas di Enel Energia Casapulla?

Sei un cittadino casapullesi e vuoi sottoscrivere un nuovo contratto energia? Di seguito troverai tutte le ultime informazioni relativi al costo dell'energia elettrica con le offerte Enel a Casapulla Enel Energia presenta periodicamente delle tariffe in promozione speciale che possono però essere attivate tuttavia per un periodo di tempo circoscritto ai cittadini casapullesi. Oltre alle Offerte esclusive limitate ad un breve periodo di tempo, come ad esempio le offerte di natale o per il black friday, il costo dell'energia elettrica, espressa in €/kWh, varia in base a delle fasce orarie prefissate. Enel Energia, in particolare, offre ai casapullesi delle tariffe:

  • Monorarie: il costo dell'energia rimane fisso durante tutta la giornata
  • Biorarie: con F1 dalle 8:00 di mattina alle 19:00 dal lunedì al venerdì, festività nazionali escluse e F23 dalle 19:00 alle 8:00 di tutti i giorni, compresi sabato, domenica e i giorni festivi.
OFFERTE PREZZI LUCE PREZZI GAS
Enel Placet fissa Prezzo luce F1: 1,1067 €/kWh e F23:1,0967 €/kWh Prezzo gas: 4,0 €/Smc
Enel Placet Variabile PUN + 0,01653 €/kWh PSV+ 0,4 €/Smc
Enel Move PUN + 0,07 €/kWh PSV+ €/Smc
Enel Flex PUN + 0,06 €/kWh PSV+ 0,15 €/Smc
Offerte Enel a Casapulla

Hai deciso di voler attivare un'offerta con Enel Energia per la tua fornitura a Casapulla?

Pondera bene, in base ai tuoi consumi, se attivare una tariffa monoraria o bioraria. Una volta deciso, assicurati di avere con te:
  • Il codice POD per l'energia elettrica o il codice PDR per il gas, che si trovano nell'etichetta affissa sul contatore della luce e del gas
  • Il tuo indirizzo email ed un documento d'identità.
  • I dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • E il codice IBAN se vuoi la domiciliazione

Forniture Enel Energia a Casapulla

Allaccio, subentro e voltura a Casapulla: come richiederli con Enel

Quando traslochi dalla tua vecchia casa alla nuova a Casapulla, se vuoi trasferire le utenze Enel Energia a Casapulla, devi contattare il numero verde del servizio clienti, lo 800.900.860. Prima di farlo, verifica lo stato del tuo contatore.

Lascia che ci occupiamo noi delle procedure burocratiche del tuo subentro, voltura o attivazione del contatore

Annuncio i

Le seguenti situazioni, che si applicano esattamente a qualsiasi altro fornitore (vedi ENI a Casapulla), ti permetteranno di risolvere i tuoi problemi:
  1. Quando entri nel nuovo appartamento di Casapulla e il contatore è ancora attivo, contatta il servizio clienti di Enel Energia e richiedi la voltura delle utenze. Il numero verde da chiamare è l'800 900 860
  2. Se, al contrario, il contatore è chiuso o disattivato, dovrai richiedere un subentro
  3. Nel caso in cui il contatore sia assente, dovrai inoltrare la richiesta di allaccio gas o allaccio luce ad Enel Energia.

La differenza tra subentro e voltura

Infatti, è necessario comprendere quale richiesta fare ad Enel a Casapulla, così da inoltrare una richiesta mirata, e ricevere il servizio giusto nel minor tempo possibile. Subentro e voltura spesso possono essere erroneamente scambiate, in quanto consistono in un mero cambio di intestatario del contratto. La differenza consiste che, per quanto riguarda il subentro, è necessario contattare Enel a Casapulla e richiedere la riattivazione delle utenze, cosa non necessaria per la voltura, in quanto le utenze sono già attive.

L’allaccio delle utenze a Casapulla

Per quanto riguarda l'allaccio Enel a Casapulla, i tempi sono più lunghi perché non è mai stata erogata energia prima d'ora. Talvolta, se il contatore non è ancora presente nella casa di Casapulla, sarà necessario contattare o Enel o il distributore della provincia di Caserta, che sarà incaricato di installare il contatore e attivare l'energia elettrica. Di conseguenza, le tempistiche saranno più lunghe ed è consigliato inoltrare le pratiche con abbastanza anticipo.
Il servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale (al numero 800 900 800), che amministra tutti i consumatori che sono ancora in regime di maggior tutela a Casapulla, si occupa anche delle altre operazioni come allacciamenti, subentri e cambi di modalità di pagamento.
Questi sono alcuni dei servizi offerti da Enel a City.name e in tutta Italia. Sul nostro sito puoi scoprire tutte le informazioni necessarie su Enel, anche se abiti altrove. Visita ad esempio le pagine di Enel a Macerata Campania., Enel a San Felice a Cancello. e Enel a Maddaloni.

Scopri come effettuare la prima attivazione luce e gas con Enel Energia a Casapulla?

Ti stai trasferendo a Casapulla? Se hai bisogno di effettuare una prima attivazione Enel Energia a Casapulla segui la nostra semplice guida. Qui potrai capire se realmente hai bisogno di una prima attivazione per la tua casa di Casapulla o di un’altra operazione come voltura, subentro o allaccio per le tue forniture luce e gas a Casapulla. Quando si parla di prima attivazione delle utenze a Casapulla si intende l’attivazione di un contatore che non ha mai erogato energia. Se si vuole procedere con questa operazione, la prima cosa da fare è richiedere ad Enel Energia l'attivazione della fornitura a Casapulla; Enel si occuperà di stipulare un contratto e sottoscriverlo con i propri clienti casapullesi. Le modalità di attivazione luce e gas con Enel Energia sono uguali in tutta Italia. A volte, però, in alcune città si hanno più modalità per entrare in contatto il fornitore, come puoi vedere nella nostra pagina dedicata ad Enel a Caserta. Ma ora, vediamo insieme tutti gli step per l'attivazione delle utenze luce e gas a Casapulla!

Come fare una prima attivazione del contatore nel mercato tutelato a Casapulla?

Se per la tua casa di Casapulla sei uncliente Enel nel mercato tutelato da Arera, potrai chiamare l’800 900 800 e farti spiegare tutti i passaggi per l’attivazione. Infatti questo è il numero che i cittadini casapullesi possono utilizzare per mettersi in contatto con gli uffici del Servizio Elettrico Nazionale a Casapulla.

La prima attivazione a Casapulla del contatore Enel nel libero mercato

C’è una differenza sostanziale per attivare il contatore Enel a Casapulla nel caso in cui questo sia un contatore luce o gas; infatti:
  • Per il contatore della Luce a Casapulla: l’attivazione si compie tramite una procedura online sul sito web di Enel. Per il contatore del Gas a Casapulla: dovrai recarti in uno dei punti Enel Energia vicino a Casapulla.
In ambedue le circostanze, è opportuno sapere quali documenti portare con sé per l'attivazione di un contratto a Casapulla:
ⓘ Cosa ti conviene preparare per richiedere un'attivazione Enel a Casapulla?
Codice PDR (nel caso tu voglia richiedere un'attivazione gas)
Codice POD se vuoi richiedere un'attivazione luce a Casapulla
Il codice fiscale dell'intestatario
Contatore luce e Codice Pod a Casapulla Il secondo step per l’attivazione a Casapulla avviene una volta che Enel Energia manderà il contratto via email al cliente di Casapulla. Una volta ricevuto, infatti, questo dovrà mandare i seguenti moduli appositamente compilati e redatti:
  • Il modulo che certifica il regolare possesso dell'immobile di Casapulla per il quale si sta attivando il nuovo contratto Enel Energia (titolo abitativo)
  • Il modulo istanza 326, che attesta regolarità urbanistica dell'immobile di Casapulla
Il distributore locale incaricato della tua zona di residenza di Casapulla è responsabile dell'attivazione del contatore nella tua casa e di tutte quelle dei cittadini casapullesi. Firmato il contratto da parte del cliente, è il fornitore Enel a dover contattare il distributore, il quale si occuperà della procedura di attivazione nella pratica.

Quali sono le tempistiche di attivazione del tuo contatore Enel di Casapulla?

Tutta la procedura di attivazione per l’energia elettrica a Casapulla, dalla richiesta al termine, necessita di circa 7 giorni lavorativi; per la fornitura del gas, invece, possono essere necessari 10 giorni lavorativi.

Ecco come disdire un contratto luce e gas a Casapulla

Durante un trasloco le cose a cui pensare sono davvero infinite: la nuova vita lontano da Casapulla da costruire, il nuovo lavoro e il trasloco in sé. Doversi occupare della chiusura delle utenze a Casapulla è l’ultima cosa di cui vorresti occuparti. Potrai fare la disdetta e l’attivazione di un nuovo contratto Gratis e in pochi minuti grazie al nostro sportello attivazioni Papernest.

Liberati del vecchio contratto e attiva un’offerta più conveniente GRATIS e in 5 minuti

0294756730

Chiamata gratuita, Lun-Ven: 9-20; Sab: 9-17;

Servizio Papernest


Ti lasciamo qui alcune pagine pensate per i cittadini casapullesi, con cui questi possono confrontare le offerte per il condominio di Casapulla, quelle per la propria impresa o la propria casa: Prezzo energia elettrica e Offerte metano. Di seguito trovi tutte le informazioni di cui avrai bisogno per poter disdire il contratto a Casapulla Enel infatti, mette a disposizione diverse modalità che ti permettono di procedere, come indicato qui sotto:
  • 800 900 800: Servizio clienti Enel Servizio Elettrico Nazionale (se sei un casapullesi nel mercato tutelato)
  • 800 900 860: Servizio clienti Enel Energia (se sei un casapullesi nel mercato libero)
  • inviando a Enel Energia una raccomandata con ricevuta di ritorno dalla tua casa di Casapulla
  • Inviando un fax al numero 800 046 311 dalla tua casa di Casapulla
  • Recandoti fisicamente presso uno dei Punti Enel a Casapulla o in provincia di Caserta
  • Accedendo all'app MyEnel, compilando e inviando la pratica online

Come ottenere il recesso a Casapulla senza dover pagare penali

Il contraente casapullesi gode del diritto di ripensamento. Quest’ultimo offre al cliente di Casapulla un arco temporale di 14 giorni per disdire la sottoscrizione, senza bisogno di fornire alcuna motivazione e senza l’addebito di alcun costo ai cittadini casapullesi.

Disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Casapulla

Come nel caso precedente, nel caso di disdetta dovuta al cambio di fornitore energetico a Casapulla, la procedura non comporta alcun costo. Basterà infatti contattare il nuovo fornitore, come ad esempio ENI a Casapulla e semplicemente compilare gli appositi moduli.

Le ragioni più comuni di disdetta a Casapulla?

Quando si tratta delle cause maggiormente frequenti relative alla disdetta contrattuale, la più comune è il trasloco, seguita dal decesso del titolare del contratto di Casapulla.

Per saperne di più sulla nostra politica di controllo, elaborazione e pubblicazione degli avvisi: clicca qui
Ti richiamiamo gratis
Numero Gratuito Attivazioni 02 94 75 67 30
annuncio - papernest è partner diretto di Eni, Iren, Tate, Wekiwi e Metano Nord e partner indiretto di altri fornitori